[PC] Just Cause 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Ciao Daniele, ho provato ed effettivamente anche con vsync attivo ho guadagnato 10 FPS portandomi a 40 il problema però rimane quando sono nei pressi delle basi, soprattutto quelle cittadine, ho un calo drastico fino a portarmi sui 25 ecco perché lo tengo bloccato sui 30 così patisco meno il calo, probabilmente dipende dal mio hardware...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    prova ad abbassare la qualità del LOD e delle ombre. Prova anche con altre impostazioni grafiche. Se non risolvi è probabilmente l'hardware. Io cmq senza il tweak del borderless avevo 30 fps, e non solo con quel gioco.
     
    .
  3. elpitbull
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuno di voi usa il controller usando l'emulatore x360ce su questo gioco vi funziona? Perché a me non funziona...
     
    .
  4. Stephen Tunner
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La traduzione in italiano?

    Qualcuno può uploadarla? Anche solamente la traduzione per i sottotitoli
     
    .
  5. Stephen Tunner
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Okay risolto, il repack pesava solo 20gb e non potevi selezionare l'italiano invece è bastato metterlo sul cpy.ini tutto ok!!
     
    .
  6. Stephen Tunner
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okprova123 @ 4/3/2017, 18:28) 
    CITAZIONE (f0ssile @ 4/3/2017, 17:15) 
    Provato a vedere se l'indicizzazione della cartella è attiva?

    Metti il percorso predefinito:
    SavePath=%DEFAULT_CPY_DIR%

    Crea la cartella CPY_SAVES in documenti prima di far partire il gioco e controlla se nelle proprietà della cartella è attivata l'indicizzazione...

    Click destro sulla cartella->Proprietà->clicca su avanzate a fianco di attributi e verifica se è attiva la voce "consenti l'indicizzazione del contenuto...".

    io avevo controllato l'indicizzazione in quella che "lui" creava in documenti ed era attiva... dici che devo provare a crearla io?

    A me si è risolto dopo aver cambiato il nickname dal .ini da "CPY" a qualsiasi cosa vuoi.
    In più ho finito tutto il tutorial fino alla scena di nonna frigo lì sono sloggato.
    Ora mi ha salvato quindi direi ok
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    è uscito il 4 by CPY 😉
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    il thread del 4 non è stato fatto? 🤔
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao a tutti ragazzi prima di tutto grazie per le dritte sono riuscito ad ottenere la lingua ita,ho apprezzato tanto il primo e secondo capitolo sono curioso di questo terzo capitolo,volendomi prendere una pausa da odyssey che è veramente lungo
    ho un ultima cosa da chiedervi non ho letto tutte le pagine del thread,ma mi sapete dire come faccio a risolvere il fatto che rico si muove al rallentatore?cosa è che devo toccare?perchè alcun parametrinon so nemmeno a cosa servano,se volete vi dico le impostazioni iniziali,ma per il resto non crasha e non mi dà problemi ho fatto una prova al volo.Mi ricordo solo risoluzione 1280x600 e molti parametri su media,tassellatura dell'acqua sì e antialliasing che non so cosa sia è postato su sì
    grazie di tutto raga aspetto news
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    inizia disabilitando tassellation, antialiasing, occlusione ambientale.che configurazione hai?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 8/4/2020, 19:39) 
    inizia disabilitando tassellation, antialiasing, occlusione ambientale.che configurazione hai?

    intanto grazie valvola faccio screenshot appena mi libero
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 8/4/2020, 19:39) 
    inizia disabilitando tassellation, antialiasing, occlusione ambientale.che configurazione hai?

    grande valvola,ieri ho avuto modo di provarlo con calma e devo dire che disabilitando quelle tre cose va già decisamente meglio....giusto per fare la prova del nove,ti risulta che rico non è che corre ma cammina come fosse a "passo svelto"diciamo così?
    per intenderci non ha il passo degli "assassini"
    grazie ancora mi hai tolto una bella seccatura...comunue come i predecessori è veramente divertente,sono molto arrugginito sui personaggi,quando si rifersicono al passato non mi tornano le trame dei precedenti ma veramente fico
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    a dire il vero non ricordo... l'ho giochicchiato tempo fa... prova a correre tenendo la telecamera sul pavimento...in modo da far calcolare al pc il meno possibile il mondo di gioco... dovresti accorgerti se quella è la sua andatura"normale".
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    bella lì ottima idea non ci avevo pensato like per te
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Just.Cause.3.XL.Edition.v1.05
     
    .
824 replies since 2/12/2015, 01:25   75446 views
  Share  
.