[PC] Quantum Break

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    I requisiti sono cambiati, adesso le top di gamma sono nella configurazione Utra; nei raccomandati c'è la 970
    http://it.ign.com/quantum-break-pc/107550/...equisiti-una-gt
     
    .
  2. Steve Rogers38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la ram a 16???? nei raccomandati ce il mio pc apparte la ram
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I requisiti con le dx12 saranno di sicuro maggiori, sfruttando al massimo cpu e gpu, ma non è dato sapere ancora quale sia la misura giusta. Seguirò gamedebate.com, che di solito si avvicina molto ai requisiti reali. Da tester di fable legends,vi posso dire che si nota la differenza, e come è giusto che sia, se si vuole giocare al massimo, serve Potenza e maggiori risorse. Inoltre andranno controllate le temperature
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilyan82 @ 12/2/2016, 11:31) 
    I requisiti con le dx12 saranno di sicuro maggiori, sfruttando al massimo cpu e gpu, ma non è dato sapere ancora quale sia la misura giusta. Seguirò gamedebate.com, che di solito si avvicina molto ai requisiti reali. Da tester di fable legends,vi posso dire che si nota la differenza, e come è giusto che sia, se si vuole giocare al massimo, serve Potenza e maggiori risorse. Inoltre andranno controllate le temperature

    In realtà le dx12 sfruttano meglio cpu e gpu, quindi a parità di gioco i requisiti dovrebbero essere minori. Per esempio, l'ultimo tomb raider quando avrà il supporto alle dx12 dovrebbe avere dei requisiti minori su win 10 rispetto agli attuali. Io feci una prova con Ashes of the Singularity (unico gioco che supporta dx12 e dx11 attualmente, ma ancora in beta), lanciando il gioco in dx12 facevo una decina di fps in più rispetto a quanto facevo in dx11
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    la notizia che uscirà su pc è stato un fulmine a ciel sereno per quanto mi riguarda, ho anche one ero intenzionato a prenderlo li ma dopo l'annuncio ho detto beh allora si prende per pc, poi dicono che chi preordina la versione digitale per one ottiene anche un codice per riscattare quella per windows 10, un mio amico lo preordina per one, non ha il pc e mi da la key per l'attivazione su windows, che dire.. grazie microsoft per avermi praticamente regalato un gioco che aspettavo! xD
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quegli fps in più hanno un costo, fa il confronto della utilizzo delle risorse a parità di dettaglio..
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilyan82 @ 12/2/2016, 11:56) 
    Quegli fps in più hanno un costo, fa il confronto della utilizzo delle risorse a parità di dettaglio..

    Le risorse sono lì per essere utilizzate. Le dx12 non portano nuove feature ed effetti grafici (quindi non c'é pressoché nessuna differenza visiva tra dx11 e dx12), ma c'é un miglior uso della scheda grafica,per questo le prestazioni sono migliori
     
    .
  8. Alexsct19
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    per me sono requisiti gonfiatissimi come per star wars battlefront .. i requisiti ultra ci stanno solo per chi vuole farlo partire in 4k al massimo dei dettagli ! anche i 16 gb di ram mi sembrano eccessivi !
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexsct19 @ 12/2/2016, 12:26) 
    per me sono requisiti gonfiatissimi come per star wars battlefront .. i requisiti ultra ci stanno solo per chi vuole farlo partire in 4k al massimo dei dettagli ! anche i 16 gb di ram mi sembrano eccessivi !

    Lo penso anche io
     
    .
  10. Alexsct19
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io a star wars battlefront giocavo tutto al max con una 7970 !! ovviamente risoluzione 720p !
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axel23031989 @ 12/2/2016, 10:36) 
    I requisiti sono cambiati, adesso le top di gamma sono nella configurazione Utra; nei raccomandati c'è la 970
    http://it.ign.com/quantum-break-pc/107550/...equisiti-una-gt

    Avevi gia postato non me ne ero accorto, come ti dicevo ieri comunque non potevano essere quelli...

