[GUIDA] Acquisto legale e sicuro di Key per PC

Qui troverete i siti per acquistare i vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (achille301290 @ 26/1/2016, 08:15) 
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 26/1/2016, 00:06) 
    controlla la posta di spam tante volte fosse finita li (è strano però) da quanto tempo ti sei registrato?

    Già trovata grazie! 😉 ora via che scarico la key russa di tomb raider! Ma però se la key non ha la lingua italiana posso metterla io manualmente appena esce qui su game resources?

    si
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (achille301290 @ 25/1/2016, 21:52) 
    RISE OF THE TOMB RAIDER:

    Requisiti raccomandati:

    OS: Win 7 64

    CPU: Core i5-750S 2.4GHz / FX-6120

    RAM: 6 GB

    GPU: GeForce GTX 970 4GB / Radeon R9 390

    HDD: 25 GB

    Io con la mia radeon 390x me lo sparo in 4k grazie anche al mio schermo 28 pollici UHD! XD XD

    Tutto al minimo forse ci riesci :D
     
    .
  3. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Step91 @ 27/1/2016, 09:13) 
    Tutto al minimo forse ci riesci :D

    Certamente! Infatti guarda a caso la MSI 390x è la scheda per AMD da 8gb perché serve a supportare il quattro Kappa... E comunque la roba sopra sono i requisiti raccomandati per tomb raider e non la mia configurazione del PC...
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (achille301290 @ 27/1/2016, 16:38) 
    Certamente! Infatti guarda a caso la MSI 390x è la scheda per AMD da 8gb perché serve a supportare il quattro Kappa... E comunque la roba sopra sono i requisiti raccomandati per tomb raider e non la mia configurazione del PC...

    Se pensi che per il 4k l'unico punto da guardare sia la vram..... e se pensi che la parola 'supportare' significhi 'poter giocare'....
    Comunque so distinguere 'Requisiti raccomandati' dalla tua scheda video :D
    E comunque se dai test presenti in rete giochi come gta5 o far cry 4 fanno dai 25 ai 30 fps maxati in 4k con la tua scheda, come pensi che ti giri tomb raider....
    Poi ognuno è libero di convincersi come preferisce;)
     
    .
  5. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me gta 5 gira a 60 fps in 4k con qualche calo ogni tanto... Ma me ne frega poco.. Dipende cos'hai su, se per esempio hai fx9590 uno dei più grossi processori di AMD e 32 giga di ram 2048 mhz corsari se ricordo O.C.... Cmq i giochi che ho girano bene in 4k... Garantito con questa scheda che è stata fatta apposta...
     
    .
  6. Salvatore Zito
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    secondo voi origin access come abbonamento com'è secondo voi?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Acquistato Rise of the tomb raider su Instant-gaming. Key arrivata istantaneamente e funzionante.
     
    .
  8. Mark Leonard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga volevo segnalare questo sito:
    gamekeys.biz.
    Mettendo svizzera sulla mia regione ho pagato rise of the tomb raider 23,50.
    Il sito è tedesco ma sono attrezzati pure con l'inglese.
    Ci hanno messo un oretta a darmi il codice dopo averli contatti sul loro servizio di supporto e sulla lora pagina facebook.
    Mi hanno mandato un codice sulla mail dentro un immagine che poi va attivato sul sito nvidia e tutto è andato bene,ora sto scaricando il gioco su steam ma non dovrei aver problemi a giocare.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    Ciao The Drummer,innanzitutto mi complimento per l'ottima guida. Volevo suggerirti di inserire in prima pagina la lista degli store ufficialmente supportati da Ubisoft (dato c'é il rischio che disattivino le key se ti beccano che l'hai acquistata da un'altra parte :) ). Trovi online la lista
     
    .
  10. RagDev09
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Axel io che ho preso The Divison su instant game rischio pure? Grazie
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RagDev09 @ 16/2/2016, 12:28) 
    Axel io che ho preso The Divison su instant game rischio pure? Grazie

    Finora instant gaming non ha sofferto di questi problemi. Questa è la lista: https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/60/3888/...30000000em6HCAQ
    Se leggi in alto trovi scritto che vengono disabilitate le key che chi sta vendendo ha ottenuto in modo fraudolento. Se tu acquisti da uno di questi rivenditori non ti possono dire niente. In realtà instant gaming è un ottimo rivenditore e ha alta reputazione quindi non dovresti preoccuparti.
    Come si legge sono un pò ambigui
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axel23031989 @ 16/2/2016, 11:58) 
    Ciao The Drummer,innanzitutto mi complimento per l'ottima guida. Volevo suggerirti di inserire in prima pagina la lista degli store ufficialmente supportati da Ubisoft (dato c'é il rischio che disattivino le key se ti beccano che l'hai acquistata da un'altra parte :) ). Trovi online la lista

    grazie!! provvedo subito :)
     
    .
  13. RagDev09
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 16/2/2016, 12:33) 
    Finora instant gaming non ha sofferto di questi problemi. Questa è la lista: https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/60/3888/...30000000em6HCAQ
    Se leggi in alto trovi scritto che vengono disabilitate le key che chi sta vendendo ha ottenuto in modo fraudolento. Se tu acquisti da uno di questi rivenditori non ti possono dire niente. In realtà instant gaming è un ottimo rivenditore e ha alta reputazione quindi non dovresti preoccuparti.
    Come si legge sono un pò ambigui

    Ok grazie mille, ma instant game nn lo vedo tra i rivenditori autorizzati....speriamo bene
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RagDev09 @ 16/2/2016, 13:21) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 16/2/2016, 12:33) 
    Finora instant gaming non ha sofferto di questi problemi. Questa è la lista: https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/60/3888/...30000000em6HCAQ
    Se leggi in alto trovi scritto che vengono disabilitate le key che chi sta vendendo ha ottenuto in modo fraudolento. Se tu acquisti da uno di questi rivenditori non ti possono dire niente. In realtà instant gaming è un ottimo rivenditore e ha alta reputazione quindi non dovresti preoccuparti.
    Come si legge sono un pò ambigui

    Ok grazie mille, ma instant game nn lo vedo tra i rivenditori autorizzati....speriamo bene

    Guarda, in realtà ubisoft non si capisce se disattiva le key da tutti i venditori non autorizzati o solo quelle key vendute da venditori non autorizzati che se le sono procurate in modo fraudolento (credo questa seconda cosa)
     
    .
  15. Mark Leonard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ora rompono pure le scatole con i siti che vendono Key. Io 60 euro per un gioco pc che non si può rivendere non ce li spendo. Ma poi quelli sarebbero i rivenditori autorizzati ma è una buffonata sono solo i siti che lo vendono a prezzo pieno. Il bello è che essendo un gioco solo online possono farti davvero del male decidendo quando bannare la tua Key.
     
    .
234 replies since 4/10/2015, 13:22   40237 views
  Share  
.