[PC] Mass Effect: Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ingegnere Gestionale

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Da italiano meglio una traduzione come in fallout 4 brutta, ma fatta, non che devo distrarmi e mettermi a leggere mentre gioco e mi voglio divertire.
    È nanche e, soprattutto, una ancanza di rispetto verso noi giocatori italiani

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shepard18 @ 28/2/2017, 22:02) 
    Da italiano meglio una traduzione come in fallout 4 brutta, ma fatta, non che devo distrarmi e mettermi a leggere mentre gioco e mi voglio divertire.
    È nanche e, soprattutto, una ancanza di rispetto verso noi giocatori italiani

    Inviato tramite ForumFree App


    Esatto. Se vogliamo è proprio la motivazione principale, cioè viene di guardare con cura i sottotitoli per capire bene i dialoghi guardando il resto dell'immagine solo con la "coda dell'occhio".
    Per chiunque volesse unirsi alla petizione/richiesta dei dialoghi, ecco il link https://www.change.org/p/bioware-corp-dopp...or-me-andromeda
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ma alla fine ci giocherete o no ?
     
    .
  4. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 22:11) 
    Ma alla fine ci giocherete o no ?

    Noi giocatori italiani lo giocheremo, forse, ma con amarezza.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    L'importante è che sia una buona esperienza e che vi divertiate,il resto conta ma relativamente.
    Io da oriundo me lo giocherò, anzi non vedo l'ora !
     
    .
  6. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 22:16) 
    L'importante è che sia una buona esperienza e che vi divertiate,il resto conta ma relativamente.
    Io da oriundo me lo giocherò, anzi non vedo l'ora !

    Ma non essendo italiano la tua posizione é più moderata, logicamente.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Last88 @ 28/2/2017, 22:19) 
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 22:16) 
    L'importante è che sia una buona esperienza e che vi divertiate,il resto conta ma relativamente.
    Io da oriundo me lo giocherò, anzi non vedo l'ora !

    Ma non essendo italiano la tua posizione é più moderata, logicamente.

    Ma io sono italiano :D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ingegnere Gestionale

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 22:16) 
    L'importante è che sia una buona esperienza e che vi divertiate,il resto conta ma relativamente.
    Io da oriundo me lo giocherò, anzi non vedo l'ora !

    Non fraintendermi anche io sarò tra i primi a giocarlo e divertirmici essendo fan della saga, ma questo non vuol dire che sia automaticamente d'accordo con questo schifo che hanno fatto, anzi propeio da fan questo atteggiamento mi fa imbestialire
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Ma io ti capisco, quello che non capisco è che c'è gente disposta a perdersi l'esperienza per via dell'audio mancato.
    E' quantomeno esagerato.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ingegnere Gestionale

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    Quello no però bisogna trovsre cmq un modo per farsi sentire altrimenti così andrà sempre peggio in futuro.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  11. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 22:28) 
    Ma io ti capisco, quello che non capisco è che c'è gente disposta a perdersi l'esperienza per via dell'audio mancato.
    E' quantomeno esagerato.

    Non é esagerato, come non lo sarebbe perdersi un film o un libro o una serie perche non sono doppiati\scritti nella lingua che parlo.
    Ci son tanti giochi, si gioca ad altro che ti dia la possibilità di goderteli con piacere come ti godi i film al cinema o i tuoi romanzi preferiti.
    Fermo restando che anche io lo giocherò, ma non é assolutamente esagerato , anzi é una validissima e sensata motivazione.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Last88 @ 28/2/2017, 22:34) 
    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 22:28) 
    Ma io ti capisco, quello che non capisco è che c'è gente disposta a perdersi l'esperienza per via dell'audio mancato.
    E' quantomeno esagerato.

    Non é esagerato, come non lo sarebbe perdersi un film o un libro o una serie perche non sono doppiati\scritti nella lingua che parlo.
    Ci son tanti giochi, si gioca ad altro che ti dia la possibilità di goderteli con piacere come ti godi i film al cinema o i tuoi romanzi preferiti.

    Menu e dialoghi sono subbati in italiano, quindi è comprensibile da ogni persona che lo parli, se non lo si gioca perchè non c'è esclusivamente l'audio, allora si che è esagerato, ed anche tanto.
     
    .
  13. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 22:36) 
    CITAZIONE (Last88 @ 28/2/2017, 22:34) 
    Non é esagerato, come non lo sarebbe perdersi un film o un libro o una serie perche non sono doppiati\scritti nella lingua che parlo.
    Ci son tanti giochi, si gioca ad altro che ti dia la possibilità di goderteli con piacere come ti godi i film al cinema o i tuoi romanzi preferiti.

    Menu e dialoghi sono subbati in italiano, quindi è comprensibile da ogni persona che lo parli, se non lo si gioca perchè non c'è esclusivamente l'audio, allora si che è esagerato, ed anche tanto.

    I videogiochi sono, al pari di film, libri e giornali ecc, prodotti ad uso e consumo delle persone sulla BASE, PREFERIBILMENTE, del proprio idioma, ovvero quello più familiare.
    Così come, per analogia, vogliamo (noi italiani, o quanto meno, coloro i quali hanno ancora sale in zucca) usufruire di programmi televisivi, giornali, film, libri, siti internet preferibilmente, video sul tubo ove possibile, nella NOSTRA LINGUA , vogliamo anche acquistare videogames, nella fattispecie talmente importanti ed attesi, nella lingua italiana.
    E se essa non c'è, non puoi biasimare nessuno, nella maniera più assoluta, di esser contrario all'acquisto del prodotto, dunque non é né una scelta né una posizione ESAGERATA :). Non la condividi, benissimo, ma ci sono tutta una serie di motivazioni plausibili e sensate dietro tale posizione, sicuramente drastica ma pur sempre una posizione che ha buone ragioni di esistere e soprattutto di esser condivisa da più individui (italiani, nella fattispecie).

    Buona parte di noi italiani, per fortuna , aggiungo io, la pensa ancora in questo modo.

    L'unica cosa che é esagerata, ed é oggettivo, é la scelta delle SH di aver privato il gioco della lingua Italina.

    Edited by Last88 - 28/2/2017, 23:43
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    Se non lo giochi perchè non c'è l'audio italiano è una motivazione stupida. Punto.

    Edited by Sith-Lord Damnedfruit - 28/2/2017, 23:45
     
    .
  15. Last88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sith-Lord Damnedfruit @ 28/2/2017, 23:42) 
    Se non lo giochi perchè non c'è l'audio italiano è stupido. Punto.

    Allora i miei genitori che vogliono solo usufruire di prodotti come film, libri e videogiochi, in italiano , sono stupidi? Essere italiani e voler acquistare prodotti del genere in italiano, é una COLPA? rispondi. Con argomentazioni serie , però.

    Aggiungo, chi vuole giocare dopo una giornata di lavoro o di stress, senza dover preoccuparsi di leggere degli stupidi sottotitoli (questa é una cosa stupida!), deve attaccarsi al tram? E magari quelle persone sono anche piu capaci di te e sono anche madrelingua, a differenza di te e di me, ma vogliono semplicemente giocare e svagarsi?

    Edited by Last88 - 28/2/2017, 23:48
     
    .
1680 replies since 27/2/2017, 12:07   97415 views
  Share  
.