[PC] No Man's Sky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    È il grande giorno :D

    2.6 GB edizione digitale
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    *della verità XD. Cmq non so,mi attira questo gioco, ma ho notato che rispetto ai trailer del passato ce del downgrade...gia mettendo in confronto le foto in prima pagina ce più vegetazione, le texture sono più definite. Nei gameplay recenti che ho visto,ho notato chece molta menoerba rispetto al passato e le texture sono più sbavate...forse é una mia impressione
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Il downgrade ormai è cosa nota in tutti i giochi. Forse quelle foto erano della prima versione PC, che come si sa, è sempre più definita (graficamente parlando) delle controparti console. Oggi, o al limite domani si scoprirà la verità. Questa svolta "esplorativa" non mi dispiace, avevo già deciso personalmente che non avrei giocato per andare al centro dell'Universo, ma avrei giocato per esplorare, come faccio in Minecraft quelle poche volte che gioco
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    I sviluppatori hanno detto che lo scopo non é trovare il centro dell'universo, ma divertirsi esplorando
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Grande!! Inoltre se gli sviluppatori non aggiungono il multi, ci penserà la community. Magari si possono creare delle gang spaziali che depredano gli altri giicatori ahahah
     
    .
  6. M.i.k.a.e.l
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Voi lo comprate? Io sto aspettando di vedere se esiste davvero il multi o se comunque verrà aggiunto in seguito..
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'unico multi che esiste nel gioco è la condivisione dei nomi dati ai pianeti e cazzate varie. Il gioco è un'esperienza single player come dichiarato più volte dagli sviluppatori.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Non ora, forse in futuro, quando non dovrò spendere 50 cucuzze (nessun gioco vale 50/60 euro, neanche il migliore)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.i.k.a.e.l @ 12/8/2016, 14:43) 
    Voi lo comprate? Io sto aspettando di vedere se esiste davvero il multi o se comunque verrà aggiunto in seguito..

    Non ci penso neppure a comprarlo ! 50 sacchi per un indie da 3GB appena che non offre nulla di più di un subnautica? Non scherziamo su! :lol: questo è un gioco da scaricare copiosamente sfruttando l'assenza del drm per me! Poi se proprio uno se ne innamora ok, ma non a 50€ dai!

    Non per fare paragoni ma un deus ex MD costa 30 ragazzi eh! C'è una qualità di lavoro diversa Pure!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Non penso che esisterà un multiplayer dato che il mondo viene creato proceduralmente e quindi le mappe non saranno mai uguali...non so come potrebbe funzionare un multiplayer con questo gioco...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 12/8/2016, 14:47) 
    Non penso che esisterà un multiplayer dato che il mondo viene creato proceduralmente e quindi le mappe non saranno mai uguali...non so come potrebbe funzionare un multiplayer con questo gioco...

    Con Minecraft ci riescono, ed è procedurale. Non sono esperto, quindi non so come si potrebbe, ma Murray ha detto che sarebbe difficilissimo incontrarsi, quindi non ha negato un futuro multiplayer, che secondo me verrà implementato. Il multiplayer ha un potenziale mostruoso
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Bhe in minecraft praticamente un utente diventava un server e quindi tu usavi la mappa sua. In giro si legge che esiste già una sorta di mp...ma i giocatori non riescono a vedersi
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    A chi voleva i requisiti minimi :

    OS: Windows 7
    Processor: Intel Core i3
    Memory: 8 GB RAM
    Graphics: nVidia GTX 480
    Storage: 10 GB available space
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Io non rientro con la RAM e cpu XD, ma ci provero lo stesso
     
    .
  15. M.i.k.a.e.l
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io prima lo provo e poi vedo se mi piace e se nel tempo verrà realmente implementato il il multi. Anche secondo me questo gioco con il multiplayer potrebbe diventare molto divertente, speriamo..
     
    .
1877 replies since 4/3/2016, 12:11   88022 views
  Share  
.