[PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +12
    Location
    Ardea

    Status
    Offline
    mamma mia ma quanto è vecchio graficamente???
    inguardabile.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axel23031989 @ 15/1/2016, 00:42) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 15/1/2016, 00:28) 
    l'injector viene usato quando preferisci lanciarlo da un injector cioè un programma esterno, solitamente (ENBInjector.exe) invece il wrapper ti carica la dll direttamente l'exe del gioco in questo caso ddda.exe :)

    Quindi l'injector funziona un po' da launcher ed è più comodo quando devi associare anche altri programmi mentre il wrapper lavora come un reshade. Grazie mille

    esattamente :)

    CITAZIONE (abreakingplayer @ 15/1/2016, 01:12) 
    mamma mia ma quanto è vecchio graficamente???
    inguardabile.

    con l'ENB e reshade graficamente se la gioca con Skyrim eccetto le textures dei personaggi che su skyrim sono non compresse quindi ovviamente fotorealistiche...

    ddda2016-01-1500-40-0b5s0o

    ddda2016-01-1500-41-4dts76

     
    .
  3. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto robe a casaccio per prendere confidenza con l'enb mi è uscito questo.

    enb_2016_01_14_19_22_21_91


    Come ho sempre sostenuto, c'è da perderci più tempo rispetto a reshade e sweetfx ( e boris non ha ancora aggiunto il clima e altri effetti di skyrim ). Spostandomi su enb cmq torna anche l'indecisione su che look dare al gioco. Andrà per le lunghe sta cosa...

    PS. Screenshot a parte, giocare con enb è un po' più demotivante rispetto a reshade. Sarà perché Boris ha adattato una versione per skyrim ma il gioco pur girando a 60fps scatta. Magari si sitema con le prossime enb.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    se non applichi e modifichi anche i vari enbeffect.fx enbloom.fx etc...etc... noti poco le differenze, non è questioni di condizioni climatiche è proprio i file che devi modificare che aggiungono gli effetti... :)

    Edited by »Razer - 15/1/2016, 14:28
     
    .
  5. M.i.k.a.e.l
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa (non so se capita anche a voi) dopo aver giocato con l'ENB e chiudendo il gioco dal menù, la scheda video assume un comportamento anomalo registrando dei picchi di frequenza continui (uno ogni 5 secondi circa) e per evitarli devo chiudere il gioco con alt+tab; mentre se gioco senza l'ENB chiudendo il gioco normalmente tutto ciò non si verifica.. Da cosa può dipendere e per caso capita anche a voi?
     
    .
  6. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 15/1/2016, 14:13)
    se non applichi e modifichi anche i vari enbeffect.fx enbloom.fx etc...etc... noti poco le differenze, non è questioni di condizioni climatiche è proprio i file che devi modificare che aggiungono gli effetti... :)

    Conta che sto ancora prendendo confidenza con la roba.
    Può essere altamente banale per te, ma quelle spiegazioni accanto a on-off, nello sweetfx hanno aiutato parecchio :D
    Io per ora sto esplorando ancora la tab di sinistra, agli fx ancora non ci sono arrivato. Tra l'altro noto che le funzioni a volte si attivano e a volte no.
    E quando non accade, non ifluisce applicare tramite il tastino o no. Ad esempio il bloom a volte lo disabilito e va tutto bene. Poi lo riabilito e rimane disabilitato .-.

    Poi quel messaggio di errore ad avvio dell'enb cos'è? Ho cercato in enblocal.ini ma non c'è nessuna voce settata su off ( false ).



    CITAZIONE (M.i.k.a.e.l @ 15/1/2016, 14:25)
    Ho notato una cosa (non so se capita anche a voi) dopo aver giocato con l'ENB e chiudendo il gioco dal menù, la scheda video assume un comportamento anomalo registrando dei picchi di frequenza continui (uno ogni 5 secondi circa) e per evitarli devo chiudere il gioco con alt+tab; mentre se gioco senza l'ENB chiudendo il gioco normalmente tutto ciò non si verifica.. Da cosa può dipendere e per caso capita anche a voi?

    Anche io ho notato comportamenti anomali con l'enb attivo. Non ho monitorato la vga trramite il progammino ma ho visto che il gioco è scattoso ( pur rimanendo a 60 fps ).

