[PC] Rise of the Tomb Raider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    alla vostra attenzione
    link dlc morti https://gamesresources.forumfree.it/?t=720...&st=75#lastpost
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Scusate se riesumo il post ,ho scaricato la versione cpy il gioco si avvia ,ma l'immagine e tutta schiacciata da due barre nere verticali (enormi) , soluzioni?
     
    .
  3. SARA0095
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho un problema per quanto riguarda Rise of Tomb Raider per pc, precisamente nella valle maledetta. Dopo aver sconfitto i lupi e aver trovato gli ingredienti per l'antidoto, sono tornata alla valle maledetta. Arrivata li, risolto il problema di come salire in cima, mi ritrovo davanti la leva che teoricamente devo tirare (con l'arco) per poter attivare il meccanismo e fare arrivare da me la casa. Il mio problema è proprio questo: una volta tirata la leva non succede nulla! E non mi fa proseguire... Consigli su come fare? Vi è capitato anche a voi? P.S.: Ho già provato a caricare checkpoint precedenti ma non funziona ugualmente... Grazie a chi mi aiuterà!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Io il gioco l'ho fatto due volte ma tempo fa e non ho presente in che momento sei,cerca un walkthrough video che ti possa aiutare.Nella
    stazione russa c'era un bug capitato ad un mio amico che non aveva però a che fare con una leva
     
    .
  5. SARA0095
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho finito la storia del gioco, ma lo volevo platinare. Il punto in cui sono bloccata è la valle maledetta, prima di arrivare alla strega Baba Yaga. Purtroppo non funzionando la leva non posso andare avanti... Ho visto diversi walkthrough però in tutti la leva non aveva alcun problema. Missa che ci devo rinunciare :cry:
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Può essere che sia un problema di pochi,il bug che aveva riscontrato il mio amico a me non era capitato

    http://https://steamcommunity.com/app/3912...16184354408809/ Qui accade la stessa cosa

    Dicono di riavviare il gioco in dx11

    Edited by boris444 - 10/3/2020, 18:49
     
    .
  7. SARA0095
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho provato in tutti i modi ma non mi fa proseguire e non trovo il mio problema da nessuna parte... Comunque sia ti ringrazio :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Rise.of.the.Tomb.Raider.20.Year.Celebration.v1.0.1026.0-PLAZA
     
    .
  9.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Per chi vuole c’è la trilogy del 20 esimo anniversario con tutti e 3 i capitoli gratis su epic.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Rise.of.the.Tomb.Raider.20.Year.Celebration.Update.v1.0.1027.0-PLAZA
     
    .
2589 replies since 27/12/2015, 18:15   243358 views
  Share  
.