[PC] Rise of the Tomb Raider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    dovrebbe essere come il precedente, open world ad aree

    Dai trailer sembra davvero carino, spero finalmente che sia un titolo che possa sfruttare appieno le 980 Ti
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 18/1/2016, 13:24) 
    dovrebbe essere come il precedente, open world ad aree

    Dai trailer sembra davvero carino, spero finalmente che sia un titolo che possa sfruttare appieno le 980 Ti

    Quoto, qua facciamo la muffa :D
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Ho letto che molti utenti sono entusiasti per le tette xD ma c'è una domanda che vi devo fare: ma ci sta il denuvo pure qui?
    Se ci sta il denuvo altro che tette, nemmeno la maglia vediamo xD
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Al 99% ci sarà Denuvo. Ovviamente non si può essere certi fino a quando non esce il gioco o il preload, ma SquareEnix ha la licenza per usarlo e su Just Cause 3 l'hanno usato.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    Io lo prendo originale anche se denuvo non ci fosse, square enix ha la mia fiducia
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 18/1/2016, 14:18) 
    Al 99% ci sarà Denuvo. Ovviamente non si può essere certi fino a quando non esce il gioco o il preload, ma SquareEnix ha la licenza per usarlo e su Just Cause 3 l'hanno usato.

    Capisco... :cry:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Idem per me, da quello che ho visto sulla Xbox One (giocato per un quarto d'ora), merita i soldi spesi ;)
    Il dubbio è solo sulla versione PC e sull'ottimizzazione.
     
    .
  8. Blake
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Speriamo ne valga la pena
     
    .
  9. JHONNOHJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    'SERA A TUTTI.....Purtroppo e' confermato: il game avra' 'DENUVO'.....speriamo in un colpo di coda di qualche 'best-group' (3DM-CPY-ecc.....)!!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    È inutile sperare che una crack esca in breve tempo se avrà Denuvo. Just Cause 3 sono quasi due mesi che è uscito e non è stato ancora minimamente scalfito. Anzi, i CPY si sono arresi e i 3DM hanno annunciato che stanno quasi per abbandonare in quanto è impossibile crackarlo. Per di più, Tomb Raider avrà la v4 che sarà quella utilizzata d'ora in avanti, quindi...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JHONNOHJ @ 18/1/2016, 18:39) 
    'SERA A TUTTI.....Purtroppo e' confermato: il game avra' 'DENUVO'.....speriamo in un colpo di coda di qualche 'best-group' (3DM-CPY-ecc.....)!!

    Dove lo hai letto?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Siamo rovinati con sto denuvo. vabè pazienza, soldi per giochi dove una volta terminati non te ne fai più nulla non le acquisto nemmeno se costassero 0,99. Comprerò se proprio solo giochi online per il momento. Se vedo che poi il denuvo lo metteranno in tutti i giochi allora per me possono fallire. Secondo me è arrivato il momento che io termino di giocare ai videogame!
     
    .
  13. JinKaz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 18/1/2016, 22:22) 
    Siamo rovinati con sto denuvo. vabè pazienza, soldi per giochi dove una volta terminati non te ne fai più nulla non le acquisto nemmeno se costassero 0,99. Comprerò se proprio solo giochi online per il momento. Se vedo che poi il denuvo lo metteranno in tutti i giochi allora per me possono fallire. Secondo me è arrivato il momento che io termino di giocare ai videogame!

    Bhe credo che qualunque software house se ne freghi se tu continui o no a giocare "gratis" ;)

    Ti ho risposto così non per fare polemica, ma solo perchè hai scritto "Se vedo che poi il denuvo lo metteranno in tutti i giochi allora per me possono fallire."
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JinKaz @ 18/1/2016, 22:29) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 18/1/2016, 22:22) 
    Siamo rovinati con sto denuvo. vabè pazienza, soldi per giochi dove una volta terminati non te ne fai più nulla non le acquisto nemmeno se costassero 0,99. Comprerò se proprio solo giochi online per il momento. Se vedo che poi il denuvo lo metteranno in tutti i giochi allora per me possono fallire. Secondo me è arrivato il momento che io termino di giocare ai videogame!

    Bhe credo che qualunque software house se ne freghi se tu continui o no a giocare "gratis" ;)

    Ti ho risposto così non per fare polemica, ma solo perchè hai scritto "Se vedo che poi il denuvo lo metteranno in tutti i giochi allora per me possono fallire."

    Ma secondo me tutti dovrebbero fare come me sai? se mettono il denuvo apposta per farci pagare e se poi noi andiamo a pagare vincono loro eh.
    Invece immagina se nessuno comprerebbe quel gioco col denuvo. Allora si che la software house ci pensa due volte a spendere un botto per mettere una protezione che non fa entrare i soldi. Dipende tutto da noi. Per questo ho scritto: Per me possono pure fallire.
     
    .
  15. the king james
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a capire perchè sono riusciti a craccare Mad Max e Metal in 1 settimana e con Just Cause sono quasi 2 mesi e ancora niente. Quindi se Rise ha la versione potenziata di Denuvo possiamo scordacelo assieme al nuovo Hitman e a Deus Ex. :( La vedo brutta.....
     
    .
2589 replies since 27/12/2015, 18:15   243359 views
  Share  
.