[PC] Far Cry 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xiTechx
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xiTechx @ 1/12/2014, 22:49) 
    CITAZIONE (bandit72 @ 1/12/2014, 18:52) 
    Ciao Anche io ho la versione skidrow ed avevo il tuo problema ho messo la 1.4 con crack ali123 se non ricordo male perchè il 3dm mi faceva lo stesso anzi non mi faceva partire il gioco. Ora aspetto il link che devono fare alla versione modificata di MC_ZAAP, sono in attesa del loro link
    Ciao
    BAndit72

    Ma visto che io ancora non ho salvataggi, basta che disinstallo il gioco, lo reinstallo, metto la patch 1.4 e poi la crack ali213? Devo fare altro? Ho dimenticato qualche passaggio?

    Up
     
    .
  2. maxjacs
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un problema non bloccante ma fastidioso. All'inizio del gioco nella missione in cui devo distruggere la tana dei lupi quando entro nella tana ed il tutorial mi dice che posso cambiare le frecce - da normali ad esplosive ad incendiarie - premendo il tasto indicato visivamente la freccia non cambia! A video mi visualizza sempre quella normale. Ho riprovato senza successo. Alla fine ho scagliato la freccia normale e la tana è esplosa. In realtà la freccia era stata sostituita ma non era rappresentata come freccia esplosiva. Questa cosa è successa anche a qualcun altro? Vi devo dire che ho l'update 1.4. Giorni fa provando con la 1.3 la freccia esplosiva l'avevo vista. Aggiungo che ho installato la versione skidrow full unlocked

    Spero di essermi spiegato bene e di avere un suggerimento. Nel frattempo vi ringrazio tanto.

    Max

    Edited by maxjacs - 2/12/2014, 10:32
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xMatyu @ 1/12/2014, 19:33) 
    Ciao ragazzi, capita anche a voi che le scene di intermezzo, ad esempio quelle di dialogo prima di una missione ecc, siano tutte sfocate? C'è una soluzione a questo problema?

    Si a mè con la versione skidrow full unlocked
    che versione hai?
    Io sono passato alla reloaded ciao
     
    .
  4. marras
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedrummer11 @ 2/12/2014, 00:18) 
    CITAZIONE (marras @ 1/12/2014, 23:53) 
    ragazzi, ho installato l'ultima patch, e ho perso i salvataggi! avevo fatto circa metà del gioco. ho letto in qualche post addietro, che devo andare in programdata/orbit/420 , ma non trovo nulla. devo rifare tutto da zero?

    che crack hai usato :reloaded , 3DM , ALI213 ?

    avevo usato la crack reloaded, in verità tutto l'update è stato creato da reloaded, si vede dal fatto che l'installer è customizzato e con la musichetta... allora ho perso i salvataggi?
     
    .
  5. •Heisenberg•
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema, non salva mai, come devo fare?
    Naturalmente prima di uscire dal gioco clicco su salva ma è come se non accadesse nulla sarà la terza volta che vado alla ricerca di tutte le pelli per sbloccare i gadget e poi sono costretto a fare tutto di nuovo.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Heisenberg• @ 2/12/2014, 12:07) 
    Ragazzi ho un problema, non salva mai, come devo fare?
    Naturalmente prima di uscire dal gioco clicco su salva ma è come se non accadesse nulla sarà la terza volta che vado alla ricerca di tutte le pelli per sbloccare i gadget e poi sono costretto a fare tutto di nuovo.

    prova avviando il gioco come amministratore ;)
     
    .
  7. CarlossSainz
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    il mio menù è in inglese...perchè????
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CarlossSainz @ 2/12/2014, 12:42) 
    il mio menù è in inglese...perchè????

    se hai messo correttamente i file della traduzione in ita vai nelle opzioni e alla voce lingua metti italiano
     
    .
  9. •Heisenberg•
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 2/12/2014, 12:22) 
    CITAZIONE (•Heisenberg• @ 2/12/2014, 12:07) 
    Ragazzi ho un problema, non salva mai, come devo fare?
    Naturalmente prima di uscire dal gioco clicco su salva ma è come se non accadesse nulla sarà la terza volta che vado alla ricerca di tutte le pelli per sbloccare i gadget e poi sono costretto a fare tutto di nuovo.

