[PC] The Witcher 3: Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blascotarantino
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sono quelli come te che ammazzano il mercato pc chi ha parlato di spendere 120 euro ???io gta non lo prendo perchè provandolo non è il mio genere e prenderò the witcher io spendo massimo 60 euro ogni 3 mesi e visto che la disponibiltà economica è quel che è prima li provo grazie al p2p e se un titolo merita lo prendo
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    @MIRKO1988: un conto è dire 'non lo compro perché non ho i soldi', ok ci sta va bene, un conto invece è sparare la cazzata 'non lo compro perchè non ha il multiplayer e praticamente, o lo cracchi , o lo compri originale, non cambia un cazzo, hai la stessa offerta videoludica', dato che non ha il minimo senso logico. A sto punto tutti giochi singleplayer dovrebbero essere rilasciati gratuitamente, le aziende fare opere di beneficenza, e gli sviluppatori, che lavorano mesi sulla propria creatura, dovrebbero vivere sotto i ponti come i barboni..
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    The Witcher 3 offre dei contenuti a livello singleplayer che non comprarlo è un offesa al buon senso ! Offre più di 230 ore di gioco , mappa galattica, tante cose da fare, scelte, personaggi caratterizzati, trama di alto livello tratta dai romanzi ! Insomma è un opera maestosa che in rete si trova a 38euro !
    Non gli serve un MultiPlayer a questo gioco perché già la campagna single è di alto livello!
    Non stiamo parlando di the order o mgs ground zeroes, che sono 7 ore in 2! XD
    Poi la versione standard di the Witcher è l'unica ad avere i contenuti delle edizioni collector degli altri giochi, cosa non da poco che non accadrà più!

    Però è un discorso complesso questo, ci sono molte questioni da approfondire che determinano il meritarsi l'acquisto o meno ! E non è solo questione di soldi! ;)
     
    .
  4. loop585
        -3   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io compro i giochi originali quelli che sono degni di essere comprati e solo x il multi tutti gli altri si scaricano e basta,tipo the witcher 3 non ha il multi non perché spendere 40 euri...io non li ho da spendere purltroppo
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    1. Sulla tastiera è presente anche la punteggiatura, usala gentilmente, altrimenti è difficile comprendere quello che intendi dire
    2. "tutti gli altri si scaricano e basta" "purltroppo" ..amen, non c'è da aggiungere altro..
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Ma si sapra se the witcher 3 sara' facilmente crackabile?? O ci sara' bisogno di versioni su versioni di crack come quelli di gta v??
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Preordinato prima di natale a 23 euro:D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 28/4/2015, 16:53) 
    Ma si sapra se the witcher 3 sara' facilmente crackabile?? O ci sara' bisogno di versioni su versioni di crack come quelli di gta v??

    È drm free. Quindi non ci sarà bisogno di crack
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zetazeta5 @ 28/4/2015, 16:56) 
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 28/4/2015, 16:53) 
    Ma si sapra se the witcher 3 sara' facilmente crackabile?? O ci sara' bisogno di versioni su versioni di crack come quelli di gta v??

    È drm free. Quindi non ci sarà bisogno di crack

    Sapete come mai hanno fatto questa scelta?? O è perche certi sw di protezzione appesantiscono il gioco??
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zetazeta5 @ 28/4/2015, 16:56) 
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 28/4/2015, 16:53) 
    Ma si sapra se the witcher 3 sara' facilmente crackabile?? O ci sara' bisogno di versioni su versioni di crack come quelli di gta v??

    È drm free. Quindi non ci sarà bisogno di crack

    Come non c'è bisogno? E perché per il 2 era uscita allora?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Anche per The Witcher 2 non è necessaria alcuna crack, è drm free. Infatti se noti, nella discussione ufficiale del secondo, non c'è alcuna 'crack only' ;)

    Edited by »Razer - 28/4/2015, 17:01
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Io avevo la versione gog e a me non rischiedeva l'utilizzo del disco o di nessuna crack
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Sei tu male informato
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 28/4/2015, 16:59) 
    Anche per The Witcher 2 non è necessaria alcuna crack, è drm free

    Secondo me erano versioni precracked,perchè ricordo che la crack c'era da mettere
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 28/4/2015, 16:58) 
    CITAZIONE (zetazeta5 @ 28/4/2015, 16:56) 
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 28/4/2015, 16:53) 
    Ma si sapra se the witcher 3 sara' facilmente crackabile?? O ci sara' bisogno di versioni su versioni di crack come quelli di gta v??

    È drm free. Quindi non ci sarà bisogno di crack

    Sapete come mai hanno fatto questa scelta?? O è perche certi sw di protezzione appesantiscono il gioco??

    Loro pensano che non piazzare drm fastidiosi pure per chi compra originale sia una forma di rispetto per i fruitori del loro prodotto! E che fare ciò, porti il videogiocatore a rispettare loro.

    CITAZIONE (»Razer @ 28/4/2015, 16:59) 
    Anche per The Witcher 2 non è necessaria alcuna crack, è drm free. Infatti se noti, nella discussione ufficiale del secondo, non c'è alcuna 'crack only' ;)

    Ahhhhh scusate non lo sapevo ! Sono tornato al PC dopo anni di console e mi sono perso alcuni passaggi :D

    Però fin che CD projekt non sblocca il gioco su steam non è utilizzabile nemmeno la eventuale versione unlocked ,giusto ?

    Edited by Ryden - 28/4/2015, 17:05
     
    .
9071 replies since 26/4/2015, 14:43   643712 views
  Share  
.