[PC] Dragon Age Inquisition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 5/2/2023, 16:47) 
    Basta più preacquistare giochi, non voglio più sfottò!! Ahahahhahaha per questo aspetterò il miracolo di empress anche io! XD

    No no ora lo pre ordini e in membro duro edition pure :joy:

    Dopo quella ciofeca di Forspoken se hai avuto il coraggio di pre ordinare quello, allora devi preordinare tutto :joy:
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Se mi fai un bonifico da 200 euro, lo preordino . Promesso!! XD 🤣😂
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Figa di un bigolo [cit] :joy:

    Chissà che ne pensa razer di questi leak..
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ahhaahhaha che detto è "figa di un bigolo" ahahahah
     
    .
  5.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    ● Combat is completely in real-time and similar to a hack and slash. I'm told the guiding reference point was the God of War (2018), and that shows.

    ● Player has their regular combo attack and then their abilities as well as a special bar which generates allowing you to pull off a special move. I don't really understand the comparison to FF15's wheel. It's standard Dragon Age ability wheel.

    ● There was no party control demonstrated. I think it's a safe bet to say you will not be able to directly control your party members in the game. That said, you likely will be able to tell them to execute certain abilities. But apparently that was locked off in the Alpha.

    ● The most immediate thing you noticed is that animation quality has DRASTICALLY improved. Like, for any other AAA title it's probably not that big a deal. But we've never seen animation quality this good in any BioWare game. I didn't actually play it, but I can tell it probably feels really good to control your character. No more stiff animations, it's all very fluid and seems also very responsive.

    ● Jumping has also been retained. So, rejoice if you enjoyed jumping a lot in DAI.

    ● As the character was a sword and shield dude, he was able to parry attacks from enemies and follow up with counters. It's hard to tell their exact abilities, they only had two on hotkeys along with a special. But one appears to basically be a drop kick and the other a charged sword attack. I'm not sure exactly what the special attack does.

    ● The UI is similar to DAI, but this is also Alpha and UI is the last thing finalized in any game. Character has a chest slot, a helmet slot, a primary weapon slot, and a shield (secondary weapon?) slot. For accessories, one amulet slot, one belt slot, and two ring slots.

    ● Oh and the player character's hair looked glorious. I mean, it was clipping right through their helmet. But it was flowing and bouncing as they moved. Finally, no more stiff ass hair. Now, let's hope we have more than just two black hairstyles.

    ● Enemies were pretty much just variations of darkspawn, except the dragon, but again they seemed to have Red Lyrium powers.

    https://i.imgur.com/cUecWiq.mp4

    eJcbP50

    jU5xLJD

    DZNnXAn

    tC5oKHZ

    a7edwoK

    iLxR9x1

    Gfoyj5v
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Speriamo facciano un bel lavoro !

    Tanto fino al 2024 inoltrato non esce, tempo ne hanno per rifinirlo a dovere
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Spero genuinamente che possa avvicinarsi ai livelli di epicità del primo capitolo, Origins
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Speriamo davvero , altrimenti sarebbe un’occasione persa

    Edited by R A Z 3 R _fix - 7/2/2023, 19:30
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    R A Z 3 R _fix

    Che ne dici?

    https://blog.bioware.com/2023/02/23/biowar...g3shJ6UfK3Sk2g8

    L'hype intorno a Dragon Age Dreadwolf continua a crescere grazie a un nuovo post degli sviluppatori di Bioware pubblicato sul loro blog ufficiale.

    All'interno del comunicato, il team ha svelato le proprie ambizioni e la mission del loro nuovo titolo di punta, che promette di essere quanto mai memorabile e profondo.

    All'interno del post, Bioware ha svelato di voler provare un approccio del tutto nuovo con Dreadwolf, provando a dare importanza a ogni singola scelta del giocatore, soprattutto per quello che riguarda l'albero delle abilità: "Volevamo davvero avere qualcosa che permettesse ai giocatori di costruire il proprio personaggio nel modo più fantasioso possibile.

    E poiché stiamo supportando così tante scelte, abbiamo progettato qualcosa che può essere ampiamente personalizzato, al contrario di un sistema di progressione più lineare".

    "Per noi era molto importante che la fantasia di giocare una certa classe e le opzioni di personalizzazione venissero trasmesse chiaramente e a colpo d'occhio senza sopraffare il giocatore.
    Per il nostro team è stato fondamentale prendere qualcosa di solitamente complesso e renderlo accessibile e semplice da leggere".

    La volontà degli sviluppatori è insomma quella di rendere la progressione eccitante e gratificante. E per fare ciò, il team ha puntato sullo sviluppo di un albero delle abilità non lineare, diversamente da quanto proposto nei capitoli precedenti della serie.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Dragon Age Dreadwolf, ci siamo quasi: BioWare chiede aiuto al team di Mass Effect


    Dragon Age Dreadwolf sembrerebbe ormai entrato nella fase finale: Electronic Arts e BioWare hanno infatti condiviso un importante aggiornamento sullo sviluppo, che sarebbe ormai entrato in fase di post-produzione.

    Per facilitare maggiormente lo sviluppo, sembra che il team principale della saga stia venendo affiancato dagli sviluppatori di Mass Effect (trovate la Legendary Edition su Amazon), rallentando temporaneamente la produzione del relativo quinto capitolo per garantire il miglior risultato possibile per Dreadwolf.

    Inoltre, lo studio ha annunciato il ritorno di un altro sviluppatore molto importante: dopo l’addio a sorpresa di Mac Walters — noto ai più proprio per il suo contributo a Mass Effect, lo studio ha annunciato a GamesBeat il ritorno di Mark Darrah come consulente, dopo il suo ritiro nel 2021.

    Una scelta non casuale: come svelato da Gary McKay, general manager di BioWare, Darrah porta con sé «anni di esperienza su Dragon Age» e BioWare si è detta orgogliosa di avere un team così forte al lavoro su Dreadwolf.


    EA è poi intervenuta dicendo che Dragon Age Dreadwolf è rimasto in post-produzione fin dallo scorso settembre: gli sviluppatori sono stati costantemente al lavoro per rifinirlo e migliorarlo in ogni possibile aspetto.

    Il publisher ha poi sottolineato che il titolo è arrivato al punto in cui il team di sviluppo può completare playthrough completi: una procedura fondamentale per il lavoro di post-produzione, così da individuare immediatamente eventuali problemi e sistemarli il prima possibile.

    Ricordiamo che attualmente l’uscita del titolo dovrebbe essere ancora prevista per il 2023, anche se non sono arrivati ulteriori aggiornamenti ufficiali al riguardo



    Oh forse ci siamo ! Speriamo di vederlo a luglio , sono anni che aspetto
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    EA ha confermato le uscite del primo anno fiscale 2023, e non c’è dragon age , quindi prima di aprile 2024 non esce.

    2024 si sapeva già da tempo , speriamo venga presentato però ad EA play di luglio , almeno un Gameplay trailer
     
    .
3655 replies since 8/11/2014, 12:07   278244 views
  Share  
.