    prova avviando il gioco come amministratore ;)

    Alla fine ho risolto... non me ne sono accorto che avevo una missione in corso :wacko:
     
    .
  10. pinkospallino
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi stupisco sempre un po' quando leggo lunghe ottimizzazioni sulla GRAFICA .....
    Sarà che ho cominciato a giocare con RE1 e TR che mi sembravano SPETTACOLARI come grafica e "motori grafici" ...
    per non parlare di GTA3 ....che dopo averlo giocato non mi andava più di giocare a qualsiasi altro gioco ...
    Mi stupiscono ancora di più quelli che dicono che assomiglia a FC3, uno ci dovrebbe giocare proprio per questo visto che non ci sono alternative ...o almeno se qualcuno le conosce (senza cambiare genere però) le elenchi pure.
    Godetevi questo tempo anche 30 fps ...che poi è un ottimo limite di umana percezione,

    Edited by pinkospallino - 2/12/2014, 15:10
     
    .
  11. ravasio327
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ma come si fa a sbloccare il kyrat settentrionale?
    Ho liberato tutti gli avamposti del sud e le torri,ma non ho possibilita' di accedere al nord
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Reputation
    +908
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ravasio327 @ 2/12/2014, 17:41) 
    Ciao a tutti,ma come si fa a sbloccare il kyrat settentrionale?
    Ho liberato tutti gli avamposti del sud e le torri,ma non ho possibilita' di accedere al nord

    Devi proseguire con la storia.
     
    .
  13. ravasio327
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato molte missioni...devo continuare a seguire sabal o la ragazza?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Riassumendo:
    installate la versione proper-reloaded con crack inclusa nell'ISO, full-ita!!! e aggiornata alla versione 1.3 (sconsiglio di aggiornare alla v. 1.4!!!)
    impostate nel file gamerprofile.txt (lo trovate nella cartella user[vostro nome]->documenti->my games):
    modificate le seguenti stringhe:
    gpumaxbufferedframes=1
    disablemipmaps=1
    mouseaccelerationON=0
    mouseacceleration=0
    usemousesmooth=0
    smoothness=0
    smoothness_ironsight=0
    (i valori relativi al mouse servono per limitare il mouse-lag dovuto al motore del gioco ottimizzato col culo esclusivamente per i consolari del cacchio, non aspettatevi cmq di eliminare al 100% il mouse-lag, soprattutto se non avete un mouse da gaming!!!)


    [/QUOTE]

    Non trovo il file gamerprofile.txt, c'è quello in formato .xml, che faccio lo apro in formato .txt lo modifico e lo rimetto .xml?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Reputation
    +908
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ravasio327 @ 2/12/2014, 20:02) 
    Ho effettuato molte missioni...devo continuare a seguire sabal o la ragazza?

    La scelta è soltanto tua, comunque sbloccherai la mappa sia con l'uno che con l'altra.

    CITAZIONE (StarTrek @ 2/12/2014, 20:14) 
    Riassumendo:
    installate la versione proper-reloaded con crack inclusa nell'ISO, full-ita!!! e aggiornata alla versione 1.3 (sconsiglio di aggiornare alla v. 1.4!!!)
    impostate nel file gamerprofile.txt (lo trovate nella cartella user[vostro nome]->documenti->my games):
    modificate le seguenti stringhe:
    gpumaxbufferedframes=1
    disablemipmaps=1
    mouseaccelerationON=0
    mouseacceleration=0
    usemousesmooth=0
    smoothness=0
    smoothness_ironsight=0
    (i valori relativi al mouse servono per limitare il mouse-lag dovuto al motore del gioco ottimizzato col culo esclusivamente per i consolari del cacchio, non aspettatevi cmq di eliminare al 100% il mouse-lag, soprattutto se non avete un mouse da gaming!!!)

    Non trovo il file gamerprofile.txt, c'è quello in formato .xml, che faccio lo apro in formato .txt lo modifico e lo rimetto .xml?
    [/QUOTE]
    xml è quello giusto, aprilo col notepad, anzi con notepad++ è anche meglio, però ti sconsiglio di modificare la voce disablemipmaps, perchè peggiora la qualità delle textures.
     
    .
4337 replies since 8/11/2014, 11:45   317304 views
  Share  
.