[PC] Homefront: The Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (computers @ 27/10/2021, 09:28) 
    CITAZIONE (popapiri @ 27/10/2021, 09:26) 
    Artefatti? Texture che non sono incollate? Oggetti che appaiono e scompaiono?

    Yess, esattamente. Ma dimmi, abbiamo l'ultima versione giusto? Aggiornate con le ultime patch?

    La versione che abbiamo è stata pubblicata ad agosto 2018 da FitGirl, il gioco è del 2016 quindi per logica direi di sì, dubito che dopo due anni abbiano patchato ancora un gioco così poco distribuito.

    Ho provato a cercare on line i numeri di patch per confrontarli con la versione che abbiamo, ma come al solito usano sigle diverse e dopo un po' mi sono stufato e ho lasciato perdere.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    Edit: installato e lanciato giusto per vedere come girava. Sorpresa piacevole, forse merito della aspettativa molto bassa, il doppiaggio è di qualità eccezionalmente alta, la premessa narrativa incredibile per semplicità ed intensità, non posso giudicare il gameplay perchè non ho ancora imbracciato un'arma, ma graficamente è piacevole nonostante gli anni trascorsi, promette bene, ora sono un po' preso da Immortals, ma sicuramente ci farò un giretto.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 27/10/2021, 10:07) 
    Edit: installato e lanciato giusto per vedere come girava. Sorpresa piacevole, forse merito della aspettativa molto bassa, il doppiaggio è di qualità eccezionalmente alta, la premessa narrativa incredibile per semplicità ed intensità, non posso giudicare il gameplay perchè non ho ancora imbracciato un'arma, ma graficamente è piacevole nonostante gli anni trascorsi, promette bene, ora sono un po' preso da Immortals, ma sicuramente ci farò un giretto.

    Pienamente d'accordo. Ciao Popapiri alla prossima.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi io non riesco a scaricare il gioco, mi riposta sempre ad un sito http://www1.downkloud.com/
    Qualcuno mi sa indicare da dove poterlo scaricare? Grazie mille
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jackiy @ 30/10/2021, 20:36) 
    Ragazzi io non riesco a scaricare il gioco, mi riposta sempre ad un sito http://www1.downkloud.com/
    Qualcuno mi sa indicare da dove poterlo scaricare? Grazie mille

    Io ho preso la FitGirl perchè completa ed aggiornata, oltre che ben condivisa. Ti mando un messaggio privato con il link.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (computers @ 27/10/2021, 09:24) 
    CITAZIONE (popapiri @ 27/10/2021, 10:07) 
    Edit: installato e lanciato giusto per vedere come girava. Sorpresa piacevole, forse merito della aspettativa molto bassa, il doppiaggio è di qualità eccezionalmente alta, la premessa narrativa incredibile per semplicità ed intensità, non posso giudicare il gameplay perchè non ho ancora imbracciato un'arma, ma graficamente è piacevole nonostante gli anni trascorsi, promette bene, ora sono un po' preso da Immortals, ma sicuramente ci farò un giretto.

    Pienamente d'accordo. Ciao Popapiri alla prossima.

    Ci stai ancora giocando computers?

    Com'è?

    Io non l'ho ancora iniziato.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    Si, ci sto giocando alla grande, non ricordavo che il motore è della Crytek.A me il gioco piace ed è gratificante. Dovevano fare uscire almeno una patch per migliorare alcuni problemi sia della grafica che dell'IA. Tutto sommato se puede. Saluti.

    Edited by computers - 16/11/2021, 14:57
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (computers @ 16/11/2021, 14:34) 
    Si, ci sto giocando alla grande, non ricordavo che il motore è della Crytek.A me il gioco piace ed è gratificante. Dovevano fare uscire almeno una patch per migliorare alcuni problemi sia della grafica che dell'IA. Tutto sommato se puede. Saluti.

    L'hai finito?

