[GUIDA] Acquisto legale e sicuro di Key per PC

Qui troverete i siti per acquistare i vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ma con postepay adesso l'unico modo di acquistare su Instant è collegarla a paypal in pratica?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Uppo con un nuovo feed positivo per CDKeys.com
    Ho acquistato Battlefield 4, ISTANTANEO, non conosco altri aggettivi per indicare una maggiore velocità :lol:
     
    .
  3. ResidentMedievil
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti conosco già Instantgaming visto che ci acquisto spesso ma volevo sapere se per caso ci sono un altro paio di siti affidabili???
    So che in questi anni ho sentito pessime voci su Kinguin e G2A..
     
    .
  4. Iangiulu
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, tempo fa ho creato un profilo steam brasiliano con l'aiuto della guida qui sul forum ed ho riscattato una key di cod bo3 che avevo acquistato su g2a. Vorrei acquistare altri giochi tramite lo store di steam in cui ho i prezzi in real brasiliano (quindi dovrei avere un account brasiliano a tutti gli effetti, correggetemi se sbaglio). Come mi conviene procedere per evitare problemi di ban e quant'altro? Grazie.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iangiulu @ 15/9/2017, 10:36) 
    Ciao ragazzi, tempo fa ho creato un profilo steam brasiliano con l'aiuto della guida qui sul forum ed ho riscattato una key di cod bo3 che avevo acquistato su g2a. Vorrei acquistare altri giochi tramite lo store di steam in cui ho i prezzi in real brasiliano (quindi dovrei avere un account brasiliano a tutti gli effetti, correggetemi se sbaglio). Come mi conviene procedere per evitare problemi di ban e quant'altro? Grazie.

    potrebbe non succedere nulla ma credo che dovresti loggare sempre con un vpn brasiliano ma per questo tipo di domande può aiutarti axel23031989 qui:
    https://gamesresources.forumfree.it/?t=71338283
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Su CDkey la maggior parte dei giochi che ho visto segnano la lingua inglese nella descrizione ma essendo riscattabili su steam e worldwide c'è anche l'italiano giusto? (la domanda può sembrare stupida ma essendo che è la prima volta che acquisto da questo sito voglio essere sicuro su tutto) :unsure:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgio85 @ 18/10/2017, 13:52) 
    Su CDkey la maggior parte dei giochi che ho visto segnano la lingua inglese nella descrizione ma essendo riscattabili su steam e worldwide c'è anche l'italiano giusto? (la domanda può sembrare stupida ma essendo che è la prima volta che acquisto da questo sito voglio essere sicuro su tutto) :unsure:

    se leggi in product info ci sono tutte le lingue supportate su quelli che cè scritto english non so dirti con certezza che ci sia l'italiano.
    comunque contatta il sito per info.
    forse potrebbe essere una mancanza loro di aggiunta delle varie lingue(come testo) perchè il logo col mondo indica tutte le lungue e quello con l'europa solo la zona europea.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 18/10/2017, 14:00) 
    se leggi in product info ci sono tutte le lingue supportate su quelli che cè scritto english non so dirti con certezza che ci sia l'italiano.
    comunque contatta il sito per info.
    forse potrebbe essere una mancanza loro di aggiunta delle varie lingue(come testo) perchè il logo col mondo indica tutte le lungue e quello con l'europa solo la zona europea.

    Lo credo anch'io dato che la lingua del gioco appunto penso riguardi steam e non il sito,alla fine se la key è worldwide appunto non ci sono limitazioni di lingua del gioco o almeno così dovrebbe essere.
    Aspetto conferma comunque dagli altri membri del forum,grazie lo stesso per la tua risposta :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Una domanda. Ma su instantgaming è necessario utilizzare i dati reali o ci si può registrare con dati falsi ? Grz
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dmmario @ 4/12/2017, 08:36) 
    Una domanda. Ma su instantgaming è necessario utilizzare i dati reali o ci si può registrare con dati falsi ? Grz

    dati reali ovviamente, è un sito affidabile!!
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho scoperto oggi il sito hrk,qualcuno l'ha già provato?
    Lo consigliate?
     
    .
  12. Matteo Guerini
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Siti per KEY dove Comprare con Paysafe Card?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteo Guerini @ 1/2/2018, 15:23) 
    Siti per KEY dove Comprare con Paysafe Card?

    www.instant-gaming.com/it/

    CITAZIONE (Matteo Guerini @ 1/2/2018, 15:23) 
    Siti per KEY dove Comprare con Paysafe Card?

    sembra affidabile ma alcuni hanno avuto problemi e per il rimborso sono stati costretti a farsi un selfie con la carta d'identita.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    www.cdkeys.com
    su questo ho preso molti game (vecchi) ,la transazione e' durata al max 10 minuti
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Mi è successo la seguente: ho cercato di preacquustare marvel's avenger e, come ho già detto nel titolo, l'acquisto non è andato a buon fine ma si sono comunque prelevati i soldi dalla postepay. Da premettere che ho sempre acquistato con questa postepay sia su amazon che su instant gaming e non ho avuto mai problemi. I dati li avevo controllati e li avevo inseriti tutti giusti. Adesso è capitato che nel saldo contabile ho 63 euro mentre nel saldo disponibile ne ho 7. Mi hanno detto che dipende dalla mia banca e devo aspettare dai 5 ai 15 giorni. È possibile tuttp ciò? A voi è successo qualche volta? Fatemi sapere. Sull'app postepay,vado su uscite da contabilizzare e mi spunta la cifra di 63 euro con la scritta in lavorazione... . Fatemi sapere.
    Saluti
    Andrea Sindoni
     
    .
234 replies since 4/10/2015, 13:22   40241 views
  Share  
.