[PC] Batman: Arkham Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    No dai, non credo ancora usino l'unreal engine per un titolo di questa portata
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Dalle immagini si direbbe tutta un'altra storia graficamente rispetto ai titoli precedenti
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 3/6/2015, 18:31) 
    Se usano ancora l'unreal engine 3 sto gioco nemmeno lo scarico, un motore del 2005 che su PC non ha mai entusiasmato a causa delle limitazioni degli engine tarati ancora all Hardware di 10 anni fa.

    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 3/6/2015, 18:32) 
    No dai, non credo ancora usino l'unreal engine per un titolo di questa portata

    Ma guardate che il motore "è" l'Unreal Engine 3. :lol: .....confermato da più di 1 anno. Visto l'impatto grafico molto bello tutti si stupirono che fosse ancora il 3.

    Edited by omark - 3/6/2015, 21:21
     
    .
  4. »Arturias
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Infatti è il 3 pompato alla massima espressione artistica hehe
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    I requisiti minimi fanno schifo: abbassateli! XD
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 3/6/2015, 18:32) 
    No dai, non credo ancora usino l'unreal engine per un titolo di questa portata

    http://en.wikipedia.org/wiki/Batman:_Arkham_Knight finora è Unreal Engine 3, che mi correggo non è del 2005 ma del 2004, 11 anni fa, quando la scheda video con 512 MB di Vram era pura utopia ed avere 2 GB di ram di sistema ti faceva sembrare un signore...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omark @ 3/6/2015, 21:17) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 3/6/2015, 18:31) 
    Se usano ancora l'unreal engine 3 sto gioco nemmeno lo scarico, un motore del 2005 che su PC non ha mai entusiasmato a causa delle limitazioni degli engine tarati ancora all Hardware di 10 anni fa.

    CITAZIONE (0mega0ne™ @ 3/6/2015, 18:32) 
    No dai, non credo ancora usino l'unreal engine per un titolo di questa portata

    Ma guardate che il motore "è" l'Unreal Engine 3. :lol: .....confermato da più di 1 anno. Visto l'impatto grafico molto bello tutti si stupirono che fosse ancora il 3.

    Si l'unica cosa che ha l'unreal engine 3 è che gli è stato rifratto il trucco più volte per farlo sembrare attuale e graficamente ci sono riusciti, ma purtroppo 3 giochi su 4 hanno dei fastidiosissimi cali di framerate proprio per il fatto che queste nuove features non riesce a gestirle, basta vedere tuttora Arkham City che soffre tantissimo le tessellation, e Ethan Carther che non riesce a gestire le textures in HD, il problema dell unreal Engine 3 non è la grafica (non lo è mai stato) ma il fatto che non riesce a gestirla a dovere...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 4/6/2015, 11:17) 
    [..] basta vedere tuttora Arkham City che soffre tantissimo le tessellation [..]

    Esatto, Arkham City ha ancora dei frame drop assurdi su schede video di ultima generazione..
    Mentre per quanto riguarda The Vanishing of Ethan Carter, con la prossima patch, ci sarà l'upgrade all'Unreal Engine 4
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 4/6/2015, 11:17) 
    Si l'unica cosa che ha l'unreal engine 3 è che gli è stato rifratto il trucco più volte per farlo sembrare attuale e graficamente ci sono riusciti, ma purtroppo 3 giochi su 4 hanno dei fastidiosissimi cali di framerate proprio per il fatto che queste nuove features non riesce a gestirle, basta vedere tuttora Arkham City che soffre tantissimo le tessellation, e Ethan Carther che non riesce a gestire le textures in HD, il problema dell unreal Engine 3 non è la grafica (non lo è mai stato) ma il fatto che non riesce a gestirla a dovere...

    CITAZIONE (»Razer @ 4/6/2015, 12:45) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 4/6/2015, 11:17) 
    [..] basta vedere tuttora Arkham City che soffre tantissimo le tessellation [..]

