[PC] TEKKEN 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack® @ 1/6/2017, 18:55) 
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 30/5/2017, 11:45) 
    Ora che e stato confermato che denuvo influisce pesantemente sulle performance e rischia di danneggiare i pc tutti quelli che lo implementano sono una vergogna umana.

    Ognuno e libero di fottersi il computer come vuole no? che cazzo te ne frega a te? infine chiariamo
    SSD non danneggia un beneamato
    Perché? la Lettura e Scrittura è una cosa "digitale" e dato che dura meno di un secondo non intacca quasi per nulla la sua longevità.
    HDD è tutto da vedere, io sono dalla parte di chi afferma che viene "danneggiato"
    Perché? anche se la lettura e scrittura dura meno di un secondo, essendo un processo "fisico" dell'HDD, lo stesso fa fare al disco un "toc" sordo o comunque sia gli fa fare un giro intero ai dischi e questo incide sulla durata dell'HDD.

    PS: per danneggiare l'HDD intendo danneggiarlo nella longevità, non che lo rompe!!!!!

    cmq sia non difendo questo DRM, può andare alla pattumiera come tutti gli altri

    Si riferiva a chi lo mette (implementa), non ha chi compra un gioco che lo usa.

    Le voci sull'usura degli SSD nacquero ai tempi di Lords of The Fallen.
    Usci un articolo panzana dove si diceva che Denuvo scriveva 40GB ogni mezz'ora sull'HD (se fosse stato vero, sarebbero falliti sepolti da class action).

    Il discorso sugli HD meccanici non credo di averlo capito bene... Vuoi dire che Denuvo resetta (rimanda in sede) le testine? Mai sentito niente a riguardo; Puoi postare qualche fonte autorevole?

    Francamente, che un anti tamper possa influire sulle prestazioni è verosimile, che faccia danni, meno. Ma non si sa mai, eh, magari "stuzzica" il PC a basso livello per impedire il debugger. (possibilità a dir poco remota)
     
    .
  2. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma perche la gente non sa leggere? e il secondo gia eh che mi parla come se gli avessi offeso la madre. Bah

    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...a-anche-su-rime

    Secondo me una protezione che causa problemi tecnici non e il massimo poi chissene del vostro parere.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 1/6/2017, 19:45) 
    Ma perche la gente non sa leggere? e il secondo gia eh che mi parla come se gli avessi offeso la madre. Bah

    www.spaziogames.it/notizie_videogio...a-anche-su-rime

    Secondo me una protezione che causa problemi tecnici non e il massimo poi chissene del vostro parere.

    Concordo se volete una fonte cito quello che ha scritto Baldman nella NFO della crack di Rime:

    "Game is super nice and you should support devs, buy it when you can do it. But the game will be much better without that huge abomination called Denuvo. In Rime that ugly creature went out of control - how do you like three f*cking hundreds of THOUSANDS calls to "triggers" during initial game launch and savegame loading? Did you wonder why game loading times are so long - here is the answer :) In previous games like Sgw3, Nier, Prey there were only about 1000 "triggers" called, so we have x300 here. Next - 300,000 called "triggers" were just warmup for Denuvo, after 30 minutes of gameplay it became 2 f*cking MILLIONS of called "triggers". Protection now calls about 10-30 triggers every second during actual gameplay, slowing game down. In previous games like Sgw3, Nier, Prey there were only about 1-2 "triggers" called every several minutes during gameplay, so do the math. Don't forget that triggers is under VM and heavily obfuscated, which obviously does not improve perfomance."

    Edited by Lamawolfal - 1/6/2017, 20:05
     
    .
  4. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Diciglielo :rolleyes:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    maaa a prescindere da Denuvo che odio .... io lo prenderei originale con qualche sconto per giocare online .
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    gooooooooooooooooooooo
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto- @ 30/5/2017, 13:28) 
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 30/5/2017, 11:45) 
    Ora che e stato confermato che denuvo influisce pesantemente sulle performance e rischia di danneggiare i pc tutti quelli che lo implementano sono una vergogna umana.

    compra i giochi che ti interessano piuttosto, barbone

    Roberto, questi atteggiamenti non sono tollerati. Alla prossima sei fuori.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    qualcuno gioca ?
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tra 5 giorni grazie ubaldoman tutti :rolleyes:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    È quello che penso anche io! :D
     
    .
  11. WAR22487
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    davvero tra 5 gg baldman lo rilascia?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Siccome sta crackando (insieme ai CPY) tutti i titoli appena usciti, io penso proprio di si. ;)
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dico 5 giorni perche é la sua media... potrebbe volerci di piu o meno...
     
    .
  14. WAR22487
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    speruma allora :P :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    E speriamo si! :D
     
    .
417 replies since 4/2/2017, 22:55   30505 views
  Share  
.