[GUIDA] Acquisto di Key RUSSE su PC

Steam - Origin - Uplay - Windows Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    volevo capire se ho un account Steam Italiano con 15€ di credito e lo trasformo in Argentina, il mio credito verrà modificato nella valuta corrispondente? E potrò utilizzare questo credito per acquistare giochi?
    Grazie
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rintintin78 @ 5/9/2023, 08:03) 
    Ciao,
    volevo capire se ho un account Steam Italiano con 15€ di credito e lo trasformo in Argentina, il mio credito verrà modificato nella valuta corrispondente? E potrò utilizzare questo credito per acquistare giochi?
    Grazie

    si se riesci a portare il tuo account in ARG il credito ti passa automaticamente nella nuova valuta
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexxx19 @ 5/9/2023, 11:03) 
    CITAZIONE (rintintin78 @ 5/9/2023, 08:03) 
    Ciao,
    volevo capire se ho un account Steam Italiano con 15€ di credito e lo trasformo in Argentina, il mio credito verrà modificato nella valuta corrispondente? E potrò utilizzare questo credito per acquistare giochi?
    Grazie

    si se riesci a portare il tuo account in ARG il credito ti passa automaticamente nella nuova valuta

    Ma allora perchè tutti si sbattono a fare carte turche o a comprare gift card a prezzi assurdi, se è così facile?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    vorrei anche capire se da un account Ucraino posso fare un dono ad un account Italiano pagando tramite fondi del portafoglio di Steam
    Grazie
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    ma qualcuno riesce a comprare da ea con vpn? oggi ho riprovato ma nada
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rintintin78 @ 5/9/2023, 11:07) 
    CITAZIONE (alexxx19 @ 5/9/2023, 11:03) 
    si se riesci a portare il tuo account in ARG il credito ti passa automaticamente nella nuova valuta

    Ma allora perchè tutti si sbattono a fare carte turche o a comprare gift card a prezzi assurdi, se è così facile?

    Ci sbattiamo perché non è facile.
    Per fare il cambio regionale ti serve una carta di credito argentina.

    CITAZIONE (rintintin78 @ 5/9/2023, 19:46) 
    Ciao,
    vorrei anche capire se da un account Ucraino posso fare un dono ad un account Italiano pagando tramite fondi del portafoglio di Steam
    Grazie

    Non si posso fare doni utilizzando il portafoglio steam.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    non mi ricordo piu',come si passa da un account offline ad un altro,evitando di andare in online(leggi condivisione steam)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi riuscite a comprare da plati? Ultimamente sto avendo parecchi problemi con tutti i metodi di pagamento. Avete trovato un modo o una strategia?

    Anche con le crypto io uso binance, ma gli importi non raggiungono mai il minimo necessario epr effettuare la transazione.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dove conviene acquistare assassin's creed mirage?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Come Un Gioco @ 26/9/2023, 11:02) 
    Ragazzi riuscite a comprare da plati? Ultimamente sto avendo parecchi problemi con tutti i metodi di pagamento. Avete trovato un modo o una strategia?

    Anche con le crypto io uso binance, ma gli importi non raggiungono mai il minimo necessario epr effettuare la transazione.

    Probabilmente nel caso in cui il venditore non accetti paypal e non siano disponibili carte EU la migliore alternativa è webmoney, ma aprire un conto è un pò una rottura di palle
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Come Un Gioco @ 26/9/2023, 11:02) 
    Ragazzi riuscite a comprare da plati? Ultimamente sto avendo parecchi problemi con tutti i metodi di pagamento. Avete trovato un modo o una strategia?

    Anche con le crypto io uso binance, ma gli importi non raggiungono mai il minimo necessario epr effettuare la transazione.

    Io ho fatto un acquisto ieri senza problemi, con Litecoin tramite coinbase...zero commissioni.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ATTENZIONE!!!
    Dal 20 novembre gli account Steam di Argentina e Turchia saranno convertiti in valuta USD.
    Questo potrebbe comportare un aumento del listino dei prezzi.
    Se avete del credito sui suddetti account forse sarebbe meglio utilizzarlo prima della conversione perché molto probabilmente ci saranno degli aumenti.
    Cosa succederà dal 20 novembre per ricaricare questi account regionali?
    Non essendoci più i wallet in ARS e in TRY forse si potranno riutilizzare i global USD, ma questo è da verificare.

    https://help.steampowered.com/it/faqs/view...-4EC7-B95A-1D2A
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordSNK15 @ 29/10/2023, 02:44) 
    ATTENZIONE!!!
    Dal 20 novembre gli account Steam di Argentina e Turchia saranno convertiti in valuta USD.
    Questo potrebbe comportare un aumento del listino dei prezzi.
    Se avete del credito sui suddetti account forse sarebbe meglio utilizzarlo prima della conversione perché molto probabilmente ci saranno degli aumenti.
    Cosa succederà dal 20 novembre per ricaricare questi account regionali?
    Non essendoci più i wallet in ARS e in TRY forse si potranno riutilizzare i global USD, ma questo è da verificare.

    https://help.steampowered.com/it/faqs/view...-4EC7-B95A-1D2A

    ma quindi ora per chi ha l account in russo non è piu possibile ricaricare il saldo steam?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Da oggi gli account Steam di Argentina e Turchia sono in dollari e hanno gli stessi prezzi.
    Come preventivato c'è stato un notevole aumento nei prezzi.
    In molti casi i giochi hanno lo stesso prezzo dello store USA, mentre in altri sono più bassi.
    L'unica notizia positiva e che gli account si possono ricaricare con gli steam wallet in dollari anche senza vpn.
    Devo testare se hanno riattivato la possibilità di inviare le gift card dagli account italiani.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordSNK15 @ 21/11/2023, 21:46) 
    Da oggi gli account Steam di Argentina e Turchia sono in dollari e hanno gli stessi prezzi.
    Come preventivato c'è stato un notevole aumento nei prezzi.
    In molti casi i giochi hanno lo stesso prezzo dello store USA, mentre in altri sono più bassi.
    L'unica notizia positiva e che gli account si possono ricaricare con gli steam wallet in dollari anche senza vpn.
    Devo testare se hanno riattivato la possibilità di inviare le gift card dagli account italiani.

    Ti rispondo io, non si possono inviare gift dagli account italiani
     
    .
6494 replies since 2/9/2015, 23:58   190357 views
  Share  
.