[PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleTor
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    hai ragione zap,ho solo scritto quello che ho letto in rete (anche se non mi sono mai fidato sui pareri)
    sarà che per il momento sono incantato dalla serie MASS EFFECT (solo al n2)
    e aspetto con ansia il nuovo Tomb Raider a fine mese...
    dicevo sarà per questo motivo che il mio essere mi porta a snobbare altri titoli,detto questo lo tengo in considerazione per il futuro :)
    PS te ci stai giocando ? :)
     
    .
  2. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 15/1/2016, 17:05) 
    CITAZIONE (Myashi @ 15/1/2016, 17:00) 
    Io invece non ho problemi all'uscita ma solo in gaming. Se tolgo la spunta a effects dal menu enb, il gioco gira liscio.
    Dubito che servisse un aggiornamento dei driver. Nvidia non l'ha cagato manco di striscio il rilascio di sto gioco ( cmq ho appena aggiornato ).
    Come hardware anche io sono apposto, almeno fino a pascal ( 16gb ram, i7 5820k e una 780 ).

    CITAZIONE (AleTor @ 15/1/2016, 16:24) 
    come storia mi hanno detto che non decolla mai e non ti prende, per questo passo :)

    Ale guarda e gioca qualcosa, solo secondo le tue opinioni.
    Mai " farsi dire " da nessuno perché ognuno ha gusti diversi. Non è la trama di the witcher ovvio ma senza esprimere opinion al riguardo, tentare non ti fa male. Poi se lo paragoni alle trame di quando eravamo bambini, del tipo : " il mondo è in pericolo e solo tu puoi salvarlo : fine della trama "... sicuramente ci avranno speso due minuti in più scriverla :D

    CITAZIONE (JHONNOHJ @ 15/1/2016, 16:51) 
    Ciao a tutti...... complimenti a MC_ZZAP per tutte le sue creazioni qua e la' per il forum....veramente notevoli!! Una domanda da profano: in pratica
    per attivare la mod grafica ENB e' sufficiente copiare nella directory del game i files contenuti nella cartella 'Wrapperversion' e successivamente
    avviare il game??? GRAZIE.

    Si e no.
    Una volta ce hai copiato il contenuto della cartella wrapper version, devi personalizzare da te l'enb, come se fosse lo sweetfx.

    Non so a me non da nessun problema, in game, ho installato i driver 341.60 e lo gioco a 4k cappato a 40 compreso di ENB e reshade... che appesantiscono non poco, altrimenti mi andava fisso a 60 tutto maxato ovviamente eccetto antialias che a 4k è inutile maxarlo... riesci a far funzionare il reshade insieme all ENB ? si? devi rinominare il file e abilitare il proxy lo sapevi?

    Io provo continuamente a cambiare da ful lhd a 2k, solo con enb attivo. L'antialis in game è disattivo perché precedentemente usavo quello del reshade. Se non erro anche enb ne dovrebbe avere uno suo. Non ho provato a farli funzionare insieme, perché sto capendo un po' come funge enb.
    Il messaggio di errore che mi esce ad avvio è: Defferred Rendering turned off in enblocal.ini.
    Ho cercato questo paramentro ma non l'ho trovato. Provo a mettere su true il proxy che mi hai suggerito.

    Aspetta ma per " devi rinominare il file " mi stai suggerendo di rinominare il file reshade32.dll? Sicuramente ho frainteso.

    EDIT: Il messaggio riappare ma ho fatto delle ricerche in merito, riporto per gli interessati. Cominciamo:

    - Il warning in rosso Defferred Rendering turned off -> Appare perchè in enb local manca questo -> UseDefferedRendering= false, true.

    Soluzione :

    CITAZIONE
    Ignore startup message about defer disabled, i forgot to remove it - by Boris

    Link: http://enbseries.enbdev.com/forum/viewtopi...t=4799&start=10

    Sullo stesso topic si parla del difetto che state riscontrando con il mouse. Per ora c'è da vederea quanti fa e quanti no.

    Edited by Myashi - 15/1/2016, 18:12
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    ragazzi ma solo a me la risoluzione si imposta automaticamente ad ogni riavvio sul fullhd?
    Non trovo il modo di fargli salvare una risoluzione superiore al full-hd, neanche dall'ini. Il gioco l'ho avviato sia senza privilegi che da amministratore e non cambia nulla.
     
    .
  4. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SonicArrow @ 15/1/2016, 17:49) 
    ragazzi ma solo a me la risoluzione si imposta automaticamente ad ogni riavvio sul fullhd?
    Non trovo il modo di fargli salvare una risoluzione superiore al full-hd, neanche dall'ini. Il gioco l'ho avviato sia senza privilegi che da amministratore e non cambia nulla.

