[GUIDA] Acquisto di Key RUSSE su PC

Steam - Origin - Uplay - Windows Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 12:36) 
    Il primo si, il secondo Tpp_steam_mst_en_0902_1825

    che versione hai?

    io ho la unlocked patchata all'ultima versione. L'unlocked liscia ha questo:

    Tpp_steam_mst_en_0824_1938_
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 12:39) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 12:33)
    AppID c'è solo questo codice

    287700

    Mentre in version info:

    Tpp_steam_mst_en_0824_1938_


    Invece a voi?

    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 12:36)
    Il primo si, il secondo Tpp_steam_mst_en_0902_1825

    Ragazzi controllate in tutte le cartelle se ci sono file chiamati ITA o cose simili dovrebbero stare insieme ad altri file e si dovrebbero trovare nelle cartelle chiamate tipo scene ecc.. io purtroppo non ho sottomano il gioco perchè quando ho sentito che la crack usciva tra tanto tempo ho pensato che era inutile scarica 20gb di gioco per poi tenerlo lì sul pc a prender polvere. Se volete posso controllare io tramite teamviewer.

    Guarda crow non ci sono altri file nelle cartelle oltre a quelli delle foto di ibanez e ai file redist che non servono. Provate a modificare gli id di cui sopra sennò bisogna forzare steam in italiano con il registro di sistema e vedere se funziona.
     
    .
  3. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 12:39) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 12:33)
    AppID c'è solo questo codice

    287700

    Mentre in version info:

    Tpp_steam_mst_en_0824_1938_


    Invece a voi?

    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 12:36)
    Il primo si, il secondo Tpp_steam_mst_en_0902_1825

    Ragazzi controllate in tutte le cartelle se ci sono file chiamati ITA o cose simili dovrebbero stare insieme ad altri file e si dovrebbero trovare nelle cartelle chiamate tipo scene ecc.. io purtroppo non ho sottomano il gioco perchè quando ho sentito che la crack usciva tra tanto tempo ho pensato che era inutile scarica 20gb di gioco per poi tenerlo lì sul pc a prender polvere. Se volete posso controllare io tramite teamviewer.

    Ho messo lo screen dei file presenti nella full'unlocked, in _CommonRedist ci sono le directX, e in CustomSoundtrack una canzone (credo aggiunta da chi ha fatto la release)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 12:41) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 12:36) 
    Il primo si, il secondo Tpp_steam_mst_en_0902_1825

    che versione hai?

    io ho la unlocked patchata all'ultima versione. L'unlocked liscia ha questo:

    Tpp_steam_mst_en_0824_1938_

    Key russa multi (compreso l'ita) e patchata

    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 12:42) 
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 12:39) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 12:33)
    AppID c'è solo questo codice

    287700

    Mentre in version info:

    Tpp_steam_mst_en_0824_1938_


    Invece a voi?

    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 12:36)
    Il primo si, il secondo Tpp_steam_mst_en_0902_1825

    Ragazzi controllate in tutte le cartelle se ci sono file chiamati ITA o cose simili dovrebbero stare insieme ad altri file e si dovrebbero trovare nelle cartelle chiamate tipo scene ecc.. io purtroppo non ho sottomano il gioco perchè quando ho sentito che la crack usciva tra tanto tempo ho pensato che era inutile scarica 20gb di gioco per poi tenerlo lì sul pc a prender polvere. Se volete posso controllare io tramite teamviewer.

    Ho messo lo screen dei file presenti nella full'unlocked, in _CommonRedist ci sono le directX, e in CustomSoundtrack una canzone (credo aggiunta da chi ha fatto la release)

    La canzone ce l'ho anche io, é proprio nei file originali
     
    .
  5. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi controllate tutte le cartelle, ci devono essere per forza i file relativi alla lingua, aprite tutte le cartelle e postate gli screen, vi dico io quali sono, ci devono essere per forza ragazzi..
     
    .
  6. YellowSun
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se ho la full unlocked posso usarla come se fosse originale o mi devo scaricare il gioco da steam?
    La patch devo scaricarla sempre da steam o la trovo anche in internet?
    Anche voi avete nella directory del gioco 4 file e 3 cartella e basta?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    Piuttosto qualcuno sa come estrarre i file all'interno degli archivi di phantom pain?

