[GUIDA] Acquisto di Key RUSSE su PC

Steam - Origin - Uplay - Windows Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 14:36) 
    Crow, il tuo amico ha provato il mio trucchetto per la lingua?

    Ora non c'è, appena torna online te lo faccio sapere. Ma volevo capire una cosa, quel trucco se hai il gioco in russo poi quando lo avvii è già in italiano oppure tra le opzioni della lingua si aggiunge anche quella italiana e quindi la devi cambiare dal menù?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 14:39) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 14:36) 
    Crow, il tuo amico ha provato il mio trucchetto per la lingua?

    Ora non c'è, appena torna online te lo faccio sapere. Ma volevo capire una cosa, quel trucco se hai il gioco in russo poi quando lo avvii è già in italiano oppure tra le opzioni della lingua si aggiunge anche quella italiana e quindi la devi cambiare dal menù?

    Quel trucco serve a mettere direttamente in italiano i giochi multi che per motivi sconosciuti non si vogliono mettere in italiano. Phantom Pain non ha archivi o file aggiuntivi per le lingue, tra le nostre versioni non ci sono differenze in quanto a file quindi ne deduco che tutte le versioni contengano lo stesso numero di lingue ma alcune siano forzate in una determinata direzione. Quelle stringhe di registro forzano tutti i giochi steam che hanno l'italiano verso l'italiano. In tutte le versioni di phantom pain dal menù di steam puoi scegliere solo inglese o giapponese (doppiaggi), ma da dentro il gioco puoi scegliere qualsiasi lingua per interfaccia e sottotitoli.
     
    .
  3. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 14:54) 
    Quel trucco serve a mettere direttamente in italiano i giochi multi che per motivi sconosciuti non si vogliono mettere in italiano. Phantom Pain non ha archivi o file aggiuntivi per le lingue, tra le nostre versioni non ci sono differenze in quanto a file quindi ne deduco che tutte le versioni contengano lo stesso numero di lingue ma alcune siano forzate in una determinata direzione. Quelle stringhe di registro forzano tutti i giochi steam che hanno l'italiano verso l'italiano. In tutte le versioni di phantom pain dal menù di steam puoi scegliere solo inglese o giapponese (doppiaggi), ma da dentro il gioco puoi scegliere qualsiasi lingua per interfaccia e sottotitoli.

    Esatto, CHE HANNO L'ITALIANO. Se una key è full russa come puoi forzare a farla in italiano se contiene solo il russo?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 14:56) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 14:54) 
    Quel trucco serve a mettere direttamente in italiano i giochi multi che per motivi sconosciuti non si vogliono mettere in italiano. Phantom Pain non ha archivi o file aggiuntivi per le lingue, tra le nostre versioni non ci sono differenze in quanto a file quindi ne deduco che tutte le versioni contengano lo stesso numero di lingue ma alcune siano forzate in una determinata direzione. Quelle stringhe di registro forzano tutti i giochi steam che hanno l'italiano verso l'italiano. In tutte le versioni di phantom pain dal menù di steam puoi scegliere solo inglese o giapponese (doppiaggi), ma da dentro il gioco puoi scegliere qualsiasi lingua per interfaccia e sottotitoli.

    Esatto, CHE HANNO L'ITALIANO. Se una key è full russa come puoi forzare a farla in italiano se contiene solo il russo?

    Il fatto che abbiamo tutti gli stessi file e magari anche delle stesse dimensioni vuol dire che probabilmente abbiamo tutti le stesse lingue, ma quella key full russo forza la lingua russa.
     
    .
  5. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:07) 
    Il fatto che abbiamo tutti gli stessi file e magari anche delle stesse dimensioni vuol dire che probabilmente abbiamo tutti le stesse lingue, ma quella key full russo forza la lingua russa.

    Quindi aspetta, chi ha una key full russo non può giocare in italiano usando quel metodo?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 15:08) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:07) 
    Il fatto che abbiamo tutti gli stessi file e magari anche delle stesse dimensioni vuol dire che probabilmente abbiamo tutti le stesse lingue, ma quella key full russo forza la lingua russa.

    Quindi aspetta, chi ha una key full russo non può giocare in italiano usando quel metodo?

    Certo che può: chi ha una key multi non ha problemi di sorta (come é successo a me), chi ha le key senza l'italiano o deve forzare steam con quel metodo di prima o deve trovare i file di localizzazione se mancano (però secondo me qui ci sono già, ti faccio un esempio: divinity original sin ha una cartella con i file di localizzazione, tutti separati, lì se ne manca uno ce lo aggiungi; qui gli archivi sono unici e penso che dentro ci siano tutte le localizzazioni). Sospetto che i file della lingua siano nel file data1, se mi dici le dimensioni precise (in byte) lo capiamo subito se manca qualcosa.
     
