[PC] Street Fighter V Arcade Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f0ssile @ 11/12/2017, 04:12) 

    e si,ero io :)
    comunque ho provato a cercare SF5 ULOADFAST ma mi da un sacco di risultati,ora vedo se riesco a trovarne uno buono.
    comunque il caricamento lento riguarda solo l'aggiornamento iniziale ..... tutto il resto è abbastanza rapido
     
    .
  2. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onlyverdj79 @ 12/12/2017, 17:14) 
    CITAZIONE (f0ssile @ 11/12/2017, 04:12) 

    e si,ero io :)
    comunque ho provato a cercare SF5 ULOADFAST ma mi da un sacco di risultati,ora vedo se riesco a trovarne uno buono.
    comunque il caricamento lento riguarda solo l'aggiornamento iniziale ..... tutto il resto è abbastanza rapido

    Potrebbe trovare qualche difficoltà nella comunicazione iniziale col server CAPCOM.
    Controlla le impostazioni del firewall/router. ;)

    Sito ufficiale:
    http://toolassisted.github.io/SFV/

    Dove trovi anche le informazioni... C'è anche per TEKKEN-7 (sempre Unreal Engine-4).
    La diminuizioni dei tempi... è categorica. :)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,619
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Raga una domanda, ho comprato l'originale su Steam (per poter giocare online) e volevo sapere ma se tengo anche questa versione crakkata mi andrà ad influire pure sull'originale?
    Nel senso che, se avvio l'originale (dove ovviamente non ho tutti i contenuti) perderò tutti i contenuti del gioco completo e viceversa? (per poi dover, eventualmente riapplicare la crack ognivolta)

    Lo chiedo perchè onestamente mi sarebbe piaciuto poter disporre della versione originale per poter giocare online, e quella offline per avere tutti i contenuti al completo.
    Grazie a chi mi potra rispondere.
     
    .
  4. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrisDrago @ 26/12/2017, 20:45) 
    Raga una domanda, ho comprato l'originale su Steam (per poter giocare online) e volevo sapere ma se tengo anche questa versione crakkata mi andrà ad influire pure sull'originale?
    Nel senso che, se avvio l'originale (dove ovviamente non ho tutti i contenuti) perderò tutti i contenuti del gioco completo e viceversa? (per poi dover, eventualmente riapplicare la crack ognivolta)

    Lo chiedo perchè onestamente mi sarebbe piaciuto poter disporre della versione originale per poter giocare online, e quella offline per avere tutti i contenuti al completo.
    Grazie a chi mi potra rispondere.

    Devi solo mettere da parte i salvataggi originali, visto che vanno sovrascritti per attivare tutto.

    Ti consiglio di tenere entrambi i salvataggi, che sono nella cartella ...\AppData\Local\StreetFighterV\Saved\SaveGames, archiviando la cartella dentro la cartella SaveGames e rinominando l'archivio tipo "originale" "moddato".

    Io mi farei un link al desktop che mira in ...\AppData\Local\StreetFighterV\Saved\, in modo da scomprimere al volo la versioner desiderata.
    Quindi, ogni volta che cambierai versione dovrai ricordarti anche di aggiornare l'archivio corrispondente qualora i save fossero più nuovi. :)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,619
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sapete se domani anche questa versione si aggionerà all'Arcade Edition?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Immagino riguardi l'Arcade, da tempo attendo quella modalità. XD
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,619
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ho un problema, il gioco mi ha chiesto di aggiornare al 3.002, l'ho fatto e Zeku è scomparso dalla selezione personaggi!

    Comè possibile?

    Ho provato a togliere e riapplicare i save ma non mi appare piu, come risolvo???
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrisDrago @ 16/1/2018, 16:49) 
    Ho un problema, il gioco mi ha chiesto di aggiornare al 3.002, l'ho fatto e Zeku è scomparso dalla selezione personaggi!

    Comè possibile?

    Ho provato a togliere e riapplicare i save ma non mi appare piu, come risolvo???

    stesso problema, ma con questo aggiornamento non dovevano esserci cose nuove? sakura, art gallery, arcade.....a me dopo l'aggiornamento è rimasto tutto uguale, senza zeku
     
    .
  9. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lee27 @ 17/1/2018, 10:47) 
    CITAZIONE (CrisDrago @ 16/1/2018, 16:49) 
    Ho un problema, il gioco mi ha chiesto di aggiornare al 3.002, l'ho fatto e Zeku è scomparso dalla selezione personaggi!

    Comè possibile?

    Ho provato a togliere e riapplicare i save ma non mi appare piu, come risolvo???

    stesso problema, ma con questo aggiornamento non dovevano esserci cose nuove? sakura, art gallery, arcade.....a me dopo l'aggiornamento è rimasto tutto uguale, senza zeku

    Dovete riscaricare il gioco completo. L'aggiornamento su Steam pesa più di 16GB, vedi tu...

    Quello è l'aggiornamento dell'Arcade Edition (su Steam avresti avuto il resto dei file di gioco aggiornati).

    Se parlate del mini-aggiornamento: Secondo voi l'update più consistente del gioco pesa qualche mega...?

    Per il resto, si attiva tutto col vecchio unlocker cinese. A breve dovrebbe uscire pure il save sbloccante del solito samaritano...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    dici di riscaricare il gioco che c'è in prima pagina?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Street.Fighter.V.Arcade.Edition-CODEX
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    grazie mille!
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +3
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Ho la Arcade Edition con cura CODEX... Ma come si fa a sbloccare tutti i personaggi della Stagione 2 e 3?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ti serve questo "Street.Fighter.V.Arcade.Edition.Fix.incl.DLC.Unlocker-CODEX"...
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Street.Fighter.V.Arcade.Edition.Fix.incl.DLC.Unlocker-CODEX

    NFO
    This release fixes the broken file
    StreetFighterV\Content\Dlc\General\StreetFighterV_General.pak

    Also all DLC characters, costumes and arenas are now unlocked

    Extract
    Run setup.exe and install the fix
    Copy crack from CODEX dir to installdir
    Play

    You need the following releases for this:
    Street.Fighter.V.Arcade.Edition-CODEX
     
    .
851 replies since 6/1/2016, 02:44   80491 views
  Share  
.