[PC] DARK SOULS III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Metro ヽ( ಥ﹏ಥ)ノ 🔫

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    +65
    Location
    Alderan

    Status
    Anonymous
    Un interessantissimo video (anche se non di qualità eccelsa). \[T]/

    Video
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    A giudicare dall'ultimo video e secondo un mio parere, ci sono:
    - cose positive: nuova tecnica e animazione di schivata oltre al roll; tiro con l'arco immediato dopo il roll; modalità di tiro con l'arco con frecce in rapida successione;
    - cose negative: riciclo di elementi dell'enviroment di bloodborne (cosa che per chi segue la lore della saga può far storcere il naso); riciclo dell'animazione di roll da DS1; riciclo dell'animazione di backstab da DS1; riciclo dell'animazione del calcio in avanti da DS1.. sono IDENTICHE
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Metro ヽ( ಥ﹏ಥ)ノ 🔫

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    +65
    Location
    Alderan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Razer @ 4/2/2016, 11:39) 
    A giudicare dall'ultimo video e secondo un mio parere, ci sono:
    - cose positive: nuova tecnica e animazione di schivata oltre al roll; tiro con l'arco immediato dopo il roll; modalità di tiro con l'arco con frecce in rapida successione;
    - cose negative: riciclo di elementi dell'enviroment di bloodborne (cosa che per chi segue la lore della saga può far storcere il naso); riciclo dell'animazione di roll da DS1; riciclo dell'animazione di backstab da DS1; riciclo dell'animazione del calcio in avanti da DS1.. sono IDENTICHE

    Purtroppo non posso che essere d'accordo!.

    Per quanto trovi BB stupendo,non mi piace vederlo mescolato a DS,esteticamente parlando (che poi in questo video,sembra proprio "un pezzo di BB rimosso poi dal gioco" tanta è la somiglianza)..

    I roll mi sembra pure troppo ampio,ma non mi danno fastidio,come neanche il calcio...ma il backstab si,già erano orridi prima,ma ok..però dopo anni basta dai.

    Speriamo che bilancino bene l'arco,lo vedo fin troppo veloce..(in pvp potrebbe essere un delirio di smitragliate con archi infusi con solo dio sa cosa :))

    Speriamo vada tutto bene.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 4/2/2016, 11:39) 
    A giudicare dall'ultimo video e secondo un mio parere, ci sono:
    - cose positive: nuova tecnica e animazione di schivata oltre al roll; tiro con l'arco immediato dopo il roll; modalità di tiro con l'arco con frecce in rapida successione;
    - cose negative: riciclo di elementi dell'enviroment di bloodborne (cosa che per chi segue la lore della saga può far storcere il naso); riciclo dell'animazione di roll da DS1; riciclo dell'animazione di backstab da DS1; riciclo dell'animazione del calcio in avanti da DS1.. sono IDENTICHE

    concordo ma secondo me il terzo capitolo di ds3 nella mente di Myazaki sarebbe stato comunque così, con quello stile vittoriano molto cupo. Certo anche a me fa storcere il naso, ma anche se riutilizzano asset di altri giochi basta che riescono a concepire un gioco coerente come ds1 sia dal punto di vista della lore che dal design delle mappe.

    Mappe che abbiano come in Demon souls prima, DS1 e Bloodborne poi una coerenza geografica e geometrica, con shortcut intelligenti e utili. Io questo cerco da ds3, oltre ad un moveset variegato per ogni arma e non per "tipi" come fatto in ds2, però prenderei ad esempio a piene mani la modalità multiplayer di ds2 con la quale mi son divertito tantissimo.

    Certo sapere che ds3 sia un "surrogato estetico" di Bloodborne e non concepito da zero come bloodborne mi fa storcere il naso non poco perché dark souls lo senti come un figlioccio e da quando è uscito il due sembra invece più un figlio adottivo che altro.

    Purtroppo la sony ha messo a disposizione di FromSoftware troppi soldi per non poter concepire un capitolo come bloodborne e secondo me ha preso gli asset che voleva introdurre in ds3 e li ha precocemente utilizzati per il capitolo esclusiva sony.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Per me consumatore, che spendo soldi per il prodotto, da fastidio vedere gli stessi identici movimenti del roll, del backstab, ecc riciclati dal primo DS: sono parti di codice prese dal gioco del 2011 e incollate in questo del 2016.. Fan sì, cieco e stupido no
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 4/2/2016, 18:20) 
    Per me consumatore, che spendo soldi per il prodotto, da fastidio vedere gli stessi identici movimenti del roll, del backstab, ecc riciclati dal primo DS: sono parti di codice prese dal gioco del 2011 e incollate in questo del 2016.. Fan sì, cieco e stupido no

    e su questo hai pienamente ragione, e ti dirò di più che se dovessi essere coerente con me stesso, non dovrei comprare assolutamente questo terzo capitolo perché ho odiato From per "scholar of the first sin" e per come è stato concepito. Riposizionamento di nemici, lore assolutamente identica se non per lo scholar, dx11 (quando bastava aggiungere la mod GeDoSaTo per avere una grafica molto migliore rispetto all'originale) e server per il multiplayer diversi da "noi" sfigati che abbiamo preso ds2 +i dlc.

    e la smetto qui altrimenti rischio di andare in OT

    Però ripeto io aspetto prima di giudicare perché bisogna valutarlo nella sua interezza, anche perché non uscirà mai un souls perfetto senza pecche. (mio punto di vista ovviamente)
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Metro ヽ( ಥ﹏ಥ)ノ 🔫

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    +65
    Location
    Alderan

    Status
    Anonymous
    Altro Videuccio mooolto interessante!

    (..occhio che contiene un bel pò di spoilers..non morto avvisato,mezzo smembrato!)