    Giudizio finale?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,176
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    Anche io lo avevo giocato qualche anno fa, bug seri purtroppo che minavano un gioco bello e divertente, peccato. Tutto sommato mi divertì per un totale di 20-25 ore di gioco. :)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Presenzia© @ 4/12/2021, 16:39) 
    Anche io lo avevo giocato qualche anno fa, bug seri purtroppo che minavano un gioco bello e divertente, peccato. Tutto sommato mi divertì per un totale di 20-25 ore di gioco. :)

    Chissà se quando l'hai giocato tu era già stato patchato (e chissà se le patch sono servite tra l'altro).
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,176
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 4/12/2021, 16:46) 
    CITAZIONE (Presenzia© @ 4/12/2021, 16:39) 
    Anche io lo avevo giocato qualche anno fa, bug seri purtroppo che minavano un gioco bello e divertente, peccato. Tutto sommato mi divertì per un totale di 20-25 ore di gioco. :)

    Chissà se quando l'hai giocato tu era già stato patchato (e chissà se le patch sono servite tra l'altro).

    Sisì lo era già, l'ho giocato dopo un paio di anni dal lancio (originale, Steam).
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (popapiri @ 4/12/2021, 16:33) 
    CITAZIONE (computers @ 16/11/2021, 14:34) 
    Si, ci sto giocando alla grande, non ricordavo che il motore è della Crytek.A me il gioco piace ed è gratificante. Dovevano fare uscire almeno una patch per migliorare alcuni problemi sia della grafica che dell'IA. Tutto sommato se puede. Saluti.

    L'hai finito?

    Giudizio finale?

    Certo, l'ho finito, pure i dlc. Giudizio otiimo a parte qualche bug che cmq non mi hanno dato per nulla fastidio. Ne doverbbero fare almeno 1000 di questi giochi, piacevolmente ci passo il tempo. Cmq, di fps ce ne sono pochi anche se non disdegno affatto quelli in terza persona, vedesi Watch Dogs Legion.
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Presenzia© @ 4/12/2021, 19:59) 
    CITAZIONE (popapiri @ 4/12/2021, 16:46) 
    Chissà se quando l'hai giocato tu era già stato patchato (e chissà se le patch sono servite tra l'altro).

    Sisì lo era già, l'ho giocato dopo un paio di anni dal lancio (originale, Steam).

    Allora evito l'acquisto e provo quello che ho, dato che è sicuramente patchato in modo analogo, grazie.

    CITAZIONE (computers @ 4/12/2021, 20:56) 
    Certo, l'ho finito, pure i dlc. Giudizio otiimo a parte qualche bug che cmq non mi hanno dato per nulla fastidio. Ne doverbbero fare almeno 1000 di questi giochi, piacevolmente ci passo il tempo. Cmq, di fps ce ne sono pochi anche se non disdegno affatto quelli in terza persona, vedesi Watch Dogs Legion.

    Grazie, appena mi libero dal resto lo inizio. Watch Dogs ho saltato il primo a piè pari, il secondo l'ho amato e consumato e il terzo l'ho messo in stand by, mi sarebbe piaciuto provarlo, ma Empress e compari non mi hanno dato la possibilità, quando me lo tirano dietro (come il 2 che ho preso gratis in qualche store tipo Epic) lo proverò.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=popapiri,4/12/2021, 22:06 ?t=72578603&st=135#entry654318329]
    CITAZIONE (Presenzia© @ 4/12/2021, 19:59) 
    Allora evito l'acquisto e provo quello che ho, dato che è sicuramente patchato in modo analogo, grazie.

    CITAZIONE (computers @ 4/12/2021, 20:56) 
    Certo, l'ho finito, pure i dlc. Giudizio otiimo a parte qualche bug che cmq non mi hanno dato per nulla fastidio. Ne doverbbero fare almeno 1000 di questi giochi, piacevolmente ci passo il tempo. Cmq, di fps ce ne sono pochi anche se non disdegno affatto quelli in terza persona, vedesi Watch Dogs Legion.

    Grazie, appena mi libero dal resto lo inizio. Watch Dogs ho saltato il primo a piè pari, il secondo l'ho amato e consumato e il terzo l'ho messo in stand by, mi sarebbe piaciuto provarlo, ma Empress e compari non mi hanno dato la possibilità, quando me lo tirano dietro (come il 2 che ho preso gratis in qualche store tipo Epic) lo proverò.

    Se volevano craccarlo credo che lo avrebbero già fatto, bo va bè, molti giochi non vengono craccati ultimamente forse son migliorati i sistemi di protezione? Forse aspettano un po'di tempo per fare vendere il prodotto?

    Edited by computers - 5/12/2021, 15:49
     
    .
148 replies since 24/5/2016, 17:44   16254 views
  Share  
.