[PC] Life is Strange Remastered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste1886
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sono sicuro di aver messo tutto nelle cartelle giuste
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Hai scaricato la nuova versione? Controlla meglio perchè le istruzioni sono cambiate
    Ho testato ieri notte la nuova traduzione, i sottotitoli si vedono senza alcun problema di sorta ;)
     
    .
  3. ste1886
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ok riprovo grazie razer
     
    .
  4. ste1886
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    e assurdo che io debba mollare questo bel gioco per una stronzata.....ho provato a disinstallare e installare di nuovo mettere la patch la traduzione ma niente da fare......mi son rotto il c+++o .....grazie mille per il tuo aiuto razen!!!!
     
    .
  5. O__O
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Istruzioni su come applicare la traduzione, in parte tratte dai messaggi sul sito di FenixTM
    1) Scaricare la traduzione Manuale_v3
    2) Copiare le cartelle Localization, Movies, Movies2, Movies3 nella sottocartella X:\Tuo-percorso-del-gioco\LifeIsStrangeGame
    3) IMPORTANTE: se utilizzate steam basta andare in PROPRIETA' del gioco>Impostazioni di avvio ed aggiungere "-Language=ITA" senza apici ovviamente.
    4) IMPORTANTE: se non utilizzate steam basta creare un collegamento all'eseguibile (modificare quello che si ha) aggiungendo "-Language=ITA" senza apici nella destinazione (per testarlo basta provare da riga di comando ad avviare l'eseguibile di Life Is Strange con l'opzione -Language=ITA). Es. "X:\Tuo-percorso-del-gioco\Binaries\Win32\LifeIsStrange.exe" -Language=ITA

    oppure

    1)Usare l'installer, l'ho provato e funziona benissimo
    2) IMPORTANTE: se utilizzate steam basta andare in PROPRIETA' del gioco>Impostazioni di avvio ed aggiungere "-Language=ITA" senza apici ovviamente.
    3) IMPORTANTE: se non utilizzate steam basta creare un collegamento all'eseguibile (modificare quello che si ha) aggiungendo "-Language=ITA" senza apici nella destinazione (per testarlo basta provare da riga di comando ad avviare l'eseguibile di Life Is Strange con l'opzione -Language=ITA). Es. "X:\Tuo-percorso-del-gioco\Binaries\Win32\LifeIsStrange.exe" -Language=ITA

    IMPORTANTE:
    Prima di giocare, cancellare la cartella:
    C:/Users/NOME_UTENTE/Documents/My Games/Life Is Strange/LifeIsStrangeGame
    Riavviare il gioco. Dovrete reimpostare le opzioni grafiche e audio del gioco.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    a me lo traduceva solo in parte...quindi ho rinominato la cartella ITA in INT e poi rinominato tutti i file da .ITA a .INT e ho sovrascritto quelli del gioco e ora va benissimo
     
    .
  7. Fefe95
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi spieghereste come scaricare il gioco?
    Ho provato a copiare la crack direttamente in programmi(x86)>LifeIsStrange>Binaries>Win32 ma mi da un errore: manca un certo nvtt.dll
    Sapreste dirmi come rimediare?
    Grazie
     
    .
  8. Gold Eater
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ciao a tutti. ho un problema e non so se dipende dalla traduzione o è proprio così:ho appena cominciato a giocare a questo gioco perchè mi sembra bello.ma sono nella stanza di Victoria (episodio 1) nel dormitorio e dovrei accedere al suo pc per trovare le prove per scagionare Dana. ma la zona della scrivania fino al poster del vortex club è privo dei pulsanti interattivi. Ovvero,se passo in prossimià del pc mi dovrebbe comparire il pulsasnte usa ma non compare nulla...ho provato a mettermi in tutti i modi possibili davanti alla scrivania ma non compaiono mai i pulsanti interattivi. compaiono solamente se metto il diario e vedo qualche sms ed esco.ma scompaiono all'istante =( così non posso proseguire il gioco...
    sapete se è un problema di traduzione?perchè nel caso la tolgo e lo gioco in inglese tanto non è un problema per me...grazie a chi saprà rispondermi :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Allora, ci siamo col quinto episodio? XD
     
    .
  10. Gold Eater
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    uscirà il 20 ottobre
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio! ;)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ragazzi qualuno mi sa aiutare ho questo problema con l'episodio 3

    http://it.tinypic.com/r/2efq7p3/8
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora, così potrò iniziarlo, alla fine! ;)

    Edited by »Razer - 6/11/2015, 02:39
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    è uscito il 5° episodio, quindi per averlo completo si attende solo la traduzione :)
     
    .
142 replies since 6/2/2015, 04:44   29209 views
  Share  
.