[PC] The Witcher 3: Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Si del secondo si, del primo no....quello dovevi importarlo magari nel 2 prima di iniziarlo
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusate, volevo chiedere se è possibile giocare in first person.
    A vedere su youtube girava una mod; qualcuno sa se funziona e come si usa?

    grazie
    V.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Per la tipologia di Gameplay che ha in prima persona non ha proprio senso, per questo nel gioco è permanente la 3a.
    Non è TES.
     
    .
  4. fedelup
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno è interessato ad acquistare TW3 segnalo che su GoG russia il gioco è prenotabile ad un prezzo incredibile,e essendo DRM free non è region locked
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi sapete dirmi se i giochi di GOG.com hanno gli Achievement/trofei come su Steam?
    Mi spiego meglio: su Eprice con l'acquisto di una MSI 970 Gaming mi hanno dato il codice per TW3. Il gioco lo avrei comprato comunque ma cosi è tanto di guadagnato :rolleyes:
    Non ho mai acquistato giochi su GOG, di conseguenza non so se i trofei ci sono o no. Parliamoci chiaro non è che la cosa sia fondamentale, ma se ci fossero sarebbe una piacevole cosa in più :)
     
    .
  6. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    IO invece non riesco a capire, se i contenuti della day one sono disponibili anche su gog o no.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myashi @ 30/4/2015, 15:08) 
    IO invece non riesco a capire, se i contenuti della day one sono disponibili anche su gog o no.

    Io sapevo di si. Che ha gli stessi contenuti digitali di steam...essendo poi il negozio CD projekt a maggior ragione penso .

    Comunque su Gog Russia quanto costa? Non riesco a collegarmi a gog , cade sempre!
     
    .
  8. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 30/4/2015, 15:09) 
    CITAZIONE (Myashi @ 30/4/2015, 15:08) 
    IO invece non riesco a capire, se i contenuti della day one sono disponibili anche su gog o no.

    Io sapevo di si. Che ha gli stessi contenuti digitali di steam...essendo poi il negozio CD projekt a maggior ragione penso .

    Comunque su Gog Russia quanto costa? Non riesco a collegarmi a gog , cade sempre!

    Guarda non saprei, quanto costa sul gog russo. Su quello che visualizzo io, vedo più o meno lo stesso prezzo di steam ( 49.79 ).
    Per quanto riguarda l'accesso sul gog.ru, io riesco a visualizzare la pag con un trucchetto. Se ti interessa mandami un mp.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 29/4/2015, 17:49) 
    Razer ma pure te sei un appassionato della saga Witcheriana?

    Probabilmente non hai mai fatto caso al mio avatar :D
    Seguo questa saga dal lontano 2007
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 30/4/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (Ryden @ 29/4/2015, 17:49) 
    Razer ma pure te sei un appassionato della saga Witcheriana?

    Probabilmente non hai mai fatto caso al mio avatar :D
    Seguo questa saga dal lontano 2007

    Cavolo è vero ! Ci ho fatto caso ora 😄😄 oh mi fa piacere , pure io li seguo dal primo..non ero un estimatore di certi giochi ed ero scettico , ma una volta provato il loro primo capitolo me ne sono completamente invaghito !
     
    .
  11. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io cominciai dal secondo su x360, perché all'epoca disponevo di un pc neanche in grado di far girare il primo XD

    Edited by Myashi - 30/4/2015, 16:04
     
    .
  12. fedelup
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 30/4/2015, 15:09)
    CITAZIONE (Myashi @ 30/4/2015, 15:08) 
    IO invece non riesco a capire, se i contenuti della day one sono disponibili anche su gog o no.

    Io sapevo di si. Che ha gli stessi contenuti digitali di steam...essendo poi il negozio CD projekt a maggior ragione penso .
    se intendi soundratck ecc ecc, si sono presenti

    Comunque su Gog Russia quanto costa? Non riesco a collegarmi a gog , cade sempre!

    CITAZIONE (Myashi @ 30/4/2015, 15:18)
    CITAZIONE (Ryden @ 30/4/2015, 15:09) 
    Io sapevo di si. Che ha gli stessi contenuti digitali di steam...essendo poi il negozio CD projekt a maggior ragione penso .

    Comunque su Gog Russia quanto costa? Non riesco a collegarmi a gog , cade sempre!

    Guarda non saprei, quanto costa sul gog russo. Su quello che visualizzo io, vedo più o meno lo stesso prezzo di steam ( 49.79 ).
    Per quanto riguarda l'accesso sul gog.ru, io riesco a visualizzare la pag con un trucchetto. Se ti interessa mandami un mp.

    quoto col trucchetto, il prezzo cambia quando andate a fare il checkout e se avete già TW2 su Gog avete diritto ad un ulteriore sconto ;)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myashi @ 30/4/2015, 15:08) 
    IO invece non riesco a capire, se i contenuti della day one sono disponibili anche su gog o no.

    La versione che mi hanno dato con l'acquisto della GTX 970 è questa qui: www.gog.com/game/the_witcher_3_wild_hunt_preorder
    Il prezzo nel momento in cui ho attivato il codice era di 39,69, ora vedo che è salito 49,79€
    Oltre al gioco sbloccabile al day one, ci sono anche dei contenuti che si possono sbloccare da subito: artworks, avatars, soundtrack - exclusive tracks (MP3), wallpapers , HD videos, soundtrack - exclusive tracks (FLAC), paper toys , paper toy catalog, comics (Reason of State - Part 1).
    I DLC gratuiti e Il pacchetto delle espansioni non so se siano attivabili al day one, ma la cosa credo sia ininfluente, o almeno lo è per me. Con un titolo cosi vasto non avrò fretta di giocare le espansioni :D
     
    .
  14. Myashi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 30/4/2015, 16:22) 
    CITAZIONE (Myashi @ 30/4/2015, 15:08) 
    IO invece non riesco a capire, se i contenuti della day one sono disponibili anche su gog o no.

    La versione che mi hanno dato con l'acquisto della GTX 970 è questa qui: www.gog.com/game/the_witcher_3_wild_hunt_preorder
    Il prezzo nel momento in cui ho attivato il codice era di 39,69, ora vedo che è salito 49,79€
    Oltre al gioco sbloccabile al day one, ci sono anche dei contenuti che si possono sbloccare da subito: artworks, avatars, soundtrack - exclusive tracks (MP3), wallpapers , HD videos, soundtrack - exclusive tracks (FLAC), paper toys , paper toy catalog, comics (Reason of State - Part 1).
    I DLC gratuiti e Il pacchetto delle espansioni non so se siano attivabili al day one, ma la cosa credo sia ininfluente, o almeno lo è per me. Con un titolo cosi vasto non avrò fretta di giocare le espansioni :D

    Le espansioni a meno che non ti prendi la season pass, non rientrano nella day one. Usciranno una verso ottobre e l'atra nei primi mesi del 2016. La prima offre 10 ore di gioco e la seconda 20 XD Tutto questo lo trovi scritto sul sito ufficiale :D

    Visto il link, non c'è scritto nulla di più XD
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ma allora non ricordavo male! Era 39euro inizialmente su Gog! Chissà come mai è salito a 49! Mah!
     
    .
9071 replies since 26/4/2015, 14:43   643712 views
  Share  
.