[PC] Deus Ex: Mankind Divided

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buona notizia. Per fortuna la 970 regge ancora alla grande in Full-Hd :B):
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    E' la fiera del crush comunque ... altro che NMS ... dove diavolo sono gli hater quando servono ? :D
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    ragazzi a parte la crack, che mi dite di questo nuovo Deus ex? senza spoiler
    glitch?bug? novità di meccaniche di gioco?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti crasha spesso Mak? Non c'è niente da fare.... dall'uscita i giochi che non danno problemi sono pochi. Comunque anche Human Revolution ha avuto bisogno di una/due patch per scorrere liscio.

    Edited by pellicano. - 25/8/2016, 12:00
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 24/8/2016, 14:47) 
    Ti crasha spessomak? Non c'è niente da fare.... dall'uscita i giochi che non danno problemi sono pochi. Comunque anche Human Revolution ha avuto bisogno di una/due patch per scorrere liscio.

    quando provai human revolution ricordo che andava alla perfezione, ma forse lo giocai che c'erano già un po' di patch. Mentre la gold edition era buggatissima, ricordo che c'era un punto di Detroit dove come mettevi piede iniziava il flickering di omber e perdeva fps da morire
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 24/8/2016, 14:47) 
    Ti crasha spessomak? Non c'è niente da fare.... dall'uscita i giochi che non danno problemi sono pochi. Comunque anche Human Revolution ha avuto bisogno di una/due patch per scorrere liscio.

    Si ma infatti non c'è problema ... fa giusto ridere i millemila hater di NMS qui onn si lamentano ...

    Edited by mak84 - 24/8/2016, 19:15
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    preso su plati, che dire grandissimo gioco confermo la bontà delle prestazioni su componenti amd
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shay_M @ 24/8/2016, 14:49) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 24/8/2016, 14:47) 
    Ti crasha spessomak? Non c'è niente da fare.... dall'uscita i giochi che non danno problemi sono pochi. Comunque anche Human Revolution ha avuto bisogno di una/due patch per scorrere liscio.

    quando provai human revolution ricordo che andava alla perfezione, ma forse lo giocai che c'erano già un po' di patch. Mentre la gold edition era buggatissima, ricordo che c'era un punto di Detroit dove come mettevi piede iniziava il flickering di omber e perdeva fps da morire

    Si anche io ricordo che Human Revolution era ben ottimazzato, ma come te lo iniziai che erano già uscite le patch.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 24/8/2016, 14:42) 
    E' la fiera del crush comunque ... altro che NMS ... dove diavolo sono gli hater quando servono ? :D

    E' uscita una patchetta di 77 MB, che a quanto dicono serve per risolvere gli eventuali crash inziali. www.eurogamer.it/articles/2016-08-2...-la-versione-pc
     
    .
  10. AndreaFar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho la versione crackata anche di tutti i giochi che ho regolarmente acquistato quando si tratta di giochi non multiplayer trovo veramente irritante dover dipendere da un loro server e una connessione internet solo per una protezione.
    Visto che ha Denuvo fin quando non trovano il modo di rimuoverla completamente se continuano con le solite pseudo-crack workaround che poi non si prendono la briga di aggiornare spero che esca dopo che il gioco è stato decentemente fixato, non vorrei facesse la fine di Metal Gear Solid 5 dove il workaround è uscito presto hanno aggiornato il gioco poi e uno è costretto a tenerlo senza patch e pieno di bug.

    Qualcuno ci sta già giocando? Gira fluido? A livello di trama e giocabilità confronti con Human Revolution?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 25/8/2016, 14:12) 
    CITAZIONE (mak84 @ 24/8/2016, 14:42) 
    E' la fiera del crush comunque ... altro che NMS ... dove diavolo sono gli hater quando servono ? :D

    E' uscita una patchetta di 77 MB, che a quanto dicono serve per risolvere gli eventuali crash inziali. www.eurogamer.it/articles/2016-08-2...-la-versione-pc

    Non crusha piu ma lo stuttering a qualsiasi set è improponibile .... cacchio è un gioco ambientato in una scatola cosa avrà da stutterare la saprà lui
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 24/8/2016, 14:54) 
    Si ma infatti non c'è problema ... fa giusto ridere i millemila hater di NMS qui onn si lamentano ...

    Senti chi parla ahahah :lol:

    Noia Man Sky tecnicamente Fa Cagare e stutterava da far schifo , questo stuttera ma almeno ha un comparto tecnico che giustifica lo stuttering !

    Certo che voi haters di noia Man Sky fate certi paragoni LOL

    Poi se ancora non lo hai capito, di deus ex si lamentano meno persone perché l'ottimizzazione non eccelsa è compensata da un gioco stupendo, profondo con tanti contenuti , realizzato bene e tecnicamente di alta qualità!

    Su noia Man Sky invece hai un gioco pessimo, noioso , palloso , senza trama, ripetitivo , con contenuti scarsissimi , con 2texture ripetute all infinito, gameplay fatto male e per giunta pure ottimizzato da schifo!

    Eh sì proprio la stessa cosa
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 25/8/2016, 20:11) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 25/8/2016, 14:12) 
    E' uscita una patchetta di 77 MB, che a quanto dicono serve per risolvere gli eventuali crash inziali. www.eurogamer.it/articles/2016-08-2...-la-versione-pc

    Non crusha piu ma lo stuttering a qualsiasi set è improponibile .... cacchio è un gioco ambientato in una scatola cosa avrà da stutterare la saprà lui

    Speriamo che risolvano presto. Anche perchè il gioco era stato rimandato dicendo che volevano farlo uscire senza problemi. Comunque sono sempre più convinto che i giochi appena usciti è meglio non prenderli, soprattutto quelli PC. L'ultimo che mi ha fregato è stato Arkham Knight, da li in poi ci ho messa la firma e all'uscita non li oprendo più
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 25/8/2016, 20:24) 
    CITAZIONE (mak84 @ 24/8/2016, 14:54) 
    Si ma infatti non c'è problema ... fa giusto ridere i millemila hater di NMS qui onn si lamentano ...

    Senti chi parla ahahah :lol:

    Ahahah ... comunque preferisco NMS :P ... ma propio molto ahahah ma io sono un caso patologico

    Ti regalo sta chicca ... e non è un caso isolato ovunque è strapieno

    NH01hMy
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 25/8/2016, 20:45) 
    Ahahah ... comunque preferisco NMS :P ... ma propio molto ahahah ma io sono un caso patologico

    Ti regalo sta chicca ... e non è un caso isolato ovunque è strapieno

    (IMG:https://i.imgur.com/NH01hMy.jpg)

    di quelle chicche su noia Man Sky ce ne sono ogni 6 metri e ti stupisci di quello?

    LOL ! Poveri noi !
     
    .
660 replies since 21/8/2016, 15:18   59345 views
  Share  
.