[GUIDA] Acquisto legale e sicuro di Key per PC

Qui troverete i siti per acquistare i vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RagDev09 @ 19/1/2016, 18:53) 
    una domanda da nubbio, ma se compro una key di un qualsiasi gioco, posso giocare anche online?

    se il gioco ha il multiplayer, certamente puoi giocare online!!
     
    .
  2. RagDev09
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedrummer11 @ 19/1/2016, 19:07) 
    se il gioco ha il multiplayer, certamente puoi giocare online!!

    Grazie mille, su Tomb Raider mi consigli di preordinarlo adesso, o mi consigli di attendere l'uscita del gioco?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RagDev09 @ 19/1/2016, 19:27) 
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 19/1/2016, 19:07) 
    se il gioco ha il multiplayer, certamente puoi giocare online!!

    Grazie mille, su Tomb Raider mi consigli di preordinarlo adesso, o mi consigli di attendere l'uscita del gioco?

    Tomb raider è un dei pochi giochi che non ha il multiplayer.
    Per quanto riguarda se preordinarlo o meno,dipende da te se sei sicuro che soddisfi i requisiti hardware prendilo altrimenti attendi i requisiti consigliati!!
     
    .
  4. RagDev09
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedrummer11 @ 19/1/2016, 19:49) 
    Tomb raider è un dei pochi giochi che non ha il multiplayer.
    Per quanto riguarda se preordinarlo o meno,dipende da te se sei sicuro che soddisfi i requisiti hardware prendilo altrimenti attendi i requisiti consigliati!!

    Sui requisiti credo di non aver problemi, ho un I5 6600K è una Asus Gtx 970, per il multiplayer avevo chiesto giusto per eventuali altri acquisti in futuro, potrei valutare la beta di the division, il costo è davvero molto basso, cosa ne pensi? Grazi per l'aiuto
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RagDev09 @ 19/1/2016, 20:01) 
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 19/1/2016, 19:49) 
    Tomb raider è un dei pochi giochi che non ha il multiplayer.
    Per quanto riguarda se preordinarlo o meno,dipende da te se sei sicuro che soddisfi i requisiti hardware prendilo altrimenti attendi i requisiti consigliati!!

    Sui requisiti credo di non aver problemi, ho un I5 6600K è una Asus Gtx 970, per il multiplayer avevo chiesto giusto per eventuali altri acquisti in futuro, potrei valutare la beta di the division, il costo è davvero molto basso, cosa ne pensi? Grazi per l'aiuto

    beh allora stai alla grande non hai di che preoccuparti.
    per la beta di the division se ti piace il genere di gioco per quei pochi centesimi ed il tuo hardware ,provala senza problemi!!
     
    .
  6. RagDev09
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedrummer11 @ 19/1/2016, 20:11) 
    beh allora stai alla grande non hai di che preoccuparti.
    per la beta di the division se ti piace il genere di gioco per quei pochi centesimi ed il tuo hardware ,provala senza problemi!!

    Grazie thedrummer11 molto gentile
     
    .
  7. The_Walker
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho proceduto all'acquisto di due key di Rocket League da cdkeys.com. Il gioco è in download. Mail per la transazione arrivata istantaneamente
     
