[PC] WWE 2K23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megnu™DJ @ 12/3/2016, 15:16) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 14:57) 
    Ok risolto. Aspettando un po anche per 4\5minuti dopo un po si avvia. E' un po è una palla così ma fa lo stesso ;).

    A me solo alla prima volta che si avvia ci impiega così tanto, alla seconda volta (intendo senza aver spento il pc) si avvia subito!

    Si, pure a me al primo avvio ci mette un po e ora si avvia all'instante. L'importante è che il gioco vada :D
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    ma il download dove sta?
     
    .
  3. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jericho85 @ 12/3/2016, 17:00) 
    ma il download dove sta?

    Qua non pubblicano giochi completi
    Solo patch e dlc
     
    .
  4. jacox94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi come vi sa 2k16 è mejo del suo predecessore o è pieno di bug ?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Walker @ 12/3/2016, 16:12) 
    Ho omesso un particolare importante: parlavo di 2K15. Ma 2K16 ha gli stessi requisiti, quindi non ci sono problemi. Magari una partita la faccio stanotte, se c'è qualcosa di skippabile in Roadblock

    Puoi creare lo show come nelle edizioni passate. ;) Un attimo fa ho messo un'ora per completare un match dello Showcase rispettando tutti i termini, mamma mia! :D Ti vedi la diretta?
     
    .
  6. Echte
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho la codex, posso metterla in italiano? Ho modificato il file steam_api.ini, ma nulla
     
    .
  7. The_Walker
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Certo Eren
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Echte @ 12/3/2016, 18:40) 
    Ho la codex, posso metterla in italiano? Ho modificato il file steam_api.ini, ma nulla

    Riprova magari non hai modificato il linguaggio correttamente.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Oggi ho provato per bene il gioco, e vorrei dare il mio parere, non so se quello che dirò sarà spoiler per alcuni quindi per sicurezza scrivo tutto sotto lo spoiler.
    Secondo il mio punto di vista, è molto migliorato il gameplay confronto al 2015, molte più animazioni, mosse e un realismo davvero ben definito. L'unico punto che non mi sta piacendo, ovvero da un lato mi piace dall'altro no è la lunga durata dei match a causa degli avversari che dopo 3 rko non cedono e durante lo schienamento si rialzano sempre al 2. Come ho detto prima, da un lato mi piace xke in certi match da main event emozionantissimi ci sta di brutto, invece in altri momenti non ci sta proprio, specialmente se si inizia la Wwe Universe e magari c'è un match di pesi leggeri, è un po frustante far durare quel match troppo a lungo.
    Sempre riguardante il gameplay, i match senza squalifica sono stati migliorati tantissimo, finalmente hanno levato quel bug che se c'era sul ring un tavolo o una scala ed era vicino al bordo, automaticamente scivolava fuori, questo bug nel 15 lo trovavo molto ridicolo e mi innervosivo ogni volta andar a riprendere gli oggetti. Ora hanno sistemato. Ho fatto diversi match e non succede più.
    Per quanto riguarda la creazione delle arene a cui io ci tenevo molto nei precedenti capitoli, secondo me hanno sbagliato xke quando si crea un'arena non si può per niente utilizzarla in modalità esibizione ma per forza si deve creare uno show in Wwe Universe e inserirla li se si vuole.
    E' sinceramente questa cosa mi ha dato un po fastidio, xke non tutto quello che vorrei creare lo devo per forza utilizzare in Wwe Universe, ma vabè.
    Del resto tutto ok, la grafica non è tanto cambiata dal precedente, quindi ho detto tutto. Spero di non avervi annoiato :lol: :P :P :P
     
    .
  10. Dominator of the word
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi per quanto riguarda 2k16 esiste qualche modo per velocizzare i frame, e poi anche qualche fix per fare avviare questo gioco più veloce ?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dominator of the word @ 12/3/2016, 22:20) 
    Salve ragazzi per quanto riguarda 2k16 esiste qualche modo per velocizzare i frame, e poi anche qualche fix per fare avviare questo gioco più veloce ?

    Mmm, per velocizzare i frame devi per forza abbassare i dettagli grafici. Per quanto riguarda il lungo avvio del gioco, stiamo tutti aspettando un fix\update che possa sistemare. E' fastidioso solo al primo avvio xke dal secondo in poi (pc non spento e ne ravviato) si avvia normalmente come dovrebbe.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Walker @ 12/3/2016, 18:57) 
    Certo Eren

    Ma sei pazzo? E a nanna? XD
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 22:16) 
    Oggi ho provato per bene il gioco, e vorrei dare il mio parere, non so se quello che dirò sarà spoiler per alcuni quindi per sicurezza scrivo tutto sotto lo spoiler.
    Secondo il mio punto di vista, è molto migliorato il gameplay confronto al 2015, molte più animazioni, mosse e un realismo davvero ben definito. L'unico punto che non mi sta piacendo, ovvero da un lato mi piace dall'altro no è la lunga durata dei match a causa degli avversari che dopo 3 rko non cedono e durante lo schienamento si rialzano sempre al 2. Come ho detto prima, da un lato mi piace xke in certi match da main event emozionantissimi ci sta di brutto, invece in altri momenti non ci sta proprio, specialmente se si inizia la Wwe Universe e magari c'è un match di pesi leggeri, è un po frustante far durare quel match troppo a lungo.
    Sempre riguardante il gameplay, i match senza squalifica sono stati migliorati tantissimo, finalmente hanno levato quel bug che se c'era sul ring un tavolo o una scala ed era vicino al bordo, automaticamente scivolava fuori, questo bug nel 15 lo trovavo molto ridicolo e mi innervosivo ogni volta andar a riprendere gli oggetti. Ora hanno sistemato. Ho fatto diversi match e non succede più.
    Per quanto riguarda la creazione delle arene a cui io ci tenevo molto nei precedenti capitoli, secondo me hanno sbagliato xke quando si crea un'arena non si può per niente utilizzarla in modalità esibizione ma per forza si deve creare uno show in Wwe Universe e inserirla li se si vuole.
    E' sinceramente questa cosa mi ha dato un po fastidio, xke non tutto quello che vorrei creare lo devo per forza utilizzare in Wwe Universe, ma vabè.
    Del resto tutto ok, la grafica non è tanto cambiata dal precedente, quindi ho detto tutto. Spero di non avervi annoiato :lol: :P :P :P

