[PC] Mass Effect: Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ingegnere Gestionale

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Reputation
    +138

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N1k0l4_ @ 16/7/2017, 18:56) 
    ehi visto che i codex hanno crakkato l'update 1.09 mi chiedevo che potrebbe funzionare sulla versione fitgirl basata dai cpy o serve per la forza la release originale dei cpy?

    Fitgirl ha pubblicato la versione completa se ti interessa.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +2
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    raga io uso Extreme Injector v3 per giocarci , col la versione 1.05 girava bene ma avevo il bug dello slow motion , ora con la patch 1.09 e crack installata mi d'ha schermo nero ,ho sostituito l'exe CPY con quello CODEX, devo cancellareanche gli altri file della crack CPY per avviare il gioco?
     
    .
  3. giudrums
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, gentilmente qualcuno può passarmi un salvataggio quando Rider finisce le missioni su EOS? Subito dopo esser salito sulla Tempest. Praticamente se provo a salire il gioco carica con l'icona in basso a destra ma non va avanti. Per cui chiedo gentilmente se qualcuno ha un salvataggio subito dopo esser salito sulla Tempest da EOS. Grazie mille :) Ovviamente Scott Rider
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Installata la versione repack fitgirl v1.005 + update 1.09 e parte senza problemi.

    A cosa serve l'injector?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +2
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 21/7/2017, 16:22) 
    Installata la versione repack fitgirl v1.005 + update 1.09 e parte senza problemi.

    A cosa serve l'injector?

    per chi come me non ha un quad core ma vuole giocarci lo stesso , con la patch 1.05 partiva ma in game andava tutto in slow motion a causa di un bug conosciuto , così ho aspettato una crack nuova con relativa patch ma ora mi d'ha schermo nero come se l'injector non fuinzionasse
     
    .
  6. »ZeXeR
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma anche a voi con la nuova patch 1.09 CODEX installata su Mass Effect Andromeda CPY già aggiornato alla versione 1.005 da dei bug impressionanti?
    Sono alla prima missione su Eos dove con Peebee si entra dentro la prima cripta relictum per migliorare le condizioni ambientali del pianeta, dopo che sono entrato nella cripta e scendo con il ponte gravitazionale per iniziare la missione i miei compagni e Peebee, appena atterrati sulla piattaforma sotterranea, SI BLOCCANO E NON SI MUOVONO PIÙ!!! Continuo ad andare avanti nel corso della missione e attraverso varie porte eccetera ma sento solo le voci dei miei due compagni senza che però loro ci siano perché sono bloccati in una specie di stasi all'inizio della cripta!!!
    HELP!!!
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»ZeXeR @ 21/7/2017, 17:22) 
    Scusate ma anche a voi con la nuova patch 1.09 CODEX installata su Mass Effect Andromeda CPY già aggiornato alla versione 1.005 da dei bug impressionanti?
    Sono alla prima missione su Eos dove con Peebee si entra dentro la prima cripta relictum per migliorare le condizioni ambientali del pianeta, dopo che sono entrato nella cripta e scendo con il ponte gravitazionale per iniziare la missione i miei compagni e Peebee, appena atterrati sulla piattaforma sotterranea, SI BLOCCANO E NON SI MUOVONO PIÙ!!! Continuo ad andare avanti nel corso della missione e attraverso varie porte eccetera ma sento solo le voci dei miei due compagni senza che però loro ci siano perché sono bloccati in una specie di stasi all'inizio della cripta!!!
    HELP!!!

    Nel file di aggiornamento c'è scritto di installarlo solo con il gioco senza patch, quindi penso sia quello il problema
     
    .
  8. »ZeXeR
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea332 @ 21/7/2017, 22:43) 
    Nel file di aggiornamento c'è scritto di installarlo solo con il gioco senza patch, quindi penso sia quello il problema

    Grazie ;)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Ma il crack per la 1.9 non c'è in prima pagina? Dove posso reperirla?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Update 1.10 by CODEX added
     
    .
  11. mark325
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Qual è la cartella dei salvataggi del gioco dall update 1.09 in poi?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mark325 @ 1/8/2017, 07:59) 
    Qual è la cartella dei salvataggi del gioco dall update 1.09 in poi?

    Con la versione cpy la cartella non cambia almeno fino alla 1.09 la 1.10 la sto scaricando
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Una domanda, ma perchè questi aggiornamenti non vengono aggiunti qua sul forum? E' cambiato qualcosa?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Si vede che lo staff sta in vacanza :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    e allora che si permetta il posting link, altrimenti il forum diventa olderrimo
     
    .
1680 replies since 27/2/2017, 12:07   97414 views
  Share  
.