    Esatto, Arkham City ha ancora dei frame drop assurdi su schede video di ultima generazione..
    Mentre per quanto riguarda The Vanishing of Ethan Carter, con la prossima patch, ci sarà l'upgrade all'Unreal Engine 4

    Aaahh ma allora volete dire che è per questo che nonostante abbia una gtx 980 e un I5 4690, sia ad arkham city che all'origins (che sto rigiocando in questi giorni) tutti maxati ho dei cali di frame assurdi ,specialmente in volo, passando dai 60 ai 40-50? Ho provato anche a diminuire l'AA da 8X a 2X ma è cambiato quasi zero, in volo continuo ad avere dei crolli del frame come se lo streaming dei dati non fosse fluido. Non riuscivo a capacitarmi della cosa.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omark @ 4/6/2015, 12:56) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 4/6/2015, 11:17) 
    Si l'unica cosa che ha l'unreal engine 3 è che gli è stato rifratto il trucco più volte per farlo sembrare attuale e graficamente ci sono riusciti, ma purtroppo 3 giochi su 4 hanno dei fastidiosissimi cali di framerate proprio per il fatto che queste nuove features non riesce a gestirle, basta vedere tuttora Arkham City che soffre tantissimo le tessellation, e Ethan Carther che non riesce a gestire le textures in HD, il problema dell unreal Engine 3 non è la grafica (non lo è mai stato) ma il fatto che non riesce a gestirla a dovere...

    CITAZIONE (»Razer @ 4/6/2015, 12:45) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 4/6/2015, 11:17) 
    [..] basta vedere tuttora Arkham City che soffre tantissimo le tessellation [..]

    Esatto, Arkham City ha ancora dei frame drop assurdi su schede video di ultima generazione..
    Mentre per quanto riguarda The Vanishing of Ethan Carter, con la prossima patch, ci sarà l'upgrade all'Unreal Engine 4

    Aaahh ma allora volete dire che è per questo che nonostante abbia una gtx 980 e un I5 4690, sia ad arkham city che all'origins (che sto rigiocando in questi giorni) tutti maxati ho dei cali di frame assurdi ,specialmente in volo, passando dai 60 ai 40-50? Ho provato anche a diminuire l'AA da 8X a 2X ma è cambiato quasi zero, in volo continuo ad avere dei crolli del frame come se lo streaming dei dati non fosse fluido. Non riuscivo a capacitarmi della cosa.

    Esatto puoi avere 12 schede video, quel gioco è ingiocabile ti conviene togliere le dx11 e giocarlo in dx9 da quello che ricordo era molto meglio, tu pensa io Origins l'ho installato solo 1 volta per vederlo, non mi piaceva affatto nemmeno graficamente (l'ho sempre ritenuto inferiore ad Arkham CIty) e l'ho cancellato dopo 5 minuti. Arkham city invece l'ho finito con tanto di cali assurdi e stuttering ogni 5 secondi... ma è stato l'ultimo gioco che ho giocato in quelle condizioni.

    CITAZIONE (»Razer @ 4/6/2015, 12:45) 
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 4/6/2015, 11:17) 
    [..] basta vedere tuttora Arkham City che soffre tantissimo le tessellation [..]

    Esatto, Arkham City ha ancora dei frame drop assurdi su schede video di ultima generazione..
    Mentre per quanto riguarda The Vanishing of Ethan Carter, con la prossima patch, ci sarà l'upgrade all'Unreal Engine 4

    Si ho letto che dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita prevista per PS4, speriamo bene...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ecco allora spiegato gli stuttering continui con crolli del frame.
     
    .
  13. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Granparte dell'instabilità del UE3 è dovuta proprio alla questione che nasce come engine sviluppato per dx9.
    Magari non lo sapete o non vi importa di saperlo, ma ricordo che ache avviando l'UDK con DX11 crashashava... non si avviava ed era generalmente instabile, na volta che partiva. Mentre impostandolo su dx9 funzionava alla perfezione. Tutto questo nonostante i vari aggiornamenti apportati da Epic...

    Mentre con l'UE4 più passa il tempo e più performante e stabile diventa.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Siamo punto e da capo. La stessa cosa accadde con Origins: dai trailer sembrava una rivoluzione grafica, ma è sempre il solito UE3 e si vede. Nell'ultimo gameplay di Arkham Knight si vede chiaramente che è l'UE3, e la differenza tra questo e Origins è quasi nulla.
     
    .
  15. dsx38
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi fino a quando nn prendo il nuovo pc con i5 480 m 540m nvidia 2 giga e 8 giga d ram ci posso giocare a minimi?
     
    .
2970 replies since 1/6/2015, 10:42   272087 views
  Share  
.