[PC] Just Cause 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzo Marconato
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (achille301290 @ 2/12/2015, 07:01) 
    Hai l'originale suppongo! Il crack uscirà prima o poi... 😀

    Si Ho L Originale Preso a 25€ su Instant :P :P :P
     
    .
  2. Myashi
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A tutti i membri del gruppo di condivisione Arkham: voglio condivedere Just cause 3.
    Fatevi vivi sul nostro topic.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    comunq per quanto sia divertente l'ignoranza il gioco fa abbastanza cagare , a parte che i sistemi di guida so poco pratici, poi passi la maggior parte del tempo a fare sconti con rampino paracadute tuta alare e lanciarazzi come non ci fosse un domani, spero dopo migliori ma per ora e ripetitivo a bestia e anche molto macchinoso, poi dico io 2016 e ancora non mettono il puntamento con .le armi -.- bah
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ciao a tutti !

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ciao barrikade volevo chiederti per te quando uscirà la crack
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massi1979 @ 3/12/2015, 08:14) 
    Ciao barrikade volevo chiederti per te quando uscirà la crack

    dopo la prima patch o probabilmente quando risolvono i problemi con le schede grafiche Amd
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ciao a tutti !

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Grazie avevo timore che aveva Danuvio come protezione
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massi1979 @ 3/12/2015, 08:14) 
    Ciao barrikade volevo chiederti per te quando uscirà la crack

    Ma è difficile dirlo ogni gruppo ha la sua politica.... C'è 3dm che non aspetta patch ma ogni volta pubblica la crack.... CPY invece aspetta la versione stabile del gioco..... Avendo denuvo non so quanto ci metteranno.... Se avrva la vecchia versione di denuvo la crack sarebbe già uscita ma siccome ha la versione nuova non saprei dovrebbe essere la stessa versione che hanno usato per l update di Batman. Appena possibile non esiteremo a metterla :) come sempre
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BONZO100 @ 3/12/2015, 11:05) 
    CITAZIONE (Massi1979 @ 3/12/2015, 08:14) 
    Ciao barrikade volevo chiederti per te quando uscirà la crack

    dopo la prima patch o probabilmente quando risolvono i problemi con le schede grafiche Amd

    Giochi come Lords of the Fallen, FIFA 15 and Dragon Age: Inquisition avevano tutti denuvo come protezione ma sono stati tutti cracckati. Ho capito che denuvo e' stata creata da una comunita di ex-cracker e quindi sia molto difficile da deflorare,
    Cito: 3DM, The legendary group to crack Denuvo have confirmed that it will take some time to crack this. Maybe a Week, Maybe Month
    ma non capisco invece perche' ci sia questa moda di aspettare la patch, o la versione nuova del gioco prima di provare a cracckarlo.

    Che io ricordi, c'erano dei giochi che venivano crackati addirittura qualche giorno prima dell'uscita (vedi recentemente Rainbox Six Siege) e tutti ci potevamo vantare con gli amici dicendo che ci stavamo gia' giocando, in barba ai day one :P . Ora dobbiamo aspettare la/le prime patch che escono generalmente dopo almeno una settimana prima che si muova qualcosa? La protezione in fondo rimane sempre quella, cambia solo la versione del gioco, giusto?

    Edited by cippalippaa - 3/12/2015, 12:34
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ciao a tutti !

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 3/12/2015, 11:57) 
    Ma è difficile dirlo ogni gruppo ha la sua politica.... C'è 3dm che non aspetta patch ma ogni volta pubblica la crack.... CPY invece aspetta la versione stabile del gioco..... Avendo denuvo non so quanto ci metteranno.... Se avrva la vecchia versione di denuvo la crack sarebbe già uscita ma siccome ha la versione nuova non saprei dovrebbe essere la stessa versione che hanno usato per l update di Batman. Appena possibile non esiteremo a metterla :) come sempre

    Grazie avevo il sospetto che c'era denuvo. si aspetta
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cippalippaa @ 3/12/2015, 12:27) 
    CITAZIONE (BONZO100 @ 3/12/2015, 11:05) 
    dopo la prima patch o probabilmente quando risolvono i problemi con le schede grafiche Amd

    Giochi come Lords of the Fallen, FIFA 15 and Dragon Age: Inquisition avevano tutti denuvo come protezione ma sono stati tutti cracckati. Ho capito che denuvo e' stata creata da una comunita di ex-cracker e quindi sia molto difficile da deflorare,
    Cito: 3DM, The legendary group to crack Denuvo have confirmed that it will take some time to crack this. Maybe a Week, Maybe Month
    ma non capisco invece perche' ci sia questa moda di aspettare la patch, o la versione nuova del gioco prima di provare a cracckarlo.

    Che io ricordi, c'erano dei giochi che venivano crackati addirittura qualche giorno prima dell'uscita (vedi recentemente Rainbox Six Siege) e tutti ci potevamo vantare con gli amici dicendo che ci stavamo gia' giocando, in barba ai day one :P . Ora dobbiamo aspettare la/le prime patch che escono generalmente dopo almeno una settimana prima che si muova qualcosa? La protezione in fondo rimane sempre quella, cambia solo la versione del gioco, giusto?

    la protezione di denuvo cambia in base alla patch quindi i cracker visto che hanno poco sbatti di crackare 15 patch (visto che è la media) allora ne crackano una o due prima della versione finale, difatti mad max me lo sono comprato come anche metal gear xD
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Bè però per Mad Max e MGS V ci è voluto solo 1 settimana per la crack
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cippalippaa @ 3/12/2015, 12:27) 
    Giochi come Lords of the Fallen, FIFA 15 and Dragon Age: Inquisition avevano tutti denuvo come protezione ma sono stati tutti cracckati.

    E' ovvio che sono stati tutti crackati, prima o poi vengono crackati tutti, però FIFA 15 è stato crackato l'anno dopo, e con FIFA 16 si aspetterà lo stesso arco di tempo, Lords of the Fallen e Dragon Age: Inquisition ci hanno messo anche lì un paio di mesi per rilasciare la crack, quindi mettetevi il cuore in pace.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    Questa non è la versione di Mad Max o Metal gear solid di denuvo, quella era la V3 ora c'è la v4 e le notizie riguardo la crack di denuvo V4 non sono affatto confortanti...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    ~ Madness flows within us ~

    Group
    Member
    Posts
    1,534
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Appunto, perciò il gioco vedrà luce a 2016 inoltrato.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    il mio consiglio è comprarlo se non volete attendere e avete foga, ma prima di fare acquisti, visto che spesso non ci sono demo giocabili di questi giochi con protezione Denuvo, informatevi, vedete video gameplay, recensioni, provatelo da un amico, altrimenti rischiate di buttare denaro inutilmente, il mio consiglio è che se vi è piaciuto Just cause 2 (e tutti i difetti che si portava dietro) il 3° capitolo fa per voi, altrimenti cambiate proprio gioco o aspettate un prezzo piu' vantaggioso :)
     
    .
824 replies since 2/12/2015, 01:25   75447 views
  Share  
.