[PC] Final Fantasy IX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigipcgamer
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    su un computer con Windows 7 64bit a me non va avanti l'istallazione del gioco qualcuno ha avuto problemi analoghi????

    si freeza proprio tutto il pc
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Prova a avviare l'installer come amministratore
     
    .
  3. luigipcgamer
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ok provo ti farò sapere grazie
     
    .
  4. luigipcgamer
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho avviato come amministratore e mi da lo stesso problema appena avvio l'istallazione si blocca tutto anche il cursore del mouse
    soluzioni???
     
    .
  5. gigigigi89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare il gioco ?
     
    .
  6. MegnuDJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Su questo sito trovi solo Update, DLC e traduzioni. Per il gioco le fonti sono infinite ormai
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    stick fa troppo anni 80 oltretutto credo che i joystick nelle console non ci sono dai tempi di atari2600 :)) ma anch'io desidero un pad con FFIX. Qualcuno lo usa? Nessun problema?

    Per l'update, con 7z dice: CRC Errato FMV008.bytes idem per FMV011 e 046
    Con Rar dice file danneggiato

    Edited by A3yøu - 28/4/2016, 17:39
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Col gamepad ho solo problemi!
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Link sistemati :D fammi sapere se funzionano

    ok funziona grazie
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A3yøu @ 28/4/2016, 12:39) 
    stick fa troppo anni 80 oltretutto credo che i joystick nelle console non ci sono dai tempi di atari2600 :)) ma anch'io desidero un pad con FFIX. Qualcuno lo usa? Nessun problema?

    Per l'update, con 7z dice: CRC Errato FMV008.bytes idem per FMV011 e 046
    Con Rar dice file danneggiato

    Prova a riscaricare oppure aggiorna win rar
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Grazie =) Provate entrambe ma mi da un file corrotto nel 3° rar. Ho messo tutto nella cartella del game e nonostante tutto sembra andar ma solo dal Launcher. Niente da fare per l'eseguibile nella cartella x64 dopo due schermate iniziali square ecc. rimane nero lo schermo ma se provo a chiuderlo mi esce l'avviso: Perderai i dati non salvati, sicuro di voler uscire?
    Peccato per il pad, nel web ho trovato altri che hanno il medesimo prob. e i più pro. che hanno combinato, credo con JoytoKey, hanno cmq avuto i tasti select e start al posto di l2 e r2 , cosa poco simpatica.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A3yøu @ 29/4/2016, 00:49) 
    Grazie =) Provate entrambe ma mi da un file corrotto nel 3° rar. Ho messo tutto nella cartella del game e nonostante tutto sembra andar ma solo dal Launcher. Niente da fare per l'eseguibile nella cartella x64 dopo due schermate iniziali square ecc. rimane nero lo schermo ma se provo a chiuderlo mi esce l'avviso: Perderai i dati non salvati, sicuro di voler uscire?
    Peccato per il pad, nel web ho trovato altri che hanno il medesimo prob. e i più pro. che hanno combinato, credo con JoytoKey, hanno cmq avuto i tasti select e start al posto di l2 e r2 , cosa poco simpatica.

    Io ho questi stessi problemi al pad, anche usando JoyToKey, x360ce e Xpadder. :)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    chiamami handicappato ma non combino a giocare con la tastiera su questo game e godermi il game allo stesso tempo. Ci ho messo 15 minuti per fare il combattimento (finto) all'inizio del gioco dove devi compiacere la regina durante la recita xD.
    Nella vecchia vers.credo ci fosse un tasto (select mi pare)grazie al quale potevi vedere tutte le porte con un icona a forma di triangolo rosso (può sembrar 'na cazzata, però...) ora c'è il tasto 1 ma visualizza solo l'icona con un indice sopra il protagonista.. Magari mi confondo con un altro Final Fantasy. Credo aspetterò una versione definitiva magari cambia qualcosa.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Quindi ti fermi? :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    eheh no, aspetto e continuo a cercare uno soluzione per far partire il pad. Sarebbe il primo dei Final Fantasy vecchi rivisti con questa magagna. Lo stai giocando con la tastiera ?
     
    .
47 replies since 27/4/2016, 03:28   10053 views
  Share  
.