    CITAZIONE (Steve Rogers38 @ 12/2/2016, 10:46) 
    la ram a 16???? nei raccomandati ce il mio pc apparte la ram

    La ram a 16 purtroppo si, ho notato che è sempre più richiesta, ma se con 8 rientri nei minimi, magari abbassando qualcosa tipo le ombre ci rientri benone...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Sinceramente io penso che finchè un gioco gira tutto ultra o alto va bene. Anche se non gira a 60 fps ma a 40 e lo stesso. Io ho una gtx 960 da 4 gb e me la terrò finchè tutti i giochi mi cominceranno ad andare su medio. Se dovessi seguire i requisiti alla lettera dovrei cambiare scheda video ogni 6 mesi... So soldi mica caramelle.
    Conosco un amico che abita vicino casa mia che è uno sprecone di quelli di prima categoria, cambia scheda video come fossero mutande... Vi dico solo che cambia scheda video per stupidaggini, tipo un mese fa con Fallout 4, il gioco gli andava tutto su ultra mantenendo i 60fps, ma se metteva la qualità dei raggi di sole su ultra i fps scendevano a 55... Si cambiò scheda video solo per questo... Sono convinto che per questo gioco si cambierà tutto il pc xke è fissato che se non ha i 60 fps non gode al pieno... :blink:
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/2/2016, 12:55) 
    Sinceramente io penso che finchè un gioco gira tutto ultra o alto va bene. Anche se non gira a 60 fps ma a 40 e lo stesso. Io ho una gtx 960 da 4 gb e me la terrò finchè tutti i giochi mi cominceranno ad andare su medio. Se dovessi seguire i requisiti alla lettera dovrei cambiare scheda video ogni 6 mesi... So soldi mica caramelle.
    Conosco un amico che abita vicino casa mia che è uno sprecone di quelli di prima categoria, cambia scheda video come fossero mutande... Vi dico solo che cambia scheda video per stupidaggini, tipo un mese fa con Fallout 4, il gioco gli andava tutto su ultra mantenendo i 60fps, ma se metteva la qualità dei raggi di sole su ultra i fps scendevano a 55... Si cambiò scheda video solo per questo... Sono convinto che per questo gioco si cambierà tutto il pc xke è fissato che se non ha i 60 fps non gode al pieno... :blink:

    eh bè avrà soldi da buttare.. io ho un pc abbastanza aggiornato per via delle mod che richiedono un pò un hardware diverso, ma alla fine se un gioco ti piace scendi a compromessi anche oltre il medio, l'importante è che diverte...
     
    .
  14. gespo96
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ditelo a me! Io mi accontento dei freeze di 3 secondi ogni 10/15 minuti su Fallout 4 pur di giocarmelo :D :D
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 12/2/2016, 12:58) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/2/2016, 12:55) 
    Sinceramente io penso che finchè un gioco gira tutto ultra o alto va bene. Anche se non gira a 60 fps ma a 40 e lo stesso. Io ho una gtx 960 da 4 gb e me la terrò finchè tutti i giochi mi cominceranno ad andare su medio. Se dovessi seguire i requisiti alla lettera dovrei cambiare scheda video ogni 6 mesi... So soldi mica caramelle.
    Conosco un amico che abita vicino casa mia che è uno sprecone di quelli di prima categoria, cambia scheda video come fossero mutande... Vi dico solo che cambia scheda video per stupidaggini, tipo un mese fa con Fallout 4, il gioco gli andava tutto su ultra mantenendo i 60fps, ma se metteva la qualità dei raggi di sole su ultra i fps scendevano a 55... Si cambiò scheda video solo per questo... Sono convinto che per questo gioco si cambierà tutto il pc xke è fissato che se non ha i 60 fps non gode al pieno... :blink:

    eh bè avrà soldi da buttare.. io ho un pc abbastanza aggiornato per via delle mod che richiedono un pò un hardware diverso, ma alla fine se un gioco ti piace scendi a compromessi anche oltre il medio, l'importante è che diverte...

    A quel punto risparmia e vai di console
     
    .
1867 replies since 11/2/2016, 18:40   122182 views
  Share  
.