    .
  8. The_Walker
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chiedo qui, magari qualcuno ha affrontato la mia stessa situazione: comincio con il dire che ho una CartaFreccia prepagata (è del gruppo CartaSì) del circuito MasterCard, collegata al mio account Paypal. Oggi ho effettuato una ricarica con messaggio di conferma da parte di CartaSì. Poco dopo ho proceduto all'acquisto delle due key di Rocket League. La transazione è andata a buon fine, ma nel saldo Paypal mi risultano 0,00€, come se non avessi fatto ricariche, o non avessi resto, cosa che invece dovrei avere. Infatti nel portale CartaSì i soldi delle key mi sono stati già addebitati. A qualcuno è mai capitato? C'è da preoccuparsi? Perchè vedo che la transazione compare nel mio account Paypal, ma il resto no. Forse devo solo aspettare qualche ora?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Walker @ 20/1/2016, 23:09) 
    Chiedo qui, magari qualcuno ha affrontato la mia stessa situazione: comincio con il dire che ho una CartaFreccia prepagata (è del gruppo CartaSì) del circuito MasterCard, collegata al mio account Paypal. Oggi ho effettuato una ricarica con messaggio di conferma da parte di CartaSì. Poco dopo ho proceduto all'acquisto delle due key di Rocket League. La transazione è andata a buon fine, ma nel saldo Paypal mi risultano 0,00€, come se non avessi fatto ricariche, o non avessi resto, cosa che invece dovrei avere. Infatti nel portale CartaSì i soldi delle key mi sono stati già addebitati. A qualcuno è mai capitato? C'è da preoccuparsi? Perchè vedo che la transazione compare nel mio account Paypal, ma il resto no. Forse devo solo aspettare qualche ora?

    il saldo paypal è 0 perchè non cè effettivamente niente sul conto, dato che se paghi con paypal i soldi vengono prelevati dalla carta(collegata) passano per il conto paypal e arrivano al destinatario ma al saldo avrai zero.
    a meno che non ricarichi il conto paypal con la carta,a quel punto avrai un saldo e vedrai scalarti i soldi dal conto paypal.
    invece pagando con carta tramite paypal(come hai fatto tu) vedrai solo sulla carta il saldo disponibile.
    paypal fa da intermediario per evitare che il numero di carta e il codice segreto a 3 cifre, vada in mani sbagliate,che in qualsiasi momento potrà usufruire dei tuoi soldi.
    paypal come amazon richiedono il mumero dicarta e il codice a 3 cifre ma sono i siti piu sicuri al mondo a cui affidare il codice a 3 cifre.
     
    .
  10. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    RISE OF THE TOMB RAIDER:

    Requisiti raccomandati:

    OS: Win 7 64

    CPU: Core i5-750S 2.4GHz / FX-6120

    RAM: 6 GB

    GPU: GeForce GTX 970 4GB / Radeon R9 390

    HDD: 25 GB

    Io con la mia radeon 390x me lo sparo in 4k grazie anche al mio schermo 28 pollici UHD! XD XD
     
    .
  11. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A proposito, io mi sono registrato su STEAM ma non mi arriva la mail di conferma per attivare il mio account... Che faccio? Qualcuno può aiutarmi x favore?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (achille301290 @ 25/1/2016, 23:36) 
    A proposito, io mi sono registrato su STEAM ma non mi arriva la mail di conferma per attivare il mio account... Che faccio? Qualcuno può aiutarmi x favore?

    controlla la posta di spam tante volte fosse finita li (è strano però) da quanto tempo ti sei registrato?
     
    .
  13. RagDev09
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho appena acquistato la key della beta di The Division su Kinguin, ma volevo farvi una domanda, posso gia scaricare la beta ho devo attendere il lancio??
     
    .
  14. achille301290
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedrummer11 @ 26/1/2016, 00:06) 
    controlla la posta di spam tante volte fosse finita li (è strano però) da quanto tempo ti sei registrato?

    Già trovata grazie! 😉 ora via che scarico la key russa di tomb raider! Ma però se la key non ha la lingua italiana posso metterla io manualmente appena esce qui su game resources?
     
    .
  15. L0v3craft
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se non ho letto tutte le pagine, comunque siccome sto leggendo su trustpilot qualche feed riguardo "gamekeys4all", vorrei chiedervi se avete avuto esperienza con questo sito perchè dicono che chiedano fotocopia dei documenti... possibile ?

    CODICE
    https://it.trustpilot.com/review/gamekeys4all.com
     
    .
234 replies since 4/10/2015, 13:22   40234 views
  Share  
.