[PC] Life is Strange Remastered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 6/2/2022, 18:42) 
    CITAZIONE (djsolidsnake86 @ 6/2/2022, 02:02) 
    io non riesco a rimuovere l'aberrazione cromatica, mi dici come fare? grazie

    Non ci sono riuscito neanch'io. L'unlocker del motore grafico è instabile, e comunque non è quello il problema, il gioco non ha la console di comando bloccata, è proprio che non accetta i vari comandi per disabilitare l'AC. Cioè, i comandi per scalare la risoluzione e forzare l'anisotropico a 16x li prende, se ha la console bloccata non accetta nessuna modifica dell'Engine.ini, non solo, a volte i file .ini neanche vengono creati, come accade in Final Fantasy VII Remake, per fare un esempio.

    In breve, mi sa che come nel caso di FF-XII toccherà aspettare una mod specifica per i comandi, oppure un classico file .pak da aggiungere alla cartella ..\Content\Paks.

    Tempo reale: Guarda, mentre scrivevo stavo controllando la pagina dei mod su nexus, sono usciti 2 mod tutte, una fresca fresca è per togliere l'aberrazione cromatica:
    www.nexusmods.com/lifeisstrangeremastered

    Occhio che non è una mod normale, può sc4zzare in certe configurazioni, peggio se usi ReShade, e l'HDR non funziona. È basata su 3Dmigoto, e il mezzo modder neanche lo cita...

    Certo che i dev si sono proprio tignati. Se ti dà problemi aspetta un'altra mod, o magari un'aggiornamento. Ma come si fa... Grafica da cartone tutta deviata fuori dal centro, pare di essere astigmatici. Te la devi pure beccare, perché pare che l'abbiano bloccata apposta. Poi se ricevono un quintale di critiche magari mettono pure l'opzione in game.

    Anche quì parte della colpa è dei recensori che ci vedono da un'occhio solo. Li avessi mai sentiti parlare di queste storture da Film vecchio... Sarà che su console 3 volte su 4 te le tieni tutte, e quindi dopo tocca vantare la tipica flessibilità del PC...

    grazie mille, sai se funziona anche con before the storm remastered?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (djsolidsnake86 @ 12/2/2022, 13:33) 
    grazie mille, sai se funziona anche con before the storm remastered?

    BtS usa un motore grafico diverso (Unity), se insistono come con l'altro toccherà aspettare una mod anche per quello. Il 90% della gente che nota l'AB la evita, eppure continuano con lei + la grana ecc...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    È talmente fastidiosa che appena la noto in qualunque gioco stacco subito e cerco il modo di toglierla
    Fatto anche con true colors che mi sto giocando, a te è piaciuto?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (djsolidsnake86 @ 13/2/2022, 00:12) 
    È talmente fastidiosa che appena la noto in qualunque gioco stacco subito e cerco il modo di toglierla
    Fatto anche con true colors che mi sto giocando, a te è piaciuto?

    Devo completarlo, l'ho giocato 3-4 ore. Mi pare un degno rappresentante...
    Adesso sto giocando a God of War. Per gli altri aspetto qualche patch o mod migliore.
    Quelle con 3Dmigoto mi scazza con ReShade. Poi pare voglia saltare anche troppo...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 13/2/2022, 01:06) 
    CITAZIONE (djsolidsnake86 @ 13/2/2022, 00:12) 
    È talmente fastidiosa che appena la noto in qualunque gioco stacco subito e cerco il modo di toglierla
    Fatto anche con true colors che mi sto giocando, a te è piaciuto?

    Devo completarlo, l'ho giocato 3-4 ore. Mi pare un degno rappresentante...
    Adesso sto giocando a God of War. Per gli altri aspetto qualche patch o mod migliore.
    Quelle con 3Dmigoto mi scazza con ReShade. Poi pare voglia saltare anche troppo...

    invece life is strange 2 non mi ha mai ispirato, ho solo visto qualche gameplay e in generale mi sembra molto al di sotto degli altri
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Life.is.Strange.Remastered.Update.1-CODEX
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma qual è l'ordine in cui dover giocare questa serie? Non ci sto capendo niente ahahha
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Solo questo capitolo e before the storm sono collegati tra di loro.

    Il secondo però è un prequel quindi in realtà puoi giocarlo come vuoi.

    Gli altri sono tutte storie diverse.
     
    .
142 replies since 6/2/2015, 04:44   29208 views
  Share  
.