[PC] Street Fighter V Arcade Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gambro @ 16/2/2016, 12:43) 
    logitech precision

    x360ce devi usare questo programmini su youtube ci sono un mondo di guide :D
     
    .
  2. gambro
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si infatti lo ho gia scaricato XD ora vediamo se riesco a risolvere grazie cmq a tutti

    lo ho messo dentro su una cartella ma dopo il gioco lo prende in automatico il joipad ??
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    funzionerà sul mio pc o rinuncio proprio a scaricarlo? :D dual core 2,7 ghz, 4 gb ram e amd hd 5450 1 gb
     
    .
  4. Myashi Byakurei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La cosa che più mi da ai nervi è che su steam non c'è ancora l'eula.
    Sapete come la si visualizza? Quando si lancia il gioco per la prima volta e ti chiede di accettare il license agreement.
    Dai ok e ti apre una pagina nel browser, su cui selezioare l'eula per steam o ps4.

    Cmq a parte questo, ho scaricato il gioco ieri, release e crack reloaded.
    Lanciato subito senza problemi. Mi è partito una sorta di mini story mode/tutorial con ryu.
    L'ho maxato poco dopo e gira alla grande.
    Strano che non vada ad alcuni.

    Edited by Myashi Byakurei - 16/2/2016, 13:45
     
    .
  5. Nohero Rock'n'Roll
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il miglior picchiaduro di tutti i tempi ( in my opinion of course :D )
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Io aspetterei tekken per questa affermazione ahahah scherzi a parte e molto bello :)
     
    .
  7. JHONNOHJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ho un problema con i driver nvidia: da un mesetto non riesco piu' ad aggiornare decentemente i driver....come li aggiorno, dopo qualche minuto di gameplay il pc crasha dicendo che il driver installato e' crashato ed e' stato ripristinato (tuttavia l'audio scompare!!!). Oggi ho
    provato ad installare il recente 360.91 nvidia, ma con lo stesso problema....Ammetto che la mia GT 550 ti e' un po' datata, ma finora aveva sempre svolto il suo lavoro....ho 4gb ed un i52320...pero' ripeto con giochi piu' pesanti di street fighter nessun problema....C'e' un modo per effettuare la diagnostica del comparto driver? Grazie mille!
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JHONNOHJ @ 16/2/2016, 13:34) 
    Ciao a tutti...ho un problema con i driver nvidia: da un mesetto non riesco piu' ad aggiornare decentemente i driver....come li aggiorno, dopo qualche minuto di gameplay il pc crasha dicendo che il driver installato e' crashato ed e' stato ripristinato (tuttavia l'audio scompare!!!). Oggi ho
    provato ad installare il recente 360.91 nvidia, ma con lo stesso problema....Ammetto che la mia GT 550 ti e' un po' datata, ma finora aveva sempre svolto il suo lavoro....ho 4gb ed un i52320...pero' ripeto con giochi piu' pesanti di street fighter nessun problema....C'e' un modo per effettuare la diagnostica del comparto driver? Grazie mille!

    Fai una installazione pulita con DDU e reinstalla il driver

    puoi seguire questa guida https://gamesresources.forumfree.it/?t=69942661

    Edited by »Barrikade™ - 16/2/2016, 13:37
     
    .
  9. Nohero Rock'n'Roll
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 16/2/2016, 13:33)
    Io aspetterei tekken per questa affermazione ahahah scherzi a parte e molto bello :)

    Mi correggo...il miglior picchiaduro di tutti i tempi su piattaforma PC :D
     
    .
  10. Myashi Byakurei
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nohero Rock'n'Roll @ 16/2/2016, 13:35) 
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 16/2/2016, 13:33)
    Io aspetterei tekken per questa affermazione ahahah scherzi a parte e molto bello :)

    Mi correggo...il miglior picchiaduro di tutti i tempi su piattaforma PC :D

    Beh questa è solo una prima release del gioco. Ho letto che nel corso dell'anno arriveranno altre modalità e personaggi.
    Poi conta che, Capcom ha un'abilità innata nel tirar su soldi sfruttando ogni nuovo street fighter, il più possibile.
    Sicuramente per affermare ciò, dovremmo aspettare un eventuale edizione finale ( Super Street Fighter V Turbo o come diavolo lo chiameranno XD ).

    Ad oggi non si può negare che la versione migliore, per completezza, roster dei personaggi e aggiornamenti di gameplay, è Ultra Street Fighter IV.

    EDIT: ah dimenticavo... RISE UP! :D
     
    .
  11. Nohero Rock'n'Roll
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myashi Byakurei @ 16/2/2016, 13:52)
    Beh questa è solo una prima release del gioco. Ho letto che nel corso dell'anno arriveranno altre modalità e personaggi.
    Poi conta che, Capcom ha un'abilità innata nel tirar su soldi sfruttando ogni nuovo street fighter, il più possibile.
    Sicuramente per affermare ciò, dovremmo aspettare un eventuale edizione finale ( Super Street Fighter V Turbo o come diavolo lo chiameranno XD ).

    Ad oggi non si può negare che la versione migliore, per completezza, roster dei personaggi e aggiornamenti di gameplay, è Ultra Street Fighter IV.

    EDIT: ah dimenticavo... RISE UP! :D

    Io intendevo la tutta la serie, non solo questa versione V :)

    Comunque sono daccordo con te, Ultra Street Fighter IV è il migliore per tutti i motivi da te citati :D

    Yeah, Rise Up :B):
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    ho scaricato la deluxe edition e non ho il bonus pre-ordine bubu
     
    .
  13. traider8
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato solo una versione di 6,3 giga è completa ? .
     
    .
  14. dlv87rm
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    gente ma dopo che hai finito tutte le storie de personaggi il gioco è concluso???? ma tipo Sagat...Blanka...Guile dove sono??
     
    .
  15. traider8
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Saranno da scaricare come DLC ... .
     
    .
851 replies since 6/1/2016, 02:44   80493 views
  Share  
.