    Lo fa anche a me. Ho il gioco impostato in 2k con dsr ma non ne vuole sapere.

    CITAZIONE (AleTor @ 15/1/2016, 17:22) 
    hai ragione zap,ho solo scritto quello che ho letto in rete (anche se non mi sono mai fidato sui pareri)
    sarà che per il momento sono incantato dalla serie MASS EFFECT (solo al n2)
    e aspetto con ansia il nuovo Tomb Raider a fine mese...
    dicevo sarà per questo motivo che il mio essere mi porta a snobbare altri titoli,detto questo lo tengo in considerazione per il futuro :)
    PS te ci stai giocando ? :)

    Si ci sto giocando poco a poco anche se pure io sono preso da altri giochi.
    Specie ora con l'uscita di tomb raider, non credo riuscirò ad evitare il doverso rito di finire tomb per ripasso :D
    E siamo alla terza volta :lol:

    UPDATE: aggiornando con la nuova enb 295 non ho più problemi di scatti

    Edited by Myashi - 15/1/2016, 18:57
     
    .
  5. JHONNOHJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    "in linea di massima sono pronte, ma ci sono molti fattori che necessitano un settaggio personale, tipo il SSAO chi vuole più illuminazione chi invece predilige una maggiore profondità, idem nei colori molti amano tonalità fredde altri calde considera anche poi che ogni risultato è basato sul proprio hardware (VGA e monitor ) ed oltre a tutto questo c'è un gusto personale che in ognuno di noi è diverso"

    GRAZIE MILLE!!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunta nel primo post Crack Only - CODEX
     
    .
  7. SirGodwar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sono l'unico che non riesce neanche a entrare nel menu,alla schermata iniziale premo un qualsiasi tasto e poi mentre spiega che c'è il sistema di autosalvataggio esce fuori il messaggio "impossibile preparare i dati salvati" anche se è la prima volta che avvio
     
    .
  8. Michel Telo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    controlla antivirus e avvia da amministratore
     
    .
  9. SirGodwar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    (premetto il gioco l'ho comprato)niente non cambia,quindi ho provato a copiare i file in una cartella e mettere la crack e così funziona ma solo se faccio partire il gioco con la crack
     
    .
  10. Michel Telo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    se hai l'originale allora mi sa che devi avviare il gioco con internet acceso, poi non so.
     
    .
  11. SirGodwar
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è sempre acceso
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    Nuovi scatti, c'è anche la modalità foto che non è niente male... :)

    ddda2016-01-1521-45-10tsfv

    ddda2016-01-1521-50-08qska

     
    .
  13. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prima è accaduta una cosa mai vista. Giocando a dragon dogma con enb la percentuale di utilizzo della gpu ha raggiunto una cifra a 6 numeri ( qualcosa come oltre il 450.000 % ). Mai visto e sentito una cosa del genere. Ho dovuto riavvire il pc... continuava a darmi quel dato, con qualsiasi gioco.

    Che ne dite, è afterburner che è impazzito ? Del resto non dovrebbe essere attivo, quando si avvia un gioco qualsiasi con enb.
     
    .
  14. M.i.k.a.e.l
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myashi @ 15/1/2016, 22:21) 
    Prima è accaduta una cosa mai vista. Giocando a dragon dogma con enb la percentuale di utilizzo della gpu ha raggiunto una cifra a 6 numeri ( qualcosa come oltre il 450.000 % ). Mai visto e sentito una cosa del genere. Ho dovuto riavvire il pc... continuava a darmi quel dato, con qualsiasi gioco.

    Che ne dite, è afterburner che è impazzito ? Del resto non dovrebbe essere attivo, quando si avvia un gioco qualsiasi con enb.

    Io per sicurezza scarico la codex ;)
     
    .
  15. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.i.k.a.e.l @ 15/1/2016, 22:31) 
    CITAZIONE (Myashi @ 15/1/2016, 22:21) 
    Prima è accaduta una cosa mai vista. Giocando a dragon dogma con enb la percentuale di utilizzo della gpu ha raggiunto una cifra a 6 numeri ( qualcosa come oltre il 450.000 % ). Mai visto e sentito una cosa del genere. Ho dovuto riavvire il pc... continuava a darmi quel dato, con qualsiasi gioco.

    Che ne dite, è afterburner che è impazzito ? Del resto non dovrebbe essere attivo, quando si avvia un gioco qualsiasi con enb.

    Io per sicurezza scarico la codex ;)

    Non c'entra nulla il gioco base :D
    Da sempre è sconsigliato usare ENB mentre ci sono software tipo afterburner in background ( sul sito enb è scritto chiaramente che sono incompatibili ). Sarà stato quello. Col gioco base nessun tipo di problema XD
     
    .
247 replies since 11/1/2016, 12:52   28515 views
  Share  
.