[PC] Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GruntMe2
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UbOmBeR86 @ 3/2/2017, 19:49) 
    speriamo che il gioco completo non sarà ottimizzato cosi male

    Sull'ottimizzazione non brilla sicuramente, graficamente invece è molto bello da vedere. Resta il dubbio sulla varietà delle missioni
     
    .
  2. Marco(Viper)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi è salito l'hype a palla provandolo , con amici ti diverti moltissimo e non ha quasi niente di the division secondo me , su wildlands con un colpo di pistola uccidi e con un colpo di sniper anche i corazzati uccidi , su the division varia dai danni dell'arma per non parlare dello stealth che non esiste (almeno finchè lo giocavo io) ormai non lo gioco più , ma wildlands è arrivato al momento giusto per me , volevo un gioco tattico con stealth ed eccolo , lo consiglio sopratutto se avete amici da giocarci assieme.
    Riguardo l'ottimizazzione lo gioco in 4k ed ho 40 fps fissi ed è in beta e non ho avuto nessun problema su pc basato su amd , quindi non mi lamento per niente
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,259
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    JTJqEwS
     
    .
  4. Steve Rogers38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vieni k c facciamo un giro
     
    .
  5. [ESR]Õmega
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga aggiungetemi su Uplay
    ESR_NicoCaldo
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fear the God @ 2/2/2017, 18:00) 
    Anche questo gioco e always online? o c'è pure l'offline?

    Stando alle testate giornalistiche su internet, il gioco è anche offline, a differenza di The Division, The Crew, ecc
     
    .
  7. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è già uscita una beta? per provarlo, se si la beta a una fine o puoi giocarla sempre
     
    .
  8. mar877
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga su uplay sono maruzzu ;D
    invitatemi pls
     
    .
  9. AM9
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho giocato alla closed beta, non aspettatevi niente di che è un gioco di merda. Le animazioni sembrano quelle dei giochi del 2007, la grafica è un mix tra una cosa super cartoonesca e super realistica, la fisica è praticamente assente, i veicoli fanno cagare, gli NPC sono stupidi. Lasciate perdere, fa talmente cagare che non merita manco di essere scaricato crackato
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AM9 @ 15/2/2017, 19:47) 
    Ho giocato alla closed beta, non aspettatevi niente di che è un gioco di merda. Le animazioni sembrano quelle dei giochi del 2007, la grafica è un mix tra una cosa super cartoonesca e super realistica, la fisica è praticamente assente, i veicoli fanno cagare, gli NPC sono stupidi. Lasciate perdere, fa talmente cagare che non merita manco di essere scaricato crackato

    Io anche avevo giocato alla beta eppure non era per niente male...Molto interessante anche graficamente
     
    .
  11. AM9
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vaskomax @ 15/2/2017, 19:49) 
    CITAZIONE (AM9 @ 15/2/2017, 19:47) 
    Ho giocato alla closed beta, non aspettatevi niente di che è un gioco di merda. Le animazioni sembrano quelle dei giochi del 2007, la grafica è un mix tra una cosa super cartoonesca e super realistica, la fisica è praticamente assente, i veicoli fanno cagare, gli NPC sono stupidi. Lasciate perdere, fa talmente cagare che non merita manco di essere scaricato crackato

    Io anche avevo giocato alla beta eppure non era per niente male...Molto interessante anche graficamente

    Non prenderlo come offesa, ma se dici che questo gioco non era per niente male allora non hai abbastanza cultura videoludica. È fatto malissimo tecnicamente, e lo dice uno che aveva un grosso hype per questo gioco. Pensa tu che ho giocato un paio di ore alla beta poi ho disinstallato il gioco per la disperazione causata dalla sua bruttezza
     
    .
  12. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AM9 @ 15/2/2017, 19:53) 
    CITAZIONE (vaskomax @ 15/2/2017, 19:49) 
    Io anche avevo giocato alla beta eppure non era per niente male...Molto interessante anche graficamente

    Non prenderlo come offesa, ma se dici che questo gioco non era per niente male allora non hai abbastanza cultura videoludica. È fatto malissimo tecnicamente, e lo dice uno che aveva un grosso hype per questo gioco. Pensa tu che ho giocato un paio di ore alla beta poi ho disinstallato il gioco per la disperazione causata dalla sua bruttezza

    Se lo craccano perchè non scaricarlo...male che va lo disinstalli...e ci hai perso 3 o 4 ore di gioco...certo spendere 40 euro, poi pentirsene non è il massimo
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AM9 @ 15/2/2017, 19:53) 
    CITAZIONE (vaskomax @ 15/2/2017, 19:49) 
    Io anche avevo giocato alla beta eppure non era per niente male...Molto interessante anche graficamente

    Non prenderlo come offesa, ma se dici che questo gioco non era per niente male allora non hai abbastanza cultura videoludica. È fatto malissimo tecnicamente, e lo dice uno che aveva un grosso hype per questo gioco. Pensa tu che ho giocato un paio di ore alla beta poi ho disinstallato il gioco per la disperazione causata dalla sua bruttezza

    Infatti ognuno di noi può avere la sua opinione (siamo in un paese libero)a me piaceva a te no va bene cosi ;)

    Edited by vaskomax - 15/2/2017, 21:29
     
    .
  14. Fear the God
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vaskomax @ 15/2/2017, 20:43) 
    CITAZIONE (AM9 @ 15/2/2017, 19:53) 
    Non prenderlo come offesa, ma se dici che questo gioco non era per niente male allora non hai abbastanza cultura videoludica. È fatto malissimo tecnicamente, e lo dice uno che aveva un grosso hype per questo gioco. Pensa tu che ho giocato un paio di ore alla beta poi ho disinstallato il gioco per la disperazione causata dalla sua bruttezza

    Infatti ognuno di noi può avere la sua opinione (siamo in un paese libero)a me piaceva a te no va bene cosi ;)

    a ognuno la sua opinione è i suoi gusti...se tutti avessimo gli stessi gusti è le stesse opinioni, che due palle sarebbe, non esisterebbero nemmeno i forum come questo e tanti altri...ad esempio a mè battlefield 1 non piace, lo scaricato lo giocato un paio di ore, ma non mi è piaciuto, stessa sorte per far cry 3 e 4 non mi sono piaciuti proprio...io non mi permetterei mai di criticare i gusti degli altri...io questo gioco non lo giocato perchè aspetto la crack è aspetto Andromeda...cmq voglio vedere prima di ogni acquisto, se ne vale la pena, guardo qualche gameplay, recensioni ecc...se vale la pena comprarlo lo compro, senno aspetto la crack, lo scarico lo provo, non mi piace lo disinstallo..facile e veloce
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðãrth-«PøWërKïл @ 3/2/2017, 21:45) 
    JTJqEwS

    no no aspè aspè... capisco che è in beta, capisco che faranno delle patch come al solito e dei driver appositi, ma mi vuoi dire che con una 980ti (praticamente una 1070 con 2gb in meno di vram) in fullhd non riesci a mantenere neanche i 60 fps? ma stiamo scherzando?

    Su the Division io con la 980ti reggo il 2k tranquillamente. Ovviamente non ho tutto maxato ci mancherebbe, non son qui a fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma non riuscire a reggere neanche il fullhd vuol dire che è "ottimizzato" col ****

    ovviamente non ho provato il gioco, quindi queste mie deduzioni mi sono solo uscite spontaneamente dalla bocca quando ho visto questo screen, quindi non vi accanite se ho detto delle bestialità sul gioco.

    Grazie :)
     
    .
358 replies since 28/1/2017, 02:02   36341 views
  Share  
.