[PC] Quantum Break

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Salve ragazzi ho una domanda. Tempo fa ho scaricato la versione skidrow del gioco, ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato a giocare questo titolo. Oggi volevo installarlo ma ho scoperto che esiste una versione codex grande il doppio. Qual è la differenza tra le 2 versioni? Mi sembra di aver letto riguardo degli episodi in video presenti sottoforma di streaming nella versione skidrow, vuol dire che devo essere connesso a internet per giocare? Grazie mille per le risposte.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille dei consigli più che altro lo avevo giocato quando era esclusivamente sullo store di Microsoft e ogni tanto scattava
     
    .
  3. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_1992 @ 5/4/2018, 05:11) 
    Salve ragazzi ho una domanda. Tempo fa ho scaricato la versione skidrow del gioco, ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato a giocare questo titolo. Oggi volevo installarlo ma ho scoperto che esiste una versione codex grande il doppio. Qual è la differenza tra le 2 versioni? Mi sembra di aver letto riguardo degli episodi in video presenti sottoforma di streaming nella versione skidrow, vuol dire che devo essere connesso a internet per giocare? Grazie mille per le risposte.

    Era nell'ultima pagina:
    CITAZIONE (f0ssile @ 18/8/2017, 04:53) 
    CITAZIONE (lebron23 @ 17/8/2017, 16:25) 
    Che differenza c'è tra la versione Skidrow e la versione Codex Complete?

    La versione Codex integra i video (e il metodo per vederli in locale) che altrimenti dovresti vedere in streaming.

    Se hai una buona connessione e gli episodi ti scorrono bene, con l'altra eviti di occupare tipo il doppio di spazio.

    Tra l'altro, i video sono ultra frammentati (se ben ricordo, sono decine di migliaia di file) e non visibili fuori dal gioco.

    Li avevo scaricati a parte, insieme alle .dll modificate per reindirizzare il gioco verso la cartella dei frammenti indipendentemente dalla cura, ma quando ho visto che non si potevano riprodurre a parte e la frammentazione (immagino quando debba "ruspare" un HD meccanico mentre li riproduce, considerando l'hula-hoop che sarà costretto a fare cercando migliaglia di file per un unico episodio)...

    Comunque, se vuoi una versione offline e che abbia la certezza di durare nel tempo...
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
     
    .
  5. vazad45
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho l ultima versione FG repack dovrebbe essere con tutti gli update sapete dove sono i save ?
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Finito ora, davvero un bel gioco anche se il finale lo avrei preferito un po' meno sbrigativo... Forse avevano in mento di fare un sequel ma temo che non accadra' mai...

    Parlando di finali: quanti finali ci sono nel gioco?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cippirimerlo @ 29/11/2020, 20:05) 
    Parlando di finali: quanti finali ci sono nel gioco?

    Da quanto ne so io non ci sono finali multipli, e forse è un bene..
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qualcuno mi sa dire fino a che patch è arrivata quella di Steam?
    es. quella fitgirl è la 1.0.126.0307 "vorrei sapere se coincide con l utima versione di steam"
     
    .
1867 replies since 11/2/2016, 18:40   122183 views
  Share  
.