hackintosh o pc windows??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scagnetti
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Il giudice

    Group
    Member
    Posts
    3,392
    Reputation
    +405
    Location
    Il monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 26/8/2016, 12:22) 
    Scagnetti, non ho capito quale sia il codice che assegna la dimensione al file swap:

    CITAZIONE
    sudo dd if=/dev/zero of=/swapfile bs=1M count=1000

    Nella guida che mi hai linkato prende in esempio un file swap da 1GB, ma non so se la dimensione la indica con bs=1M, con count=1000 o se il comando calcola in automatico la dimensione del swap (doppio della ram installata)

    Devi solo modificare il valore nel count.
    Comunque 4 Gb dovrebbero bastare (puoi comunque variarlo come e quando vuoi) per lo swap.
    Non garantisco il risultato come detto sopra ho sempre usato una partizione per lo swap,piu'comodo ;)

    CITAZIONE (Aldofaro @ 26/8/2016, 12:09) 
    raga nessuno di voi sa quindi come installare osx?? sono curioso di provarlo senza usare macchina virtuale e soprattuto senza lasciare mille duemila euro alla apple

    Dipende dalla versione.
    Secondo me non ne vale la pena,comunque questa e'una:
    www.tomshw.it/forum/hackintosh/5326...md-clove-r.html

    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 26/8/2016, 09:22) 
    Per una persona che usa il PC esclusivamente per giocare Windows ad oggi è una scelta obbligata! E qui non ci piove!

    Beh, hai scoperto l'acqua calda! :D
    Per navigare in internet e codifiche audio/video e nel complesso come stabilita' e velocita' meglio linux in particolare mint.
    Una volta era roba da "smanettoni" ora linux e' gestibile quasi quanto winzoz,puo' non piacere ma non dite che e' difficile da configurare e bisogna continuare a "formattare" secondo me sono tutte congetture,basta testarlo una settimana e vai alla grande. ^_^
    Insomma, doppia partizione e son tutti contenti :)
    Poi fatemi girare win 10 su un cellerone di 15 anni fa con 1,5 Gb di ram??Mint del 2016 lo fa alla grande.
    No linux no vintage :D
    Non c'e' dubbio. :B):

    Edited by scagnetti - 26/8/2016, 16:06
     
    .
85 replies since 24/8/2016, 00:16   1137 views
  Share  
.