    @ZZAP: Siamo già in due. Nel mio caso escludo a priori hardware non performante. Secondo perché accade?
     
    .
  7. M.i.k.a.e.l
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myashi @ 15/1/2016, 15:44) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 15/1/2016, 14:13)
    se non applichi e modifichi anche i vari enbeffect.fx enbloom.fx etc...etc... noti poco le differenze, non è questioni di condizioni climatiche è proprio i file che devi modificare che aggiungono gli effetti... :)

    Conta che sto ancora prendendo confidenza con la roba.
    Può essere altamente banale per te, ma quelle spiegazioni accanto a on-off, nello sweetfx hanno aiutato parecchio :D
    Io per ora sto esplorando ancora la tab di sinistra, agli fx ancora non ci sono arrivato. Tra l'altro noto che le funzioni a volte si attivano e a volte no.
    E quando non accade, non ifluisce applicare tramite il tastino o no. Ad esempio il bloom a volte lo disabilito e va tutto bene. Poi lo riabilito e rimane disabilitato .-.

    Poi quel messaggio di errore ad avvio dell'enb cos'è? Ho cercato in enblocal.ini ma non c'è nessuna voce settata su off ( false ).



    CITAZIONE (M.i.k.a.e.l @ 15/1/2016, 14:25)
    Ho notato una cosa (non so se capita anche a voi) dopo aver giocato con l'ENB e chiudendo il gioco dal menù, la scheda video assume un comportamento anomalo registrando dei picchi di frequenza continui (uno ogni 5 secondi circa) e per evitarli devo chiudere il gioco con alt+tab; mentre se gioco senza l'ENB chiudendo il gioco normalmente tutto ciò non si verifica.. Da cosa può dipendere e per caso capita anche a voi?

    Anche io ho notato comportamenti anomali con l'enb attivo. Non ho monitorato la vga trramite il progammino ma ho visto che il gioco è scattoso ( pur rimanendo a 60 fps ).

    @ZZAP: Siamo già in due. Nel mio caso escludo a priori hardware non performante. Secondo perché accade?

    In game non noto scatti, l'unica cosa sono questi picchi di frequenza continui della scheda video che si verificano all'uscita del gioco (per farli cessare devo riavviare il pc)
    Per quanto riguarda l'hardware non credo di aver problemi con 16 gb di ram un i7 4770k e una 970
     
    .
  8. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    come storia mi hanno detto che non decolla mai e non ti prende, per questo passo :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    A me l'unica cosa che fa, è che quando esco dal gioco, mi rallenta il mouse, per il resto tutto normale, basta che disconnetto e rientro e torna tutto normale...
     
    .
  10. JHONNOHJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...... complimenti a MC_ZZAP per tutte le sue creazioni qua e la' per il forum....veramente notevoli!! Una domanda da profano: in pratica
    per attivare la mod grafica ENB e' sufficiente copiare nella directory del game i files contenuti nella cartella 'Wrapperversion' e successivamente
    avviare il game??? GRAZIE.
     
    .
  11. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io invece non ho problemi all'uscita ma solo in gaming. Se tolgo la spunta a effects dal menu enb, il gioco gira liscio.
    Dubito che servisse un aggiornamento dei driver. Nvidia non l'ha cagato manco di striscio il rilascio di sto gioco ( cmq ho appena aggiornato ).
    Come hardware anche io sono apposto, almeno fino a pascal ( 16gb ram, i7 5820k e una 780 ).

    CITAZIONE (AleTor @ 15/1/2016, 16:24) 
    come storia mi hanno detto che non decolla mai e non ti prende, per questo passo :)

    Ale guarda e gioca qualcosa, solo secondo le tue opinioni.
    Mai " farsi dire " da nessuno perché ognuno ha gusti diversi. Non è la trama di the witcher ovvio ma senza esprimere opinion al riguardo, tentare non ti fa male. Poi se lo paragoni alle trame di quando eravamo bambini, del tipo : " il mondo è in pericolo e solo tu puoi salvarlo : fine della trama "... sicuramente ci avranno speso due minuti in più scriverla :D

    CITAZIONE (JHONNOHJ @ 15/1/2016, 16:51) 
    Ciao a tutti...... complimenti a MC_ZZAP per tutte le sue creazioni qua e la' per il forum....veramente notevoli!! Una domanda da profano: in pratica
    per attivare la mod grafica ENB e' sufficiente copiare nella directory del game i files contenuti nella cartella 'Wrapperversion' e successivamente
    avviare il game??? GRAZIE.

