[PC] Assassin’s Creed Rogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urahara.san
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se la versione codex è full ita?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urahara.san @ 6/3/2015, 23:54) 
    Qualcuno sa se la versione codex è full ita?

    si
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    ooooh almeno questo 60 frame stabili xD
     
    .
  4. Alexsct19
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    meglio codex o ali ?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    crack 3dm, non se ne trovano ? Se proprio dovessi scegliere tra codex e ali, punterei sull'ali, visto che i savegame rimangono all'interno della directory, ma preferirei 3dm, Barrikade te che trovi sempre tutto, sai nulla :D ?
    Edit : L'ho appena testato, e devo dire che è la prima volta in vita mia che maxxo un AC e mantengo i 60 fissi, quasi che non riesco a crederci ahahahahahahahahahah, comunque non so voi, ma a me il doppiaggio sembra piuttosto bruttino.

    Edited by Damnedfruit - 7/3/2015, 01:51
     
    .
  6. Alexsct19
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damnedfruit @ 7/3/2015, 01:27) 
    crack 3dm, non se ne trovano ? Se proprio dovessi scegliere tra codex e ali, punterei sull'ali, visto che i savegame rimangono all'interno della directory, ma preferirei 3dm, Barrikade te che trovi sempre tutto, sai nulla :D ?
    Edit : L'ho appena testato, e devo dire che è la prima volta in vita mia che maxxo un AC e mantengo i 60 fissi, quasi che non riesco a crederci ahahahahahahahahahah, comunque non so voi, ma a me il doppiaggio sembra piuttosto bruttino.

    aahahh sapere che fa 60 fps fissi ... mi fa sorvolare il fatto del doppiaggio di merda ahahha !! preferisco mille volte 60 fps che una super grafica mostruosa ecc .... anche xk poi si vedono certi pessimi risultati come unity
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexsct19 @ 7/3/2015, 02:16) 
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 7/3/2015, 01:27) 
    crack 3dm, non se ne trovano ? Se proprio dovessi scegliere tra codex e ali, punterei sull'ali, visto che i savegame rimangono all'interno della directory, ma preferirei 3dm, Barrikade te che trovi sempre tutto, sai nulla :D ?
    Edit : L'ho appena testato, e devo dire che è la prima volta in vita mia che maxxo un AC e mantengo i 60 fissi, quasi che non riesco a crederci ahahahahahahahahahah, comunque non so voi, ma a me il doppiaggio sembra piuttosto bruttino.

    aahahh sapere che fa 60 fps fissi ... mi fa sorvolare il fatto del doppiaggio di merda ahahha !! preferisco mille volte 60 fps che una super grafica mostruosa ecc .... anche xk poi si vedono certi pessimi risultati come unity

    Per unity, mi sarebbero bastati i 40 fissi, ma ottimizzato così da schifo, comporta fps troppo ballerini, pregiudicando molto l'esperienza, li però il doppiaggio è piuttosto buono, anche se la storia è moooolto moscia, qui il doppiaggio è bruttino, ma magari ha una buona storia ( e i 60 fissi) chissà ! A fine gioco vedremo :D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    pero ora i 3dm hanno rilasciato solo una repack quindi il gioco solo cinese... Per ora non ho trovato la crack only :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 7/3/2015, 02:53) 
    pero ora i 3dm hanno rilasciato solo una repack quindi il gioco solo cinese... Per ora non ho trovato la crack only :D

    Ok, va bene, magari per domani si troverà, tanto per ora l'ho solo testato per vedere come andava ;)
     
    .
  10. Alexsct19
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    mi sa che aspetto anche io che esca la crack 3dm !! anche se la ALI per Ac non è male !
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damnedfruit @ 7/3/2015, 02:55) 
    Ok, va bene, magari per domani si troverà, tanto per ora l'ho solo testato per vedere come andava ;)

    fai bene fai solo dei test perche ho letto in giro che alcuni hanno dei problemi con Codex/ALI
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    e' leggerissimo....in confronto con ACunity e' una piuma,ma comunque anche 2 spanne sotto graficamente.
     
    .
  13. MissChocolat
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho riscaricato il gioco versione Codex e non cambia nulla.
    Sento l'audio ma non vedo il video, tutto nero :\
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 6/3/2015, 20:02) 
    Provato il gioco ma lo metto da parte fino a quando non mi arriva la Collector. Bando alle ciance, il gioco gira una favola: letteralmente tutto maxato (c'è solo FXAA però) gira a 60 fps OVUNQUE, zero cali. Avete presente Dragonball Xenoverse, Naruto oppure Mass Effect? Ecco :D
    Hanno fatto un ottimo lavoro. Questo dimostra che ogni volta che cambiano engine, il primo gioco viene un disastro, mentre il secondo esce perfetto...

    Qualche mio screen


    mi voglio fidare
    ora cerco un link veloce sono proprio curioso di vedere come gira
     
    .
  15. IlBruttoDelQuartiereIlRitorno
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Miss aggiorna i driver della scheda video, o le direct x. Che config hai?
     
    .
390 replies since 27/2/2015, 17:00   66767 views
  Share  
.