[PC] RIDE 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leon 90
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cmq per chi è interessato, ho messo update ali321 senza la crack e applicato la crack reloaded e funziona
     
    .
  2. peppe104
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    se metto l'update perdo i salvataggi??
    la crack non c'è nell'update giusto??
     
    .
  3. bytecruncher26
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    (for saves type RELOADED choose SaveType = 2 in file ALI213.ini) ;)


    ;´æµµÀàÐÍ:
    ; ALI213(ÓÎϷĿ¼) 0
    ; ALI213(ÎÒµÄÎĵµ) 1
    ; RELOADED 2
    ; SKIDROW 3
    ; FLT 4
    ; CODEX(3.0.4+/ÎÒµÄÎĵµ) 5
    ; CODEX(1.0.0.0+/APPDATA) 6
    SaveType = 0 <------------ ;)
    -------------------
     
    .
  4. Leon 90
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si può applicare la crack reloaded dopo aver messo update ;)
     
    .
  5. Dario Minieri
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo del forum....Volevo fare una osservazione... la data di uscita del gioco è stata spostata al 10 di aprile,l'annuncio è stato fatto il giorno prima della prima data ufficiale, cioè al 27/3/15. molti negozianti che avevano già il gioco hanno iniziato a venderlo cmq, anche se il gioco è pieno di bug. Basta aspettare gli update e tutto si risolve ;)
     
    .
  6. Fabio Trifiletti
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io con la versione liscia Reloaded non ho nessun problema di salvataggi. Gira fluido, faccio i campionati, cambio compagno e non mi perde i salvataggi.
     
    .
  7. mark325
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Trifiletti @ 5/4/2015, 19:50) 
    Io con la versione liscia Reloaded non ho nessun problema di salvataggi. Gira fluido, faccio i campionati, cambio compagno e non mi perde i salvataggi.

    scusa che computer hai ? :)
     
    .
  8. Marco22IM
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho installato il gioco, messa crack, update, ho provato ad avviare il gioco e funge.. se installo il DLC mi da questo errore "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000142). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." anche mettendo crack o del DLC o del gioco..
     
    .
  9. JonnyG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè nell'ultimo update, quello che fixa il problema dei salvataggi corrotti, c'è solo la cartella del DLC02, mentre installando il DLC pack precedente è compresa anche una cartella DLC01.

    @ Marco22IM, anche a me dava quell'errore. era perchè sovrascrivendo i file dell'update, provavo a rimettere la crack di reloaded. mettendo invece la crack ali funziona. bisogna comunque prima installare il dlc pack, e dopo mettere l'update
     
    .
  10. Marco22IM
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie ;) All'inizio avevo installato DLC e poi update ma non si avviava.. ora va :D
     
    .
  11. ruocklyn
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io gioco è bellissimo, aspettavo un gioco cosi dai tempi di tourist trophy, però qualche pista in più potevano metterla, tipo Mugello Valencia ecc ecc
     
    .
  12. JonnyG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti succede anche a voi che qualche volta caricando il tracciato per iniziare la gara il gioco crasha chiudendosi da solo?
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Sì dopo l'ultimo update accade spesso... Ho windows 8.1
     
    .
  14. JonnyG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TanexAlex @ 7/4/2015, 15:44) 
    Sì dopo l'ultimo update accade spesso... Ho windows 8.1

    a me lo faceva anche prima dell'update 3, anzi prima era pure peggio nel senso che quando facevo ripartire il gioco mi toccava cambiare moto se no ricrashava di nuovo. almeno adesso quando lo faccio ripartire posso riprendere la moto che volevo. cmnq la milestone si è ridicolizzata facendo uscire un gioco così pieno di bug. nei forum esteri sono nervosissimi con questo gioco, l'italia si deve far sempre riconoscere in qualche modo. penso seriamente che se tutto il brand moto se lo acquistava la codemasters veniva fuori qualcosa di veramente migliore.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, per capire...
    ho la versione RIDE Reloaded + DLC Pack ed ho scaricato dal forum l'update 3, ora chiedo se la giusta sequenza è :
    -installo Ride
    -inserisco DLC
    -copio l'update 3 nella root gioco
    -metto la crack che ho trovato nella versione Reloaded

    E' corretto?
    Grazie. :)
     
    .
697 replies since 31/3/2015, 14:38   39068 views
  Share  
.