[PC] Lightning Returns: Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darksephirot @ 17/2/2016, 16:15)
    Ma sai che ho difficoltà a trovarne una che ha un sito con un forum attivo per FF14,che significherebbe buona salute della gilda stessa.
    Ho gogglato un pò,ce ne sono molte,ma tutte con post vecchi o non molto frequentati.

    Si in realtà le gilde "serie" hanno tutte un forum in cui ti spiegano tra le tante cose come giocare al massimo la tua classe, le strategie dei boss e via dicendo.
    Però puo darsi anche che non essendo iscritto/gildato non hai i permessi per visualizzare tutti i post, se vuoi andare sul sicuro, logga nel server, vedi qual'è la gilda piu numerosa e fai richiesta di gildatura, se ti fanno centomila domande e/o richieste quella è quella giusta altrimenti entraci e valuta tu stesso.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darksephirot @ 17/2/2016, 16:15) 
    Questo è un altro minigame che ti fa perdere la testa.Me lo ricordo in FF8,quanto tempo passato a giocarci.....
    Ma è uguale o l'hanno un pò modificato?

    Mai giocato al 14, ma ci sono alcuni video su YouTube del mini gioco. ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post LIGHTNING.RETURNS.FINAL.FANTASY.XIII.Update.2.and.Crack-3DM

    Update content:
    CITAZIONE
    1. Alongside Valve’s SDK updates, the game can now be played even when Steam Cloud is turned off.
    2. Display issues when using several models of graphics card such as the ATI Radeon HD 4800 Series have now been improved.
     
    .
107 replies since 10/12/2015, 19:33   6725 views
  Share  
.