    .
  7. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:27) 
    Certo che può: chi ha una key multi non ha problemi di sorta (come é successo a me), chi ha le key senza l'italiano o deve forzare steam con quel metodo di prima o deve trovare i file di localizzazione se mancano (però secondo me qui ci sono già, ti faccio un esempio: divinity original sin ha una cartella con i file di localizzazione, tutti separati, lì se ne manca uno ce lo aggiungi; qui gli archivi sono unici e penso che dentro ci siano tutte le localizzazioni). Sospetto che i file della lingua siano nel file data1, se mi dici le dimensioni precise (in byte) lo capiamo subito se manca qualcosa.

    No ti spiego, il mio amico ha comprato la key russa del gioco però il gioco è russo non ha la multilingua, con quel metodo secondo te si mette in italiano?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 15:29) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:27) 
    Certo che può: chi ha una key multi non ha problemi di sorta (come é successo a me), chi ha le key senza l'italiano o deve forzare steam con quel metodo di prima o deve trovare i file di localizzazione se mancano (però secondo me qui ci sono già, ti faccio un esempio: divinity original sin ha una cartella con i file di localizzazione, tutti separati, lì se ne manca uno ce lo aggiungi; qui gli archivi sono unici e penso che dentro ci siano tutte le localizzazioni). Sospetto che i file della lingua siano nel file data1, se mi dici le dimensioni precise (in byte) lo capiamo subito se manca qualcosa.

    No ti spiego, il mio amico ha comprato la key russa del gioco però il gioco è russo non ha la multilingua, con quel metodo secondo te si mette in italiano?

    Secondo me si, basta capire che cosa dobbiamo modificare. Intanto fagli provare il trucco sopra e fatti mandare le dimensioni in byte del file così le confronto col mio
     
    .
  9. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:39) 
    Secondo me si, basta capire che cosa dobbiamo modificare. Intanto fagli provare il trucco sopra e fatti mandare le dimensioni in byte del file così le confronto col mio

    gli faccio provare quel metodo e poi ti faccio sapere, se funziona allora possiamo anche comprare key che non sono multilingua e bisognerà quindi aggiornare la guida
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 15:40) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:39) 
    Secondo me si, basta capire che cosa dobbiamo modificare. Intanto fagli provare il trucco sopra e fatti mandare le dimensioni in byte del file così le confronto col mio

    gli faccio provare quel metodo e poi ti faccio sapere, se funziona allora possiamo anche comprare key che non sono multilingua e bisognerà quindi aggiornare la guida

    In realtà nella guida sotto LINGUA ITALIANA ci sono spiegate queste cose
     
    .
  11. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:46) 
    In realtà nella guida sotto LINGUA ITALIANA ci sono spiegate queste cose

    Sisi ma c'è scritto solo del fatto delle key multilingua. Se riusciamo a far andare in italiano una key FULL RUSSA quindi non multilingua allora puoi anche aggiornare scrivendo che non c'è bisogno della key multilingua e che con una key full russa c'è quel metodo lì.. speriamo bene perchè se così fosse questo metodo funzionerebbe su tutti i giochi e quindi risparmio a GOGO xD
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 15:48) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 15:46) 
    In realtà nella guida sotto LINGUA ITALIANA ci sono spiegate queste cose

    Sisi ma c'è scritto solo del fatto delle key multilingua. Se riusciamo a far andare in italiano una key FULL RUSSA quindi non multilingua allora puoi anche aggiornare scrivendo che non c'è bisogno della key multilingua e che con una key full russa c'è quel metodo lì.. speriamo bene perchè se così fosse questo metodo funzionerebbe su tutti i giochi e quindi risparmio a GOGO xD

    Qualche pagina fa ho dato un link a un sito che io usavo in passato con una versione più vecchia e meno dettagliata della guida. In fondo al primo post si parlava del problema della lingua e c'erano le conversioni di molti giochi elencate e funzionanti così come c'erano molti giochi che non ne avevano bisogno. Si possono convertire i giochi da full russo a multi con gli adeguati file o con qualche accorgimento, non é una novità. Gli intoppi che abbiamo trovato qui con phantom pain sono l'eccezione non la regola.
     
    .
  13. bigmark91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non e' chiaro se per giocarci c'e bisogno del VPN una volta attivato
     
    .
  14. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigmark91 @ 3/9/2015, 18:02) 
    Ragazzi non e' chiaro se per giocarci c'e bisogno del VPN una volta attivato

    No, se ho capito bene, axel ha tolto il vpn mentre stava scaricando il gioco e ora gioca senza vpn sia online e sia offline.
     
    .
  15. bigmark91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ah ok aspettiamo conferma allora
     
    .
6492 replies since 2/9/2015, 23:58   189903 views
  Share  
.