[PC] DRAGON BALL XENOVERSE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Allora, ogni gioco ha un sistema di protezione che dovrebbe proteggerlo per non farlo crackare. Ma con il tempo queste protezioni sono state ampiamente perforate. Ed è qui che entra in gioco Denuvo, che protegge queste protezioni. E' un sistema Anti Tamper appunto, impedisce che la protezione adottata dalla Sftware House venga bucata. Questo Anti Tamper si è rivelato con il tempo molto efficace visto che i giochi che lo hanno adottato ricevono la crack dopo molto tempo, anche se con l'andazzo di questi giorni si direbbe che si sia trovata una cura per Denuvo, ma ci vuole tempo per crackare ogni singolo gioco
     
    .
  2. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Proprio cosi e a quanto pare per ogni aggiornamento del gioco potrebbero uscire aggiornamenti della protezione che richiederebbero una nuova crack, in pratica sto denuvo è in continua evoluzione e viene trattato come se esattamente nessuno sappia come funzioni davvero. Ma come quasi ogni cosa ci sono questioni di marketing.
    In parole povere se ha denuvo aumentano queste probabilità:
    Lo scarichi molto dopo che esce, potrebbe passare molto tempo anche più di un anno.
    La crack potrebbe funzionare male.
    Anche se accessibile il gioco potrebbe risentirne in prestazioni(questa affermazione è teorica ma neanche troppo)
     
    .
  3. thommivetto97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    cavolo, ho capito, brutta storia, come far cry primal praticamente?

    comunque allora speriamo davvero che sto gioco non sia con denuvo
     
    .
  4. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la crack dello scorso capitolo(dragon ball xenoverse) mi pare usci lo stesso mese dell'uscita del gioco.

    Se questo esce con denuvo, non vuole dire per forza che il risultato e negativo anzi vuole dire due cose: Ho gli sviluppatori hanno davvero creato un prodotto migliore del precedente o i prezzi per applicare denuvo sono scesi. insomma ci sono cose da considerare.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Esatto, come con FC Primal e non solo
    Io qualche dubbio lo avrei, perchè già un altro gioco Bandai ha Denuvo, God Eater 2. Bisogna solo aspettare e vedere che succede
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se avrà denuvo bisognerà fare solo una cosa ;) che ovviamente sarà la cosa più giusta se meriterà come dicono le attese
     
    .
  7. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    guarda io prima di comprarlo devo provarlo, ma ti giuro che tra tutti i giochi che comprerei se questi hanno davvero fatto una versione migliorata come dicevamo prima io lo compro subito, anche solo in ricordo dei vecchi tempi.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    io lo comprerei anche con denuvo... l'unico mio pensiero è che non ho i 2 gb video richiesti nei requisiti... quindi se lo compro e poi non mi funziona che faccio? per questo spero vivamente che denuvo non si faccia vedere!! :D senza denuvo almeno prima lo provo e se mi gira bene poi lo compro, come ho fatto per naruto
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se é ottimizzato bene ricky ti gira alla grande... ricorfi metal gear? 2 giga di vram e 8 di ram.. e pure io l ho tutto a palla e sn nella tua stessa situazione
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ricky, quei 2GB di VRAM non esistono se nei requisiti ci sono pure 2GB di RAM. È tutto gonfiato
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    infatti io metal gear v l'ho preso perchè ground zero mi aveva entusiasmato, ho rischiato e mi è girato benissimo, gioco spettacolare e l'ho pure finito! ^_^ va be vediamo fino al 28 ottobre che succede
     
    .
  12. Steve Rogers38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    L eula dice qualcosa?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steve Rogers38 @ 5/10/2016, 00:43) 
    L eula dice qualcosa?

    ancora non c'è l'eula
     
    .
  14. Steve Rogers38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Speriamo in bene... dragonball non dovrebbe essere come naruto Storm 4?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steve Rogers38 @ 5/10/2016, 00:45) 
    Speriamo in bene... dragonball non dovrebbe essere come naruto Storm 4?

    spero sia ottimizzato meglio se no stiamo freschi!!! :D ricordo che storm 4 appena uscito mi andava a 1 fps!!! poi con la patch mi è arrivato a 15-20 e solo con il fix (per giunta non ufficiale!!! ) che disabilita ombre e effetti mi è arrivato a 30 fps :)
     
    .
4554 replies since 2/10/2016, 23:47   237977 views
  Share  
.