[PC] Dragon Age Inquisition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oliver95
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho già l'account origin con questo gioco :) però si può scaricare solo dal 20 novembre :'(
    cmq sarà sub ita
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    23GB dovrebbero essere
     
    .
  3. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 11/11/2014, 18:48) 
    23GB dovrebbero essere

    bonooooo, almeno 1 gioco sotto i 30 gb xD
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Si infatti , con AC sto facendo una sudata apocalittica! Su console NG peserà piu del doppio invece...quasi 50GB
     
    .
  5. Alad93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonnie Anarky @ 11/11/2014, 02:25) 
    CITAZIONE (Alad93 @ 10/11/2014, 18:50) 
    Ecco appunto, qualcuno sa per caso se ci sarà modo di usare il Keep con le versioni curate?

    Ho i miei dubbi visto che si lega direttamente al proprio account origin...comunque in giro si trovano parecchi save di origins o del 2,nel caso non li avessi giocati beh recuperali,con 20€ te li prendi.
    Per carità puoi giocare lo stesso inquisition ma non avrai quel legame che ti lega con alcuni vecchi personaggi o magari non coglierai alcune situazioni,ambientazioni....ecc ecc ecc

    Ciao Lonnie, grazie per la risposta!
    Fammi capire una cosa però. Se ho giocato i primi 2 non originali ed ancora ho i salvataggi, ho modo di utilizzarli assieme al keep per importare qualcosa su DAI? Tipo copiando i salvataggi che ho in una cartella apposita di origins?
    Sarebbe un vero peccato giocarlo con gli eventi di default :(
     
    .
  6. Lonnie Anarky
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alad93 @ 11/11/2014, 20:17) 
    CITAZIONE (Lonnie Anarky @ 11/11/2014, 02:25) 
    Ho i miei dubbi visto che si lega direttamente al proprio account origin...comunque in giro si trovano parecchi save di origins o del 2,nel caso non li avessi giocati beh recuperali,con 20€ te li prendi.
    Per carità puoi giocare lo stesso inquisition ma non avrai quel legame che ti lega con alcuni vecchi personaggi o magari non coglierai alcune situazioni,ambientazioni....ecc ecc ecc

    Ciao Lonnie, grazie per la risposta!
    Fammi capire una cosa però. Se ho giocato i primi 2 non originali ed ancora ho i salvataggi, ho modo di utilizzarli assieme al keep per importare qualcosa su DAI? Tipo copiando i salvataggi che ho in una cartella apposita di origins?
    Sarebbe un vero peccato giocarlo con gli eventi di default :(

    Non ti assicuro niente,però penso di si,io con mass effect 3 lo feci(avevo i salvataggi del 2 non originale),probabilmente basta che riesce a trovare i save sulla cartella di default...per me è:documenti/bioware/dragon age.
    E lì ci dovrebbero essere i salvataggi nella cartella characters dove si troveranno i tuoi personaggi creati nei primi 2 e i relativi save.
    Se non ti dovesse andare dimmelo che ti mando un MP con tutte le mie scelte fatte nei vari giochi e se ti vanno bene te li uppo da qualche parte ;)
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Non troppo convinti del frostbite3 e della presenza di non pochi bug grafici come cavalli volanti e npc che si incastrano. A parte questo le prime recensioni lo giudicano come un gran gioco nel complesso: immenso, musiche da manuale, quantitativo mostruoso di dialoghi e approfondimenti e un combat sys. divertente!
     
    .
  8. Sciacaz de Barb
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi pare di capire che si sia un pò di confusione sulla funzione del Keep.
    In DAI non potranno essere importati direttamente i salvataggi dai vecchi giochi. Io ad esempio ho Origins originale, ma quei salvataggi non mi serviranno a nulla.
    Il Keep servirà a ripercorrere e confermare le scelte dei precedenti capitoli, a prescindere dal fatto che li si abbia giocati o meno. Importare i propri vecchi salvataggi non inciderà minimamente sul keep... anche io che ho Origins originale ho dovuto riselezionare tutte le scelte fatte, l'unico vantaggio è che ho potuto importare il mio vecchio personaggio (ma non le sue scelte, ripeto).

    Il problema ora sta nel fatto che Keep funziona solo con un account Origin (sito su cui è presente) e quando si crea un salvataggio da importare su Inquisition con tutte le nostre vecchie scelte, il sito lo carica direttamente sul nostro profilo. Quindi per avere il mondo che abbiamo plasmato nei precedenti capitoli dovremmo aprire il gioco, collegarci al profilo Origin e importare il salvataggio creato sul sito.

    Purtroppo mi sembra veramente difficile realizzare questi save senza una connessione al profilo Origin (cosa che non credo sarà possibile con un Inquisition crackato)...
     
    .
  9. Alad93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ok, ho capito, quindi al 99% bisogna giocherà il gioco con il mondo di default nel caso si usi una versione non originale. Peccato :(
    Grazie per il chiarimento comunque!
     
    .
  10. Lonnie Anarky
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il chiarimento.
    Ho visto uno screen in cui in compagnia del nosto capo dell'inquisizione c'è Hawke,si sa nulla se l'aspetto sarà quello di default oppure sarà esteticamente in tutto e per tutto il nostro vecchio pg?
     
    .
  11. Sciacaz de Barb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Da quello che so, a gioco avviato si potrà modificare l'aspetto di Hawke e (FORSE) del custode.
     
    .
  12. Enzo Marconato
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi si sa niente su che protezione usera :unsure:
     
    .
  13. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 11/11/2014, 18:52) 
    Si infatti , con AC sto facendo una sudata apocalittica! Su console NG peserà piu del doppio invece...quasi 50GB

    possibile che su NG occuperà più del doppio?! Di solito per pc occupano di più...booh, strana sta cosa xD
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Corruptissima republica, plurimae leges

    Group
    Member
    Posts
    518
    Reputation
    +14
    Location
    Regio X

    Status
    Offline
    Nel video di spiegazione su cos'è Dragon age keep mostrano la mappa dal alto e tra i nomi c'era Rialto e Treviso O_o lol
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Siccome Dragon Age: Inquisition non supporta la funzione di importazione dei salvataggi precedenti, Keep ti permette di stabilire le decisioni prese in passato e trasferirle nel gioco creando la tua storia personale e unica.

    Preso da http://www.dragonage.com/#!/it_IT/news...dragon-age-keep

    Quindi credo che chi non ha la versione originale dovrà farsi la storia nel mondo di "default".
    Qualcuno di voi conosce un sito di vendita key per Dragon Age: Inquisition? Ne sto cercando uno con un buon prezzo :)
     
    .
3655 replies since 8/11/2014, 12:07   278243 views
  Share  
.