[GUIDA] Acquisto di Key RUSSE su PC

Steam - Origin - Uplay - Windows Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    É come dice crow. Il vpn serve per: creare l'account di posta e quello di steam (così steam crede che siano russi), per attivare la key e per iniziare il download. In corso di download lo togliete. Per stare sicuri rimettetelo prima del primo avvio del gioco e poi non usatelo più. Questa é la mia esperienza.
     
    .
  2. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 18:42) 
    É come dice crow. Il vpn serve per: creare l'account di posta e quello di steam (così steam crede che siano russi), per attivare la key e per iniziare il download. In corso di download lo togliete. Per stare sicuri rimettetelo prima del primo avvio del gioco e poi non usatelo più. Questa é la mia esperienza.

    Quali sono i siti di key russe che conosci?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 18:43) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 18:42) 
    É come dice crow. Il vpn serve per: creare l'account di posta e quello di steam (così steam crede che siano russi), per attivare la key e per iniziare il download. In corso di download lo togliete. Per stare sicuri rimettetelo prima del primo avvio del gioco e poi non usatelo più. Questa é la mia esperienza.

    Quali sono i siti di key russe che conosci?

    Plati secondo me é il migliore, é in inglese e non richiede iscrizione. Appena ho un po' di tempo faccio una lista

    Cmq una cosa importante: se staccate il vpn mentre il gioco é in download la velocità andrà a zero e in un paio di minuti risalirá, assicuratevi di terminare il download una volta staccato il vpn e non mettetelo in pausa mai. Una volta staccato il vpn in corso di download andate dritti fino alla fine.
     
    .
  4. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 18:47) 
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 18:43) 
    Quali sono i siti di key russe che conosci?

    Plati secondo me é il migliore, é in inglese e non richiede iscrizione. Appena ho un po' di tempo faccio una lista

    guarda un attimo questa key http://yuplay.ru/product/14687351/

    in basso a sinistra c'è scritto:

    Языки: Русский (субтитры), Английский, Немецкий, Испанский, Французский, Итальянский, Португальский, Японский

    che significa: Lingue: Russo (sottotitoli), inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese, giapponese

    Ora questo cosa significa? vicino a russo c'è scritto tra parentesi (sottotitoli) quindi significa che anche se metti italiano i sottotitoli saranno in russo? controlla nel tuo gioco, se metti italiano i sottotitoli sono in russo? e oltre a questo, quella key è valida? cioè è attivabile tramite vpn?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 18:52) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 18:47) 
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 18:43) 
    Quali sono i siti di key russe che conosci?

    Plati secondo me é il migliore, é in inglese e non richiede iscrizione. Appena ho un po' di tempo faccio una lista

    guarda un attimo questa key http://yuplay.ru/product/14687351/

    in basso a sinistra c'è scritto:

    Языки: Русский (субтитры), Английский, Немецкий, Испанский, Французский, Итальянский, Португальский, Японский

    che significa: Lingue: Russo (sottotitoli), inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese, giapponese

    Ora questo cosa significa? vicino a russo c'è scritto tra parentesi (sottotitoli) quindi significa che anche se metti italiano i sottotitoli saranno in russo? controlla nel tuo gioco, se metti italiano i sottotitoli sono in russo? e oltre a questo, quella key è valida? cioè è attivabile tramite vpn?

    Sifnifica che in russo ci sono solo i sottotitoli e non la voce (dato che sono russi lo specificano solo per la loro lingua). Dammi un minuto che la controllo meglio
     
    .
  6. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 18:54) 
    Sifnifica che in russo ci sono solo i sottotitoli e non la voce (dato che sono russi lo specificano solo per la loro lingua). Dammi un minuto che la controllo meglio

    Ah ok, quindi significa che qualunque lingua scegli cambieranno solo i sottotitoli e non il parlato. giusto?

    Secondo me quella key è valida ma non riesco a capire se è region-locked o region-free
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    Va bene, si può fare vpn. Questa è sicuramente multi e puoi pagare con paypal http://www.plati.ru/itm/METAL+GEAR+SOLID+V...U%2BCIS/1982688

    A questi prezzi sono tute region locked
     
    .
  8. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 19:00) 
    Va bene, si può fare vpn. Questa è sicuramente multi e puoi pagare con paypal www.plati.ru/itm/METAL+GEAR+SOLID+V...U%2BCIS/1982688

    A questi prezzi sono tute region locked

    ok quindi quella del link che ti ho dato va bene giusto? si deve fare col vpn però da come ho capito

    Comunque le key conviene comprarle con la carta di credito quindi postepay e non con paypal, perchè con paypal già è meno conveniente perchè la vai a pagare il prezzo che sarà la key tra un paio di mesi, infatti con paypal stai sulle 25 euro mentre con carta di credito 18 euro
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 19:03) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 19:00) 
    Va bene, si può fare vpn. Questa è sicuramente multi e puoi pagare con paypal www.plati.ru/itm/METAL+GEAR+SOLID+V...U%2BCIS/1982688

    A questi prezzi sono tute region locked

    ok quindi quella del link che ti ho dato va bene giusto? si deve fare col vpn però da come ho capito

    Comunque le key conviene comprarle con la carta di credito quindi postepay e non con paypal, perchè con paypal già è meno conveniente perchè la vai a pagare il prezzo che sarà la key tra un paio di mesi, infatti con paypal stai sulle 25 euro mentre con carta di credito 18 euro

    Io l'ho pagata con paypal perché ormai la mia mente ragiona così☺ (ieri erano 4 euro e poco mi fregava), ma su cs.rin.ru la compravano con le carte di credito e uno ne aveva presa una a 7 euro tipo. Cmq della pagina di yuplay non sono riuscito a tradurre le scritte delle lingue con il traduttore di chrome, mi fido della tua parola. Su yuplay ti devi registrare.

