[PC] DARK SOULS III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holloh
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Una differenza enorme penso che la faccia la presenza della musica...in Demon's Souls non c'era musica a parte nelle battaglie coi Boss e nel Nexus, solo silenzio. Questo aumentava di molto l'atmosfera opprimente dei vari mondi. Invece in Dark Souls ci sono musiche ambientali, che a mio parere la sminuiscono molto. Altra cosa che gli npc non ti prestavano minimamente attenzione, eri solo un altro sfigato che provava a salvare il regno. In dark souls sei il prescelto o che so io, e praticamente sai fin da subito che in un modo o nell'altro salverai il mondo.

    I finali
    pur entrambi ambigui, sono come il giorno e la notte; in Demon's souls mi sono praticamente commosso a vedere le cutscene finali, con la spiaggia ed il mare infiniti sotto al nexus, in Dark souls c'è soltanto una cutscene sbrigativa in cui o pigli fuoco o cammini in un corridoio buio.


    Edited by »Razer - 23/12/2015, 02:16
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Quando esce Dark Souls 3?

    Dark Souls 3 esce il 12 aprile 2016, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il terzo capitolo della saga From Software promette di portare al più alto livello possibile sia il divertimento che la difficoltà, entrambi fattori molto amati dai fan della serie.


    Il trailer di Dark Souls 3




    Dove fare il preordine di Dark Souls 3?

    Dark Souls 3 è già disponibile per il preordine presso vari rivenditori online e fisici. Chiaramente si tratta dei soliti nomi noti dell'industria.

    Potete preordinare Dark Souls 3 per PlayStation 4, Xbox One e PC da Amazon in edizione Standard, Apocalypse Edition - Day One Limited o Collector's Edition. Oppure sul portale della catena Gamestop.


    Quali edizioni di Dark Souls 3 saranno disponibili, e quanto costano?

    Dark Souls 3 sarà disponibile in tre diverse edizioni: quella Standard, la Apocalypse Edition - Day One Limited, e la Collector's Edition.

    L'edizione Standard conterrà solo il disco di gioco, la Apocalypse Edition - Day One Limited conterrà oltre al gioco anche la colonna sonora e una custodia in metallo, mentre la Collector's Edition oltre al gioco contiene una statua di 25 centimetri del Red Knight, un Artbook A4 con copertina rigida, la Mappa del gioco in tessuto, la Metal Case, il Box da Collezione, la Colonna sonora e 3 toppe adesive.

    Dark Souls 3 Standard costerà circa 70 Euro, la Apocalypse Edition - Day One Limited costa lo stesso prezzo ma è disponibile solo per un periodo di tempo limitato, mentre la Collector's Edition costa circa 120 Euro.


    Come sarà il gameplay di Dark Souls 3?

    Il gameplay di Dark Souls 3 sarà molto simile a quello visto nei primi due capitoli della serie. Si tratta di un gioco di ruolo molto tecnico e difficile, che non ha paura di proporre al giocatore un alto livello di sfida.

    Saremo chiamati a combattere contro mostri giganteschi e fortissimi, ma anche le minacce apparentemente più leggere potranno metterci in difficoltà.

    Non dimentichiamo poi che saremo sempre a rischio invasione da parte di altri giocatori, che potremo respingere combattendo e mostrandogli il nostro valore.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    IL LANCIO DI DARK SOULS III SARÀ ACCOMPAGNATO DA UNA SERIE A FUMETTI

    Iniziative interessanti sono previste in occasione del lancio di Dark Souls III, previsto per aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Secondo quanto riportato, l'arrivo del gioco sul mercato sarà introdotto da una serie a fumetti, con primo volume previsto in nord America per il 6 aprile con tanto di cover variabili disegnate da Joshua Cassara e Marco Turini. A quanto pare, il fumetto racconterà nuove storie all'interno dell'universo di Dark Souls più che ripercorrere la trama vista finora, scritte da George Mann (Doctor Who: The 8th Doctor) e disegnate da Alan Quah (Godzilla: Awakening).

    1453246642-dark-souls-1-variant-cover-by-joshua-cassara_jpg_1400x0_q85

    1453246642-dark-souls-1-variant-cover-by-marco-turini_jpg_1400x0_q85
     
    .
  4. Myashi
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di provarlo.
    L'idea di combattimenti tecnici e il livello di sfida alto mi ha sempre attirato... ma nei precedenti non ho trovato l'immersione che cercavo.
    Spero che questo sia il mio Dark Soul *_*
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Metro ヽ( ಥ﹏ಥ)ノ 🔫

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    +65
    Location
    Alderan

    Status
    Anonymous
    Informazioni Pre-release

    Di seguito le poche info che abbiamo fino ad ora:

    10 Classi
    45 nuovi nemici
    15 nuovi Boss
    100 nuove armi
    40 Set
    60 minuti di filmati
    200 oggetti, incluse magie e anelli
    12 aree esplorabili, molte interconnesse tra di loro (si torna alle interconnessioni come in DS)
    Inserimento dell'opzione "Sacrifica", ancora non si sa bene cosa comporti ma sembra che si possano sacrificare dei nemici al Falò (info molto sporadica, da verificare a fondo)
    I Boss possono variare forma e attacchi, a seconda di qualche fattore simile alla Tendenza di Demon's Souls
    Alcune armi avranno dei veri e propri attacchi speciali; nella demo si vede un attacco in corsa dove il pg si porta in corsa contro dei nemici, subendo danni ma causandone anche parecchi, e una mossa evasiva per fuggire da un gruppo di nemici.

