[PC] NieR: Automata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    A me sta sui 60fps fissi basta disattivare l'anti aliasing o mettere massimo x2 tutto il resto maxxato. io gioco a 1920x1080 fullscreen e non ho bordi neri
     
    .
  2. hatake88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 19/3/2017, 09:58) 
    CITAZIONE (hatake88 @ 19/3/2017, 06:25) 
    buongiorno ho un problema con la risoluzione pur mettendo 1920x1080 schermo intero mi si vede con i contorni neri su tutti e quatto i lati
    volevo sapere se ce una soluzione provvisoria grazie.

    Per caso il PC é collegato a 2 schermi contemporaneamente, tv e schermo ad esempio. Il mio é collegato a schermo e smart tv e ogni tanto con qualche titolo mi é capitato qualcosa di simile. Dipendeva dal settaggio schermo primario e secondario e proporzioni degli schermi, uno 16:9 e l'altro 4:3.

    Grazie per il consiglio per il momento ho risolto grazie ancora.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Meglio cosi :B):
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    lol madonna che schifo XD

    Come si fa a concepire i filmati a 30 fps ? ... è come se mia nonna decidesse di scendere le scale facendo la veticale ... no sense
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 20/3/2017, 21:16) 
    lol madonna che schifo XD

    Come si fa a concepire i filmati a 30 fps ? ... è come se mia nonna decidesse di scendere le scale facendo la veticale ... no sense

    Passa sopra i filmati che sono cinematografici :lol: le boss fight le soundtrack e il gioco in se, merita davvero
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atech @ 21/3/2017, 00:58) 
    Passa sopra i filmati che sono cinematografici :lol: le boss fight le soundtrack e il gioco in se, merita davvero

    Sisi :) ... bene o male sapevo che la sitazione era cosi anche se mi piacerebbe che il framerate fosse un po più stabile per giocare sereno .
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Qualcuno l'ho sta giocando questo gioco...??? Impressioni...e soprattutto è longevo??? :rolleyes: :) E quanto???
     
    .
  8.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junkie76 @ 22/3/2017, 15:49) 
    Qualcuno l'ho sta giocando questo gioco...??? Impressioni...e soprattutto è longevo??? :rolleyes: :) E quanto???

    Pure essendo fissato con i problemi tecnici vari che abbondano a me sta piacendo un sacco ... le boss fight sono fighissime cosi come musiche , animazioni e storia
    La longevità non so dirti ma mi sa che lo devi finre 200 mila volte ... io sto a 15 ore ma vado piano , gioro a vuoto e gioco a difficile ... non credo di fare molto testo xD

    C'è una mod che migliora un po le prestazioni e permette il fullscreen .. io sto sempre li a 50/60 nelle zone open senza AA e Ambient occlusion con un rescede e l'aggiunta del DOF


    Non so ... o lo ami o lo odi probabilmente XD
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 22/3/2017, 17:33) 
    CITAZIONE (Junkie76 @ 22/3/2017, 15:49) 
    Qualcuno l'ho sta giocando questo gioco...??? Impressioni...e soprattutto è longevo??? :rolleyes: :) E quanto???

    Pure essendo fissato con i problemi tecnici vari che abbondano a me sta piacendo un sacco ... le boss fight sono fighissime cosi come musiche , animazioni e storia
    La longevità non so dirti ma mi sa che lo devi finre 200 mila volte ... io sto a 15 ore ma vado piano , gioro a vuoto e gioco a difficile ... non credo di fare molto testo xD

    C'è una mod che migliora un po le prestazioni e permette il fullscreen .. io sto sempre li a 50/60 nelle zone open senza AA e Ambient occlusion con un rescede e l'aggiunta del DOF


    Non so ... o lo ami o lo odi probabilmente XD

    Mi sa che su PS4 la situazione è migliore, stavo seguendo dei video su Youtube, e il gioco su console è stabile...cmq a me interessa la versione PC, quindi...ti spoilero qualcosa sulla longevità che ho letto da poco...grazie per le info cmq. ;)
    Saito ha poi rivelato alcuni dettagli sulla longevità: "NieR Automata avrà finali multipli, per accedere alla vera conclusione serviranno almeno 25 ore di gioco, mentre per scoprire tutti i segreti drl gioco serviranno almeno 55/60 ore."
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 22/3/2017, 17:33) 
    CITAZIONE (Junkie76 @ 22/3/2017, 15:49) 
    Qualcuno l'ho sta giocando questo gioco...??? Impressioni...e soprattutto è longevo??? :rolleyes: :) E quanto???

    Pure essendo fissato con i problemi tecnici vari che abbondano a me sta piacendo un sacco ... le boss fight sono fighissime cosi come musiche , animazioni e storia
    La longevità non so dirti ma mi sa che lo devi finre 200 mila volte ... io sto a 15 ore ma vado piano , gioro a vuoto e gioco a difficile ... non credo di fare molto testo xD

    C'è una mod che migliora un po le prestazioni e permette il fullscreen .. io sto sempre li a 50/60 nelle zone open senza AA e Ambient occlusion con un rescede e l'aggiunta del DOF


    Non so ... o lo ami o lo odi probabilmente XD

    Ti capisco Mak, Anch'io nei giochi parto sempre a difficile e giro in cerca di segreti, aree nascoste ecc...nei videogiochi giocare a normale e andare dritti verso la fine non avrebbe senso per me :D
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junkie76 @ 22/3/2017, 17:53) 
    Mi sa che su PS4 la situazione è migliore[/SPOILER]

    Hmm non credo sai ... da quello che ho capito va meglio su Pc ... senza contare l'evoluzione dei modder ... infatti ecco la prima versione in test del fix magico

    Full screen maxato con AA x8 ecc dovrebbe tenere i 60 fps ... va regolato in game con Ctrl+Shift+Backspace il valore sotto la voce nier con un multiplo di 16
    con un valore tra 0 e 128 ... lo sto provando ora e la differenza è notevole

    https://github.com/Kaldaien/FAR/releases

    Edited by mak84 - 23/3/2017, 00:11
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    mi hanno messo un hype su sto gioco che non aspettavo minimamente, che non avete idea. Speriamo sfornino subito il paccozzo anti-denuvo :)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 24/3/2017, 13:55) 
    mi hanno messo un hype su sto gioco che non aspettavo minimamente, che non avete idea. Speriamo sfornino subito il paccozzo anti-denuvo :)

    Io non ci giurerei che esce tanto presto.......soprattutto dopo che ieri mi sono accorto che non è su Steam............o sbaglio???...... :rolleyes:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    credo che sia su steam, anche perché nella pagina del Negozio mi esce tra i giochi consigliati.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 24/3/2017, 14:02) 
    credo che sia su steam, anche perché nella pagina del Negozio mi esce tra i giochi consigliati.

    Meno male, mi ero preoccupato......... :P :D
    P.S.: ma ME Andromeda invece no mi pare...... :rolleyes:
     
    .
1098 replies since 11/3/2017, 22:59   64045 views
  Share  
.