[PC] DARK SOULS III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    popapiri le mie ultime parole famose :D andando avanti ho riscontrato maggiori problemi nei movimenti. Ad esempio il calcio (avanti+attacco) lo fa solo quando gli pare. Dopo il primo boss ha iniziato pure a laggare ogni tanto (causa PC) e così l'ho disinstallato :D

    Per caso dark souls remastered ha un combat più fluido? E nelle opzioni ha il cap 30 FPS?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 5/4/2022, 10:03) 
    popapiri le mie ultime parole famose :D andando avanti ho riscontrato maggiori problemi nei movimenti. Ad esempio il calcio (avanti+attacco) lo fa solo quando gli pare. Dopo il primo boss ha iniziato pure a laggare ogni tanto (causa PC) e così l'ho disinstallato :D

    Per caso dark souls remastered ha un combat più fluido? E nelle opzioni ha il cap 30 FPS?

    :b:

    Non saprei, ho messo un filtro che mi oscura tutto ciò che riguarda la parola "dark" e la parola "souls", non ci ho più provato.

    Sto continuando a scaricare versioni aggiornate di Elden Ring (non ho messo il filtro) in attesa di decidere cosa farne, anche se ho una sensazione a riguardo.
     
    .
  3.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 5/4/2022, 10:03) 
    popapiri le mie ultime parole famose :D andando avanti ho riscontrato maggiori problemi nei movimenti. Ad esempio il calcio (avanti+attacco) lo fa solo quando gli pare. Dopo il primo boss ha iniziato pure a laggare ogni tanto (causa PC) e così l'ho disinstallato :D

    Per caso dark souls remastered ha un combat più fluido? E nelle opzioni ha il cap 30 FPS?

    No la remaster è molto più attuale ed è a 60 fps. I problemi motori invece permangono perché dipende da te e dal joypad. Ho notato che anche io con il gamepad dell'xbox trovo difficile fare il calcio per rompere la difesa.

    La cosa che non capisco è: se è la prima volta che giochi a dark souls perché ti incaponisci su cose su cui ci vuole tempo per gestirle? Non è una critica ma una domanda.

    Dark souls non è un gioco come gli altri. Vuoi essere bravo ad usare il parry? Ti devi esercitare, lo devi padroneggiare e poi dopo ore e ore di gioco magari riuscirai a giocare senza scudo e nudo a soul level 1 tutto il gioco.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Non mi sono incaponito a voler gestire la meccanica del parry. L'ho provata nel primo minuto di gioco e subito lasciata perdere :D volevo solo sapere come funzionava e se diventava più reattiva proseguendo.

    Ho provato sekiro (pensavo non potesse funzionare sul mio PC invece pare funzioni decentemente) e il parry è reattivo, così come tutte le meccaniche.
    Preferisco giochi come sekiro. Strano perché ha partecipato anche from software alla realizzazione
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 6/4/2022, 13:55) 
    Non mi sono incaponito a voler gestire la meccanica del parry. L'ho provata nel primo minuto di gioco e subito lasciata perdere :D volevo solo sapere come funzionava e se diventava più reattiva proseguendo.

    Ho provato sekiro (pensavo non potesse funzionare sul mio PC invece pare funzioni decentemente) e il parry è reattivo, così come tutte le meccaniche.
    Preferisco giochi come sekiro. Strano perché ha partecipato anche from software alla realizzazione

    Ha partecipato quasi solo la fromsoftware alla realizzazione haha, comunque si sekiro è un gioco basato su quello e non diventano piu' reattivi col tempo puoi migliorare la finestra di parry con gli scudi piccoli
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 6/4/2022, 13:55) 
    Non mi sono incaponito a voler gestire la meccanica del parry. L'ho provata nel primo minuto di gioco e subito lasciata perdere :D volevo solo sapere come funzionava e se diventava più reattiva proseguendo.

    Ho provato sekiro (pensavo non potesse funzionare sul mio PC invece pare funzioni decentemente) e il parry è reattivo, così come tutte le meccaniche.
    Preferisco giochi come sekiro. Strano perché ha partecipato anche from software alla realizzazione

    lascia perdere Sekiro e loda il sole. Credimi, pagherei per essere nella tua posizione e dover scoprire per la prima volta Dark Souls 1. All'inizio ti lascia interdetto, io la prima volta che lo giocai dopo 2 settimane lo abbandonai perché non riuscivo a far nulla. Però ormai il tarlo era a lavoro.

    Lo ripresi ed andai avanti, capendo che da quel momento in poi il mondo dei videogiochi per me non sarebbe stato più lo stesso.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Armor and Weapons Upscaled x4 14.2 GB

    1216-1638114081-1175619841

    1216-1638184050-458942518

    1216-1638116361-1450938609
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    I server di Dark Souls 3 sono tornati online

    Sette mesi fa, nel mese di gennaio, FromSoftware aveva chiuso i server della versione PC di Dark Souls III a causa di alcuni problemi di sicurezza. Ora i server sono finalmente tornati online, come ha fatto sapere FromSoftware con un tweet sul suo profilo.

    I problemi quindi sono stati finalmente risolti ed ora è possibile nuovamente giocare online a Dark Souls III senza alcun problema. FromSoftware ha inoltre annunciato che è attualmente al lavoro per riportare online anche i server di Dark Souls e Dark Souls II ma al momento non è stata fornita una data su quando questo possa accadere.

    La software house ha spiegato che l'annuncio verrà dato direttamente quando anche i server dei due giochi saranno tornati online e ha ringraziato i giocatori per la loro pazienza e per il loro supporto.

     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Erano gravi questi problemi di sicurezza per metterci 7 mesi :joy:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
     
    .
3144 replies since 8/12/2015, 10:14   175936 views
  Share  
.