[PC] WWE 2K23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 09:46) 
    Raga ho un piccolo problema. Dopo aver installato il gioco e applicato la crack, vado ad avviare il gioco e mi rimane la schermata di Stone Cold all'infinito, cerco di uscire dal gioco ma mi si pianta il pc e devo per forza ravviare. Sapere cosa puo essere?

    Anche se tieni premuto ctrl-alt-canc e vai su gestione attività? Perché capita anche a me che deve farlo se no si pianta li
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vaskomax @ 12/3/2016, 10:01) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 09:46) 
    Raga ho un piccolo problema. Dopo aver installato il gioco e applicato la crack, vado ad avviare il gioco e mi rimane la schermata di Stone Cold all'infinito, cerco di uscire dal gioco ma mi si pianta il pc e devo per forza ravviare. Sapere cosa puo essere?

    Anche se tieni premuto ctrl-alt-canc e vai su gestione attività? Perché capita anche a me che deve farlo se no si pianta li

    Esatto, poi rimane una schermata tutta nera e non si esce piu da li e devi per forza ravviare.
    Ora ho disinstallato e sto reinstallando tutto da capo. Spero che il problema si risolva.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Niente da fare, mi da lo stesso errore. Rimane la schermata con Austin in eterno e se provo a uscire o a cliccarci sopra mi da schermo nero e mi tocca ravviare :( Qualcuno sa come risolvere?
     
    .
  4. Megnu™DJ
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Raga per caso sapete come prendere gli avversari e portarli dove si vuole? Del tipo tirarlo su da terra e portarlo alla corda per fare l'omg

    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 10:40) 
    Niente da fare, mi da lo stesso errore. Rimane la schermata con Austin in eterno e se provo a uscire o a cliccarci sopra mi da schermo nero e mi tocca ravviare :( Qualcuno sa come risolvere?

    Ci mettere anche 3min prima di avviarsi, abbi pazienza. Anche a me rimane la schermata nera ma dopo un pò carica il gioco
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    scusate ma dove devo cliccare per scaricare il gioco?
     
    .
  6. Mdf97
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jericho85 @ 12/3/2016, 12:20) 
    scusate ma dove devo cliccare per scaricare il gioco?

    Qua non inseriscono giochi completi
    Solo update e dlc
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megnu™DJ @ 12/3/2016, 11:48) 
    Raga per caso sapete come prendere gli avversari e portarli dove si vuole? Del tipo tirarlo su da terra e portarlo alla corda per fare l'omg

    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 10:40) 
    Niente da fare, mi da lo stesso errore. Rimane la schermata con Austin in eterno e se provo a uscire o a cliccarci sopra mi da schermo nero e mi tocca ravviare :( Qualcuno sa come risolvere?

    Ci mettere anche 3min prima di avviarsi, abbi pazienza. Anche a me rimane la schermata nera ma dopo un pò carica il gioco

    Ah, ok... Ora provo, xke ho aspettato un po ma non è successo nulla, allora mi tocca aspettare molto di più. Cmq ora provo e vi farò sapere ;)
     
    .
  8. Megnu™DJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 12:36) 
    CITAZIONE (Megnu™DJ @ 12/3/2016, 11:48) 
    Raga per caso sapete come prendere gli avversari e portarli dove si vuole? Del tipo tirarlo su da terra e portarlo alla corda per fare l'omg

    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 10:40) 
    Niente da fare, mi da lo stesso errore. Rimane la schermata con Austin in eterno e se provo a uscire o a cliccarci sopra mi da schermo nero e mi tocca ravviare :( Qualcuno sa come risolvere?

    Ci mettere anche 3min prima di avviarsi, abbi pazienza. Anche a me rimane la schermata nera ma dopo un pò carica il gioco

    Ah, ok... Ora provo, xke ho aspettato un po ma non è successo nulla, allora mi tocca aspettare molto di più. Cmq ora provo e vi farò sapere ;)

    Va bene! Dipende anche dai componenti, se magari sono un pò datati ovvio che impiega più tempo per caricartelo.

    P.S: Nessuno riesce a rispondere alla mia domanda?

    Scoperto da solo, basta premere A per fare la presa e poi premere LT e RT per portarlo in giro

    Edited by Megnu™DJ - 12/3/2016, 14:22
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,197
    Reputation
    +80
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 12:36) 
    CITAZIONE (Megnu™DJ @ 12/3/2016, 11:48) 
    Raga per caso sapete come prendere gli avversari e portarli dove si vuole? Del tipo tirarlo su da terra e portarlo alla corda per fare l'omg

    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 10:40) 
    Niente da fare, mi da lo stesso errore. Rimane la schermata con Austin in eterno e se provo a uscire o a cliccarci sopra mi da schermo nero e mi tocca ravviare :( Qualcuno sa come risolvere?

    Ci mettere anche 3min prima di avviarsi, abbi pazienza. Anche a me rimane la schermata nera ma dopo un pò carica il gioco

    Ah, ok... Ora provo, xke ho aspettato un po ma non è successo nulla, allora mi tocca aspettare molto di più. Cmq ora provo e vi farò sapere ;)

    A me capita che con football manager che ci mette un po a caricare(come se fosse bloccato) però basta che premo i 3 tasti su gestione attività (infatti dice che il programma non risponde) aspetto qualche minuto poi il gioco si riprende :)
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ok risolto. Aspettando un po anche per 4\5minuti dopo un po si avvia. E' un po è una palla così ma fa lo stesso ;).
     
    .
  11. Megnu™DJ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giosub® @ 12/3/2016, 14:57) 
    Ok risolto. Aspettando un po anche per 4\5minuti dopo un po si avvia. E' un po è una palla così ma fa lo stesso ;).

    A me solo alla prima volta che si avvia ci impiega così tanto, alla seconda volta (intendo senza aver spento il pc) si avvia subito!
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Anche a me fa così ad ogni avvio, ma aspetto e poi va, l'unico problema è capire perché ci metta così tanto.
     
    .
  13. The_Walker
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna aspettare qualche patch. Ho letto sui forum 2K che sembrerebbe esserci il problema dello slow motion nei minigiochi. Io lo giocherò domani (devo ancora finire il download, causa scuola, oggi ho pure un torneo a FIFA...)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Ma lascia perdere el torneo de FIFA e vallo a provare mentre lo scarichi! :D Ma, hai detto a quanto ti andava nell'altro topic, quindi come hai fatto? XD
     
    .
  15. The_Walker
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho omesso un particolare importante: parlavo di 2K15. Ma 2K16 ha gli stessi requisiti, quindi non ci sono problemi. Magari una partita la faccio stanotte, se c'è qualcosa di skippabile in Roadblock
     
    .
1529 replies since 26/4/2015, 13:37   37891 views
  Share  
.