    Si e no.
    Una volta che hai copiato il contenuto della cartella wrapper version, devi personalizzare da te l'enb, come se fosse lo sweetfx.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myashi @ 15/1/2016, 17:00) 
    Io invece non ho problemi all'uscita ma solo in gaming. Se tolgo la spunta a effects dal menu enb, il gioco gira liscio.
    Dubito che servisse un aggiornamento dei driver. Nvidia non l'ha cagato manco di striscio il rilascio di sto gioco ( cmq ho appena aggiornato ).
    Come hardware anche io sono apposto, almeno fino a pascal ( 16gb ram, i7 5820k e una 780 ).

    CITAZIONE (AleTor @ 15/1/2016, 16:24) 
    come storia mi hanno detto che non decolla mai e non ti prende, per questo passo :)

    Ale guarda e gioca qualcosa, solo secondo le tue opinioni.
    Mai " farsi dire " da nessuno perché ognuno ha gusti diversi. Non è la trama di the witcher ovvio ma senza esprimere opinion al riguardo, tentare non ti fa male. Poi se lo paragoni alle trame di quando eravamo bambini, del tipo : " il mondo è in pericolo e solo tu puoi salvarlo : fine della trama "... sicuramente ci avranno speso due minuti in più scriverla :D

    CITAZIONE (JHONNOHJ @ 15/1/2016, 16:51) 
    Ciao a tutti...... complimenti a MC_ZZAP per tutte le sue creazioni qua e la' per il forum....veramente notevoli!! Una domanda da profano: in pratica
    per attivare la mod grafica ENB e' sufficiente copiare nella directory del game i files contenuti nella cartella 'Wrapperversion' e successivamente
    avviare il game??? GRAZIE.

    Si e no.
    Una volta ce hai copiato il contenuto della cartella wrapper version, devi personalizzare da te l'enb, come se fosse lo sweetfx.

    Non so a me non da nessun problema, in game, ho installato i driver 341.60 e lo gioco a 4k cappato a 40 compreso di ENB e reshade... che appesantiscono non poco, altrimenti mi andava fisso a 60 tutto maxato ovviamente eccetto antialias che a 4k è inutile maxarlo... riesci a far funzionare il reshade insieme all ENB ? si? devi rinominare il file e abilitare il proxy lo sapevi?

    CITAZIONE (JHONNOHJ @ 15/1/2016, 16:51) 
    Ciao a tutti...... complimenti a MC_ZZAP per tutte le sue creazioni qua e la' per il forum....veramente notevoli!! Una domanda da profano: in pratica
    per attivare la mod grafica ENB e' sufficiente copiare nella directory del game i files contenuti nella cartella 'Wrapperversion' e successivamente
    avviare il game??? GRAZIE.

    Grazie :)
     
    .
  13. JHONNOHJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    SCUSATE.....scaricando le mod dal sito ENB quest'ultime sono gia' qualitativamente 'pronte' (come credo) o vanno comunque settate.GRAZIE!
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JHONNOHJ @ 15/1/2016, 17:08) 
    SCUSATE.....scaricando le mod dal sito ENB quest'ultime sono gia' qualitativamente 'pronte' (come credo) o vanno comunque settate.GRAZIE!

    in linea di massima sono pronte, ma ci sono molti fattori che necessitano un settaggio personale, tipo il SSAO chi vuole più illuminazione chi invece predilige una maggiore profondità, idem nei colori molti amano tonalità fredde altri calde considera anche poi che ogni risultato è basato sul proprio hardware (VGA e monitor ) ed oltre a tutto questo c'è un gusto personale che in ognuno di noi è diverso ;)
     
    .
  15. bandit72
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve , visto che nei miei soliti canali torrent non trovo dragon dogma lo sto scaricando dall'unico che ho trovato ski**row, ma è tipo quasi 6gb va bene che voi sappiate????? spero solo che abbia i sottotitoli ita!!!!! altrimenti qualcuno ha modo di creare una conv.
    Grazie
    Bandit72
     
    .
247 replies since 11/1/2016, 12:52   28512 views
  Share  
.