    Ecco le ultime informazioni avute:
    Il teletrasporto tra i vari falò sarà attivo da subito, come avveniva in DS2
    Possibilità di resettare le stat assegnate, come avveniva in DS2; non è ancora chiaro se si dovrà usare un oggetto o meno
    NG+ identico a quello di DS2, quindi con la comparsa di nuovi nemici e, probabilmente, con tattiche differenti da parte dei Boss
    Le armi pare saranno più resistenti rispetto a quelle di DS2, ma non indistruttibili come avveniva nel primo capitolo
    Rimozione della Memoria delle Anime per le coop e le invasioni, si torna al metodo di DS1 dove conta il Livello Anima (era ora !)
    Ritorno delle pareti illusorie in stile DS1, dove per farle comparire bisognerà prendere a spadate le pareti...si spera che siano un po' più visibili rispetto a quelle di DS2
    Ritorno della barra degli MP, cosa che non si vedeva dai tempi di Demon's Souls, quindi niente più magie limitate negli usi ma un vera e propria barra degli MP....si presume quindi che ci saranno erbe che ripristinano la barra e magari armi con l'effetto MP Regen, esattamente come in Demon's Souls
    Back stab più semplici da effettuare rispetto a DS2, dai filmati sembrano identici a quelli di DS1


    Fonte
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    ho già l'acquolina in bocca.... questa volta la prima run la faccio offline alla sabaku. per godermelo appieno.
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    New ‪#‎DarkSouls3‬ screenshots should help quench your thirst for more details on the challenge that lies ahead...
    The first enemy that will test your worth is Iudex Gundyr.
    Once you secure passage to Firelink Shrine, you'll meet various characters - Including Hawkwood, a fugitive of Farron's Undead Legion and a mysterious Firekeeper that will help you on your path.
    As the fire fades, only embers remain...

    12604833_1017368125002898_4604101087878703770_o

    12615699_1017367975002913_3526574953786428518_o

    12496175_1017368058336238_4456302874004297373_o

    12604684_1017367951669582_5187220060885388686_o

    12513665_1017367955002915_6874330684211240461_o

    12633508_1017368045002906_3923157545913382726_o

    10668988_1017368075002903_4073752281329645172_o

    12605511_1017368155002895_2577927934406447382_o
     
    .
  8. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Avrà Denuvo??? E poi cosa significa che nei requisiti ci vuole la connessione a banda larga?

    Edited by »Razer - 28/1/2016, 13:35
     
    .
  9.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Non si sa ancora quale tipo di protezione monterà. Ma poco importa perchè, chi ama questa serie, sa bene che tutto il divertimento sta nella possibilità di essere invasi da altri players e/o fare coop per sconfiggere i boss. Quindi il problema della protezione diciamo che non si pone, dato che verrà acquistato a prescindere per i motivi sopra citati.
     
    .
  10. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer @ 28/1/2016, 13:41) 
    Non si sa ancora quale tipo di protezione monterà. Ma poco importa perchè, chi ama questa serie, sa bene che tutto il divertimento sta nella possibilità di essere invasi da altri players e/o fare coop per sconfiggere i boss. Quindi il problema della protezione diciamo che non si pone, dato che verrà acquistato a prescindere per i motivi sopra citati.

    Ok, però chi gioca offline, come funziona al primo avvio del gioco? Cioè devi connetterti a STEAM, originale, UPLAY etc la prima volta e dopo puoi giocare offline senza problemi? Spiegami x favore.. Perché io intendo comprare la copia fisica in Dvd ma non so come funziona se si vuole giocare offline..
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Per giocarlo offline devi disattivare la connessione internet (o scaricarlo crackato).
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 28/1/2016, 13:41) 
    Non si sa ancora quale tipo di protezione monterà. Ma poco importa perchè, chi ama questa serie, sa bene che tutto il divertimento sta nella possibilità di essere invasi da altri players e/o fare coop per sconfiggere i boss. Quindi il problema della protezione diciamo che non si pone, dato che verrà acquistato a prescindere per i motivi sopra citati.

    è assolutamente così Razer... Gli unici giochi che ho preso a prezzo pieno son stati GTA5 e dark souls 1 e 2
     
    .
  13. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer @ 28/1/2016, 14:35) 
    Per giocarlo offline devi disattivare la connessione internet (o scaricarlo crackato).

    Si ma a me hanno detto che all'inizio solo per avviarlo devo connettermi a STEAM e poi inserire un codice che c'è nella scatola e dopo solo dopo posso andare offline.. L'avvio su internet è inevitabile..
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    L'attivazione e il primo avvio vanno obbligatoriamente fatti in modalità online su Steam.
    Poi se vuoi giocare offline (non capisco il senso, ma vabbè) devi disattivare la tua connessione internet ed entrare su Steam in 'modalità offline'.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 28/1/2016, 13:41) 
    Non si sa ancora quale tipo di protezione monterà. Ma poco importa perchè, chi ama questa serie, sa bene che tutto il divertimento sta nella possibilità di essere invasi da altri players e/o fare coop per sconfiggere i boss. Quindi il problema della protezione diciamo che non si pone, dato che verrà acquistato a prescindere per i motivi sopra citati.

    D'accordo al 120%. Giocai il primo dark souls craccato e quindi senza altri player (e già pensavo che fosse un gran gioco), ma quando presi bloodborne per ps4 mi divertii ancora di più online
     
    .
3144 replies since 8/12/2015, 10:14   175939 views
  Share  
.