[PC] DRAGON BALL XENOVERSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Belém, Brazil

    Status
    Offline
    Qualcuno può fornire l'aggiornamento più recente 01.08.02 per il trasferimento dei dati Xenoverse 2?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere l'Update 7 dei 3DM quello che stai cercando.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Belém, Brazil

    Status
    Offline
    già installato l'aggiornamento 7 3dm ed era 1.08.00 non sembra aggiornare opzione di trasferimento dei dati deve essere l'aggiornamento che è 1.08.02, e non enconteando scaricare.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Strano che non ci sia questo aggiornamento in programma.

    Edited by Alphonse Elric - 22/1/2017, 19:58
     
    .
  5. lIRiccio
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non è il posto giusto per scrivere ma qualcuno sa se oltre a raccogliere i 5 frammenti bisogna fare altro per sbloccare la parallela 51?
    Anche perché brloy non mi dà nulla
     
    .
  6. stevengtt
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Ho un problema con le missioni parallele.. quando devo passare alla "fase" successiva ed entrare nel portale non succede niente! anche se premo il tasto Q non entra nel portale e non posso mai finire la missione. Qualcuno di voi saprebbe come risolvere? Ho la versione 1.08 di codex
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao

    io lo ho finito recentemente con la medesima versione e non ho riscontrato problemi. Ti capita su una PQ specifica o in generale su tutte?

    Mi vengono in mente 2 cose in prima battuta:

    1)a volte i portali devono essere sbloccati prima di essere utilizzabili, ad esempio sconfiggendo tutti i nemici nell'area. Assicurati che il portale sia attivo (dovresti vedere una breve animazione quando questo avviene);
    2)i portali sono attraversabili solo se "puntati", ovvero se selezionati come bersaglio. Non ricordo il tasto visto che io usavo il pad, ma è lo stesso che usi per selezionare un nemico e far apparire i suoi HP in alto a destra. Premi lo stesso tasto ad una certa distanza dal portale e vedi se lo aggancia, poi avvicinati (ma non andare proprio attaccato) e vedrai comparire sopra il portale un'indicazione con il tasto da premere - usando il pad non saprei dirti quale sia il corrispettivo tastiera.

    Ricorda di non stare proprio attaccato al portale altrimenti non lo seleziona, mantieni una piccola distanza.

    Edited by Lone Killer - 2/10/2018, 16:14
     
    .
2991 replies since 4/2/2015, 14:11   263320 views
  Share  
.