    Provate questo:
    Create un file del blocco note e scrivete:
    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve]

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam]
    "Language"="italian"

    Salvate come file valve.reg e poi avviatelo. Deve aggiungere le stringhe al registro di sistema.
    Fatemi sapere se va
     
    .
  8. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 12:58) 
    Piuttosto qualcuno sa come estrarre i file all'interno degli archivi di phantom pain?

    Provate questo:
    Create un file del blocco note e scrivete:
    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve]

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam]
    "Language"="italian"

    Salvate come file valve.reg e poi avviatelo. Deve aggiungere le stringhe al registro di sistema.
    Fatemi sapere se va

    Da dove lo hai letto? Interessante. Fateci sapere ragazzi.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 13:02) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 12:58) 
    Piuttosto qualcuno sa come estrarre i file all'interno degli archivi di phantom pain?

    Provate questo:
    Create un file del blocco note e scrivete:
    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve]

    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam]
    "Language"="italian"

    Salvate come file valve.reg e poi avviatelo. Deve aggiungere le stringhe al registro di sistema.
    Fatemi sapere se va

    Da dove lo hai letto? Interessante. Fateci sapere ragazzi.

    É un vecchio trucco che serve per forzare i giochi di steam multi in italiano. Lo usavo con l4d. Ditemi se funziona
     
    .
  10. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 13:06) 
    É un vecchio trucco che serve per forzare i giochi di steam multi in italiano. Lo usavo con l4d. Ditemi se funziona

    Intanto mi è venuta in mente una cosa, la crack di solito è formata dai file .exe - steam_api ecc... se ci passi quei 3-4 file? possiamo provare a inserirli nella directory del gioco e vedere se il gioco parte..
     
    .
  11. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 14:03) 
    CITAZIONE (axel23031989 @ 3/9/2015, 13:06) 
    É un vecchio trucco che serve per forzare i giochi di steam multi in italiano. Lo usavo con l4d. Ditemi se funziona

    Intanto mi è venuta in mente una cosa, la crack di solito è formata dai file .exe - steam_api ecc... se ci passi quei 3-4 file? possiamo provare a inserirli nella directory del gioco e vedere se il gioco parte..

    Impossibile, semplicemente perchè quei file vengono da un'installazione a tutti gli effetti, se fosse così funzionerebbe anche quella che hai scaricato da skidrow
     
    .
  12. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 14:19) 
    Impossibile, semplicemente perchè quei file vengono da un'installazione a tutti gli effetti, se fosse così funzionerebbe anche quella che hai scaricato da skidrow

    ma le cartelle sono le stesse non cambia niente.. anche noi è come se l'avessimo installato.. le cartelle di installazione sono identiche..

    la crack consiste nel sovrascrivere il file exe del gioco e i file steam_api e un altro, se c'è li passa lui che ha il gioco originale secondo te non va?
     
    .
  13. ibanez89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crow™ @ 3/9/2015, 14:24) 
    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 14:19) 
    Impossibile, semplicemente perchè quei file vengono da un'installazione a tutti gli effetti, se fosse così funzionerebbe anche quella che hai scaricato da skidrow

    ma le cartelle sono le stesse non cambia niente.. anche noi è come se l'avessimo installato.. le cartelle di installazione sono identiche..

    la crack consiste nel sovrascrivere il file exe del gioco e i file steam_api e un altro, se c'è li passa lui che ha il gioco originale secondo te non va?

    No, è impossibile, è qui che entra in gioco l'ID di steam, il gioco sicuramente è crittografato con una key unica sbloccabile solo da quel determinato account di steam, solo i giochi senza DRM (come the witcher) sono così, uno ti passa i file di gioco e tu giochi
     
    .
  14. Crow™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibanez89 @ 3/9/2015, 14:27) 
    No, è impossibile, è qui che entra in gioco l'ID di steam, il gioco sicuramente è crittografato con una key unica sbloccabile solo da quel determinato account di steam, solo i giochi senza DRM (come the witcher) sono così, uno ti passa i file di gioco e tu giochi

    Ah ok.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,793
    Reputation
    +386

    Status
    Offline
    Crow, il tuo amico ha provato il mio trucchetto per la lingua?
     
    .
6492 replies since 2/9/2015, 23:58   189849 views
  Share  
.