[GUIDA] Acquisto legale e sicuro di Key per PC

Qui troverete i siti per acquistare i vostri giochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enky @ 25/3/2016, 12:44) 
    mimmo che post ti è stato chiuso? Se è stato chiuso ci sarà sicuramente un motivo...

    Enky è stata chiusa (e non da me) perchè mimmo ha aperto una discussione dove ha messo il link di instant gaming refferal!!
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    capito... allora ha ben poco da lamentarsi.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    avete mai acquistato o noleggiato un game su questo sito(babbano.com)?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diss2011 @ 25/3/2016, 20:18) 
    avete mai acquistato o noleggiato un game su questo sito(babbano.com)?

    ho preso rise of the tomb raider a 20€ pensando che era una key normale ma invece era la key russa, il tool che ti mettono a disposizione è semplicissimo da utilizzare e il gioco funziona alla perfezione, devi stare attento e controllare bene la descrizione per evitare problemi.
    Il gioco funziona senza riutilizzare il tool per mascherare l'ip, ho utilizzato lo stesso tool per attivare un gift con il season pass dello stesso gioco preso da plati per pochissimi € e funziona anche quello
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ma non si rischia il ban da steam?
     
    .
  6. RagDev09
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un consiglio, su cdkeys ho trovato il season pass di The Division a € 28,49 che dite mi consigliate l'acquisto? Visto che ho già il gioco principale, nn ho problemi con la lingua in Ita se compro questo season pass? Infine, ritenete che valga la pena prendere il season pass per le espansioni o mi consigliate di investire magari su un gioco nuovo tipo Dark souls 3? Grazie per l'aiuto :D
     
    .
  7. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RagDev09 @ 30/3/2016, 01:07) 
    Ragazzi un consiglio, su cdkeys ho trovato il season pass di The Division a € 28,49 che dite mi consigliate l'acquisto? Visto che ho già il gioco principale, nn ho problemi con la lingua in Ita se compro questo season pass? Infine, ritenete che valga la pena prendere il season pass per le espansioni o mi consigliate di investire magari su un gioco nuovo tipo Dark souls 3? Grazie per l'aiuto :D

    Vai di dark souls
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve ragazzi,ho comprato una key su kinguin, invece della key mi e arrivato il gioco come dono,siccome sono nuovo di steam
    vorrei se possibile sapere se il gioco e realmente mio,o il dono mi potra essere revocato in un prossimo futuro?
    grazie
     
    .
  9. Salvatore Zito
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    solo se tu dici che hai comprato il dono allo staff di steam. perciò non preoccuparti, anche perchè come possono capire che l'hai comprato?a Loro risulta regalato da un altro utente. Vai tranquillo.
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Altro feed positivo per cdkeys.com
    Ho acquistato una copia di GTA V, tra checkout e attivazione sono passati meno di 5 minuti. Mail istantanea
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Walker @ 21/4/2016, 22:28) 
    Altro feed positivo per cdkeys.com
    Ho acquistato una copia di GTA V, tra checkout e attivazione sono passati meno di 5 minuti. Mail istantanea

    grazie The_Walker per il feedback!!
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi scusate ,un consiglio veloce.... meglio gamekeys4all.com o gamers-outlet.net ?
    su gameskyes4all ho trovato rise of the tomb raider (che voglio) con scritto cdkeys steam ,mentre gamers-outlet è sempre steam ma mi dice anche nvidia geforce redeem code....(penso prima vai su nvidia che ti da un codice steam,è giusto? )
    che faccio? il prezzo è più o meno lo stesso 23/24 euro...
    grazie
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (farlucco @ 1/5/2016, 10:45) 
    ragazzi scusate ,un consiglio veloce.... meglio gamekeys4all.com o gamers-outlet.net ?
    su gameskyes4all ho trovato rise of the tomb raider (che voglio) con scritto cdkeys steam ,mentre gamers-outlet è sempre steam ma mi dice anche nvidia geforce redeem code....(penso prima vai su nvidia che ti da un codice steam,è giusto? )
    che faccio? il prezzo è più o meno lo stesso 23/24 euro...
    grazie

    gamers-outlet adesso ha cambiato tipologia di key(non trovo nvidia reedem code) ma comunque te la manda tramite email o la trovi direttamente sul tuo account i tuoi ordini.
    se è un codice nvidia allra credo che dovrai fare un passaggio in più, ovvero riscattarlo sul loro sito e poi su steam,ma in tal caso il sito(gamers-outlet) ti spiegherà il procedimento.
     
    .
  14. Enzo Marconato
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti ho un Problema con una Chiave Acquistata su Instant Gaming per quanto Riguarda il Gioco Homefront Revolution
    Premetto che non ho mai avuto nessun Tipo di Problema con Questo sito ma la Chiave che mi hanno mandato di qst gioco steam mi dice che prima devo riscattare un altro prodotto per poter riscattare il codice che mi hanno mandato loro.
    Io Ho Contattato con un Ticket qll di Instant Gaming gli ho Illustrato il mio problema e loro mi hanno detto di aspettare il rilascio del gioco che x steam sembra sia domani l uscita perchè mi hanno detto che la piattaforma steam non e ancora configurata
    Ma Cosa Significa sta cosa? Non mi è mai successo con nessun Gioco e poi la faccenda sa di strano anche perchè su steam ho notato che il predownload del gioco e attivo dal 13
    Qlc ha qualche consiglio?
     
    .
  15. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo Marconato @ 16/5/2016, 13:54) 
    Ciao a Tutti ho un Problema con una Chiave Acquistata su Instant Gaming per quanto Riguarda il Gioco Homefront Revolution
    Premetto che non ho mai avuto nessun Tipo di Problema con Questo sito ma la Chiave che mi hanno mandato di qst gioco steam mi dice che prima devo riscattare un altro prodotto per poter riscattare il codice che mi hanno mandato loro.
    Io Ho Contattato con un Ticket qll di Instant Gaming gli ho Illustrato il mio problema e loro mi hanno detto di aspettare il rilascio del gioco che x steam sembra sia domani l uscita perchè mi hanno detto che la piattaforma steam non e ancora configurata
    Ma Cosa Significa sta cosa? Non mi è mai successo con nessun Gioco e poi la faccenda sa di strano anche perchè su steam ho notato che il predownload del gioco e attivo dal 13
    Qlc ha qualche consiglio?

    Prova ad aspettare domani
    Molto probabilmente il predownload funziona per chi ha acquistato direttamente da steam per le key dopo l uscita
     
    .
234 replies since 4/10/2015, 13:22   40239 views
  Share  
.