    Poi non so bene come funziona col cambio, ieri su plati ho pagato in euro e non ci ho pensato su molto
     
    .
  10. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 19:10) 
    Io l'ho pagata con paypal perché ormai la mia mente ragiona così☺ (ieri erano 4 euro e poco mi fregava), ma su cs.rin.ru la compravano con le carte di credito e uno ne aveva presa una a 7 euro tipo. Cmq della pagina di yuplay non sono riuscito a tradurre le scritte delle lingue con il traduttore di chrome, mi fido della tua parola. Su yuplay ti devi registrare.

    Poi non so bene come funziona col cambio, ieri su plati ho pagato in euro e non ci ho pensato su molto

    Cosa non riesci a tradurre? le scritte in alto a sinistra indicano le lingue, in basso ci sono i requisiti minimi e massimi, al centro pagina c'è invece la descrizione del gioco. Io sono riuscito a tradurre tutto, devi selezionare le frasi che vuoi tradurre e poi le incolli sul traduttore selezionando traduzione russo a italiano.

    Comunque guarda cosa ho trovato:

    http://gamazavr.ru/product/14687351/

    http://www.igromagaz.ru/catalog/games/igry...pain-cd-key.php

    Thread utilissimo guarda qua:

    http://www.thegamesmachine.it/forum/showth...E-IL-PRIMO-POST
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 20:07) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 19:10) 
    Io l'ho pagata con paypal perché ormai la mia mente ragiona così☺ (ieri erano 4 euro e poco mi fregava), ma su cs.rin.ru la compravano con le carte di credito e uno ne aveva presa una a 7 euro tipo. Cmq della pagina di yuplay non sono riuscito a tradurre le scritte delle lingue con il traduttore di chrome, mi fido della tua parola. Su yuplay ti devi registrare.

    Poi non so bene come funziona col cambio, ieri su plati ho pagato in euro e non ci ho pensato su molto

    Cosa non riesci a tradurre? le scritte in alto a sinistra indicano le lingue, in basso ci sono i requisiti minimi e massimi, al centro pagina c'è invece la descrizione del gioco. Io sono riuscito a tradurre tutto, devi selezionare le frasi che vuoi tradurre e poi le incolli sul traduttore selezionando traduzione russo a italiano.

    Comunque guarda cosa ho trovato:

    http://gamazavr.ru/product/14687351/

    www.igromagaz.ru/catalog/games/igry...pain-cd-key.php

    Thread utilissimo guarda qua:

    www.thegamesmachine.it/forum/showth...E-IL-PRIMO-POST

    Si, lo conoscevo e volevo riportare il link in prima pagina. Ce n'è anche un più completo. Stanotte creo una sezione nel primo topic e metto tutti i siti per le key. Cosa hai deciso per la key?
     
    .
  12. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 20:11) 
    Si, lo conoscevo e volevo riportare il link in prima pagina. Ce n'è anche un più completo. Stanotte creo una sezione nel primo topic e metto tutti i siti per le key. Cosa hai deciso per la key?

    Guarda quelle altre due key sono altri 2 siti russi che ho scoperto e la vendono anche loro a 17/18 euro, vedi se sono buone e se si possono attivare col vpn e sopratutto che hanno tra le lingue quella italiana

    Link per ricavare l'app id dei giochi steam: http://rinru.us.to/

    Link per controllare se il gioco ha delle restrizioni per regioni: https://steamdb.info/
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 20:25) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 20:11) 
    Si, lo conoscevo e volevo riportare il link in prima pagina. Ce n'è anche un più completo. Stanotte creo una sezione nel primo topic e metto tutti i siti per le key. Cosa hai deciso per la key?

    Guarda quelle altre due key sono altri 2 siti russi che ho scoperto e la vendono anche loro a 17/18 euro, vedi se sono buone e se si possono attivare col vpn e sopratutto che hanno tra le lingue quella italiana

    Link per ricavare l'app id dei giochi steam: http://rinru.us.to/

    Link per controllare se il gioco ha delle restrizioni per regioni: https://steamdb.info/

    Conoscevo anche quelli, ma non so come stanno messi ad affidabilità.
    Su igromagaz è solo in russo
    Su gamazavr è multi
    Attivazione sempre VPN e registrazione al sito per acquistare
    L'ultimo link non serve....sono le key (di qualsiasi gioco) che se vendute fuori dal tuo territorio di appartenza hanno la restrizione

    Edited by axel23031989 - 3/9/2015, 20:33
     
    .
  14. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 20:30) 
    Conoscevo anche quelli, ma non so come stanno messi ad affidabilità.
    Su igromagaz è solo in russo
    Su gamazavr è multi
    Attivazione sempre VPN

    Ho visto che quando apri il sito e clicchi per acquistare la key ti dice "questo gioco non è disponibile nella tua regione" significa che il vpn devi attivarlo anche per comprare la key?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 20:33) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 20:30) 
    Conoscevo anche quelli, ma non so come stanno messi ad affidabilità.
    Su igromagaz è solo in russo
    Su gamazavr è multi
    Attivazione sempre VPN

    Ho visto che quando apri il sito e clicchi per acquistare la key ti dice "questo gioco non è disponibile nella tua regione" significa che il vpn devi attivarlo anche per comprare la key?

    Questo dipende dal sito. Molti non lo dicono e ti fanno comprare cmq. Non riesci ad aggirare il messaggio?
     
    .
6492 replies since 2/9/2015, 23:58   189850 views
  Share  
.