    Sono d'accordo con te, perché ho fatto Taker contro Triple H nel WWE Universe e si liberava da tutto, e mi ha fatto fuori dopo un'ora di match. XD
     
    .
  13. Dominator of the word
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 22:26) 
    Mmm, per velocizzare i frame devi per forza abbassare i dettagli grafici. Per quanto riguarda il lungo avvio del gioco, stiamo tutti aspettando un fix\update che possa sistemare. E' fastidioso solo al primo avvio xke dal secondo in poi (pc non spento e ne ravviato) si avvia normalmente come dovrebbe.

    Vediamo in seguito qualche patch che risolva questo problema. Per il calo di frame io ho abbassato tutto i dettagli grafici ma è sempre lento. Mi chiedevo se esiste qualche modo per risolvere questo problema.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dominatore del mondo @ 12/3/2016, 22:31) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 22:26) 
    Mmm, per velocizzare i frame devi per forza abbassare i dettagli grafici. Per quanto riguarda il lungo avvio del gioco, stiamo tutti aspettando un fix\update che possa sistemare. E' fastidioso solo al primo avvio xke dal secondo in poi (pc non spento e ne ravviato) si avvia normalmente come dovrebbe.

    Vediamo in seguito qualche patch che risolva questo problema. Per il calo di frame io ho abbassato tutto i dettagli grafici ma è sempre lento. Mi chiedevo se esiste qualche modo per risolvere questo problema.

    Di esistere esiste, devi aggiornarti il pc con dei componenti più potenti. Che pc hai? Quali sono i componenti? Hai visto se il tuo pc soddisfa tutti i requisiti richiesti?

    CITAZIONE (Eren Lavigne @ 12/3/2016, 22:27) 
    CITAZIONE (The_Walker @ 12/3/2016, 18:57) 
    Certo Eren

    Ma sei pazzo? E a nanna? XD
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 22:16) 
    Oggi ho provato per bene il gioco, e vorrei dare il mio parere, non so se quello che dirò sarà spoiler per alcuni quindi per sicurezza scrivo tutto sotto lo spoiler.
    Secondo il mio punto di vista, è molto migliorato il gameplay confronto al 2015, molte più animazioni, mosse e un realismo davvero ben definito. L'unico punto che non mi sta piacendo, ovvero da un lato mi piace dall'altro no è la lunga durata dei match a causa degli avversari che dopo 3 rko non cedono e durante lo schienamento si rialzano sempre al 2. Come ho detto prima, da un lato mi piace xke in certi match da main event emozionantissimi ci sta di brutto, invece in altri momenti non ci sta proprio, specialmente se si inizia la Wwe Universe e magari c'è un match di pesi leggeri, è un po frustante far durare quel match troppo a lungo.
    Sempre riguardante il gameplay, i match senza squalifica sono stati migliorati tantissimo, finalmente hanno levato quel bug che se c'era sul ring un tavolo o una scala ed era vicino al bordo, automaticamente scivolava fuori, questo bug nel 15 lo trovavo molto ridicolo e mi innervosivo ogni volta andar a riprendere gli oggetti. Ora hanno sistemato. Ho fatto diversi match e non succede più.
    Per quanto riguarda la creazione delle arene a cui io ci tenevo molto nei precedenti capitoli, secondo me hanno sbagliato xke quando si crea un'arena non si può per niente utilizzarla in modalità esibizione ma per forza si deve creare uno show in Wwe Universe e inserirla li se si vuole.
    E' sinceramente questa cosa mi ha dato un po fastidio, xke non tutto quello che vorrei creare lo devo per forza utilizzare in Wwe Universe, ma vabè.
    Del resto tutto ok, la grafica non è tanto cambiata dal precedente, quindi ho detto tutto. Spero di non avervi annoiato :lol: :P :P :P

    Sono d'accordo con te, perché ho fatto Taker contro Triple H nel WWE Universe e si liberava da tutto, e mi ha fatto fuori dopo un'ora di match. XD

    Eh, lo so... Io ho fatto diversi match e non ti dico la frustrazione che avevo dopo aver fatto 50 rko + 150 sediate in faccia contro Cena xD
     
    .
  15. Dominator of the word
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 22:34) 
    Di esistere esiste, devi aggiornarti il pc con dei componenti più potenti. Che pc hai? Quali sono i componenti? Hai visto se il tuo pc soddisfa tutti i requisiti richiesti?

    Soddisfa le caratteristiche minime il mio pc.
     
    .
1529 replies since 26/4/2015, 13:37   37891 views
  Share  
.