[PC] The Witcher 3: Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha mi immagino le scene!!! Ahahhahaahhaha
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io Ryden avevo notato che la casa aveva preso fuoco, ma mi stavo riparando dietro la casa perché mi stavano sparando, poi quando col cavallo cercai di fuggire scavalcando la vicina staccionata mi incastrai. Feci di tutto per uscirne ma si muoveva di poco a destra e sinistra il cavallo e fui costretto ad abbandonarlo. Ci rimasi veramente male perché per prendere quel cavallino in mezzo alla neve mi impegnati molto. :slightly_smiling_face:
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Almeno tu sei sceso , io ho dovuto ogni volta ricaricare il save :joy:
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ahahhahahahahahahahahahah non conoscendo la faccia del papino Apache, non avendolo mai visto, immagino la faccia, che ci rimane male, dell'indiano che ha come profilo. Ahahhaha
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    The Witcher 3 Next-Gen Patch 4.04 Release Notes

    PC-SPECIFIC
    - Fixed an issue where GOG achievements for the Complete Edition would unlock for the base version instead.
    - Frames allowed by the “Maximum Frames Per Second” setting will now be counted properly when DLSS Frame Generation is enabled.
    - Fixed some instances where characters’ hair could look too bright when using Ray Tracing.
    - Bald Mountain – Fixed a crash that occurred when Ray Tracing was enabled and all the other Ray Tracing options were off.
    - The Beast of White Orchard – Fixed an issue where loading a certain checkpoint save could cause the game to freeze if Ray Tracing was enabled.
    - Fixed an issue where the game would start without REDlauncher and open a browser tab request for permission to “Use Cyberpunk 2077 with your Epic Games Account”.
    - Fixed an issue where input from a gamepad could still work while having the game in a suspended state.
    - Also fixed an issue where a second cursor with high sensitivity would appear in the Main Menu when “Hardware Cursor” was set to “Off”.

    VISUAL – PC and Next-Gen Exclusive
    - Fixed an issue where fog could look as if it were 2D in some places.
    - Fixed an issue where the sky’s reflection on the water with Ray Tracing enabled was partially missing at specific locations in White Orchard, Velen and Toussaint.
    - Grass collision now works properly.
    - Added an HDR calibration option.
    - Fixed an issue where the mountains in Kaer Morhen could disappear when changing the camera angle while Geralt is under water.
    - Get Junior – Removed an unnecessary body of water from Oxenfurt sewers.
    - Fixed an issue where the loading screen would stutter when using Ray Tracing.

    QUESTS & GAMEPLAY
    - Added an option to switch potions and apply oils from the radial menu.
    - Fixed an issue where Geralt’s health rapidly depleted when diving.
    - The Final Trial – Fixed an issue where leaving the area and coming back could cause Lambert to stand in the water instead of sitting in the boat, blocking progress.

    MISCELLANEOUS
    - Addressed some issues with loading saves when using the Cross Progression feature on multiple machines with the same GOG account.
     
    .
  6.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Provato adesso, lo tengo sempre da parte mentre gioco ad altro, così ogni tanto lo provo.

    Devo ammettere che il salto è notevole dall'ultima prova fatta.

    Prima il settaggio RT Ultra per me era inavvicinabile anche a 1080p (capiamoci, non che non girasse, ma era davvero un peccato giocarlo a quegli fps a mio parere).

    Ora l'ho giusto lanciato e fatto un giretto, ma sembra davvero stabile, solido, zero incertezze.

    Magari mi illudo, ma al primo assaggio mi sembra davvero buono.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    L'ho iniziato seriamente, ma dopo The Last Of Us e la sua "pesantezza" nei movimenti mi sembra di pilotare un drone da gara impazzito.

    Ho ridotto la sensibilità al minimo e va un po' meglio (c'è un bug noto che se abbassi al minimo le barre delle sensibilità poi non puoi più alzarle, salvo cancellare il file di configurazione in documenti, ma offline, perchè io che ce l'ho originale su Galaxy me lo prende dal cloud se lo cancello, vabbè).

