[PC] Dying Light: The Following - Enhanced Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Dying.Light.Platinum.Edition.Update.v1.46.0-CODEX
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    non ho le voci dei personaggi in italiano come risolvo?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anaconda @ 6/2/2022, 21:14) 
    non ho le voci dei personaggi in italiano come risolvo?

    Eccolo qui: https://mega.nz/file/9wZAiSxB#UBFDuRjQaMSz...Cudl-5cTe8IoI3g
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Dying Light Definitive Edition annunciata: sarà gratis per chi possiede la Platinum

    Dying Light Definitive Edition è una nuova versione del gioco a base di zombie di Techland: sarà gratuita per tutti coloro che possiedono la Platinum

    Techland ha annunciato Dying Light Definitive Edition, che sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One dal 9 giugno 2022. La versione Nintendo Switch arriverà più avanti. Questa nuova versione sarà completamente gratuita per tutti coloro che possiedono la Platinum Edition.

    Dying Light Definitive Edition include il gioco base e i 26 DLC pubblicati negli anni, compresi i pacchetti di contenuti estetici e le espansioni. Inoltre, tra un paio di settimane, Techland pubblicherà anche un nuovo DLC gratuito, il "Harran Tactical Unit bundle".

    Con questa edizione si chiude definitivamente lo sviluppo di contenuti per il primo Dying Light, ma il team di sviluppo afferma che continuerà a rendere disponibili precedenti eventi di gioco ai giocatori. Considerando che Dying Light è stato pubblicato nel 2015 e che il seguito è oramai disponibile, è comprensibile che il team abbia deciso di mettere fine allo sviluppo di nuovi contenuti per il gioco.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Non so se è la sezione giusta, ma non avendo trovato il thread del gioco, posto la mia domanda qui.
    Sto giocando alla versione Dying Light - Definitive Edition v1.49.0, che contiene tutti i DLCs e li vedo elencati nel gioco.
    La mia domanda è: a parte le armi e gli outfits, accessibli nell'inventario in-game, i DLCs come per esempio The Following, accessibile dal menu principale > Gioca e The Bozak Horde accessibile in-game, gli altri DLCs come quello dell'astronauta, Van Crane, Snow Ops e/o Dieselpunk, sono giocabili dalle custom maps?
    Grazie per le Vostre risposte.

    Edited by Kenny_G - 11/10/2022, 00:06
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti sapete se il developer tools di dying light abbia creato qualcosa d interessante ke so nuove mappe, quest ,mod, ? per F4 ci sono dei mod enormi kiamati dlc mod sized e per DL ?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Come faccio a giocare a questi DLCs contenuti in Pacchetti,
    Pacchetti

    ed in Espansioni?
    Espansioni
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    E' parecchio che non ci gioco e non ce l'ho installato, quindi vado un po' a memoria.

    Innanzitutto mi chiedo se nella versione che hai tu siano attivati i vari pacchetti e i dlc, perchè vedo che ti rimanda al negozio, come se non li avessi attivi, ma forse ricordo male.

    Per quanto riguarda i pacchetti sono quasi tutti oggetti che ti ritrovi in game, quindi non sono missioni aggiuntive o altro.

    The Following dovrebbe essere accessibile dal menu principale, come una campagna separata.

    Hellraid è accessibile da un cabinato, come se fosse un coin op da sala giochi, ma non ricordo in che punto della mappa è piazzato, anche Bozak Horde e l'altro sono accessibili da un punto preciso della mappa, non farai fatica a trovare le indicazioni sul web.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 21/10/2022, 16:46) 
    E' parecchio che non ci gioco e non ce l'ho installato, quindi vado un po' a memoria.

    Innanzitutto mi chiedo se nella versione che hai tu siano attivati i vari pacchetti e i dlc, perchè vedo che ti rimanda al negozio, come se non li avessi attivi, ma forse ricordo male.

    Per quanto riguarda i pacchetti sono quasi tutti oggetti che ti ritrovi in game, quindi non sono missioni aggiuntive o altro.

    The Following dovrebbe essere accessibile dal menu principale, come una campagna separata.

    Hellraid è accessibile da un cabinato, come se fosse un coin op da sala giochi, ma non ricordo in che punto della mappa è piazzato, anche Bozak Horde e l'altro sono accessibili da un punto preciso della mappa, non farai fatica a trovare le indicazioni sul web.

    Grazie per la risposta.

    Delle espansioni ho giocato a tutte tranne quella in basso a destra.

    E dei pacchetti, sarebbero degli oggetti da creare in-game, oppure delle ambientazioni spaziali, sulle nevi, ecc???

    Quando dal menù passo sopra Pacchetti e/o espansioni, mi dice vai al negozio, ma ad alcune espansioni ci ho giocato. Non capisco?

    Grazie

    Edited by Kenny_G - 21/10/2022, 21:09
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Mi pare che la maggior parte fossero oggetti in game.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 21/10/2022, 21:08) 
    Mi pare che la maggior parte fossero oggetti in game.

    Boh, continuerò a giocare, magari scopro l'arcano!

    Forse hai ragione, mi farò un giro su Youtube, per vedere se qualcuno gioca in un ambientazione come la Van Crane!

    Grazie
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,897
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Van Crane è un set di armi e skin per il giocatore.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 21/10/2022, 21:19) 
    Van Crane è un set di armi e skin per il giocatore.

    Inizio a convincermi che sono solo oggetti e skin in-game e solo i quattro DLCs sono scenari giocabili!

    Grazie
     
    .
2862 replies since 26/1/2015, 12:28   202734 views
  Share  
.