    Ho cambiato anche il movimento del personaggio, hanno messo un'opzione apposta, in teoria per renderlo più "leggero" e scattante, ma io mi trovo malissimo, lo preferisco più legnoso alla Dead Space o RDR2, mi restituisce maggiore sensazione di fisicità.

    Dialoghi eccellenti anche quando sono insignificanti, Geralt inarrivabile a carisma, altro che il pur bravo Cavill della serie tv.

    Come tutti i giochi del genere all'inizio non ci capisco una mazza, troppa roba, ma poi lentamente la nebbia si dipana, troppo lentamente a volte.

    Trovo le hitbox e in generale gli scontri un po' troppo eterei, non hai mai la sensazione di colpire qualcosa davvero, i tasti del pad un incubo, sbaglio continuamente, abituato ad altri giochi.

    Gira bene anche con RT, ma non lo uso perchè la scheda parte in quarta con le ventole a manetta e mi dà fastidio, visivamente cambia poco, è davvero esteticamente piacevole, nonostante gli anni (ed il restyling però).
     
    .
  8.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 9/8/2023, 16:35) 
    Come tutti i giochi del genere all'inizio non ci capisco una mazza, troppa roba, ma poi lentamente la nebbia si dipana, troppo lentamente a volte.

    Trovo le hitbox e in generale gli scontri un po' troppo eterei, non hai mai la sensazione di colpire qualcosa davvero, i tasti del pad un incubo, sbaglio continuamente, abituato ad altri giochi.

    Hai perfettamente centrato le due più grandi criticità di questo titolo altrimenti da 10 e lode:
    in determinate fasi l'avanzamento della trama è troppo, veramente troppo, lento.. abusando del sistema a matriosca ( infiniti intrecci di sottotrame e quest da completare per poter arrivare al dunque ).
    Altra nota dolente è il combat system molto legnoso e poco reattivo: sembra quasi di non avere in realtà il pieno controllo dell'arte della spada di Geralt. Sembrerà assurdo ma preferisco il cs del primo The Witcher: più tattico e si sfrutta a dovere l'alchimia
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +55
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    C'è un opzione per allontanare la telecamera?rispetto alla versione non next gen l'avverto più vicina(finii la versione vecchia...quella next gen l'ho appena assaggiata)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    È molto più vicina, stile RE-4. L'opzione c'è di sicuro, dovrebbe essere nel generico.
    La trovo completamente inadatta al gioco, tutta scena scomoda.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    L'opzione c'è eccome, Opzioni, Impostazioni gioco.

    Sono tre le "Distanza visuale" tra classica e Resident Evil.

    Io sto provando la Resident Evil, vediamo come va.
     
    .
  12.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho ritengo il miglior open world che abbia mai giocato. Vogliamo parlare delle espansioni poi, ognuna dura quanto un gioco a se stante. Aspetto con ansia l remake del primo.

    Edited by pellicano. - 10/8/2023, 08:43
     
    .
  13. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senno11 @ 7/5/2023, 11:05) 
    Trailer della HD Reworked per la versione completa (next-Gen):

    www.youtube.com/watch?v=9pKepFN5TK4

    Ce ne fossero di tipi simili stipendiati per le Remaster...

    ma é uscita poi? Su Nexus vedo la versione 12

    Esiste un mod o altro per modificare la grafica durante i video nelle conversazioni oppure non é possibile? Mi sembra che decada
     
    .
  14. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile avere l'ultima patch del gioco oppure devo trovare un nuovo torrent aggiornato? Vorrei aggiungere nel gioco l'effetto HDR. Ho la versione complete versione 4.0 senza le patch.

    Edited by Elf - 6/2/2024, 23:18
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, calmatevi, siamo nel thread di The Witcher 3.

    Dopo sposto al Bar o in qualche thread tecnico.

    Edit: ho letto dopo che ve ne siete accorti, comunque sposto.
     
    .
9071 replies since 26/4/2015, 14:43   643709 views
  Share  
.