[PC] Assassin’s Creed Unity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Non è un DLC, sono missioni del gioco. In pratica si visita Parigi in diverse epoche storiche, probabilmente per qualche problema all'Animus. Sono missioni secondarie. Seconda Guerra Mondiale, Medioevo, Rinascimento ecc...

    Edited by »Razer™ - 8/11/2014, 11:26
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti ho fatto tutto da solo... davo per scontato si trattasse di un DLC e invece sono missioni gioco. Meglio cosi, vuol dire che la trama potrebbe prendere dei nuovi risvolti.

    Edited by »Razer™ - 8/11/2014, 11:26
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    ma dai e risaputo che i requisiti li bombano sempre dai mo XD XD
    poi dopo che ho portato l fx 8350 a 4,7 sto tranquillissimo ahahahahah
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    secondo voi a me partirà? processore dual core da 2,7 ghz, 4 gb ram, win 7 64 bit, amd radeon hd 5450 1 gb. a watch dogs ci ho igocato e l'ho anche finito
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    sarò paranoico, ma ormai dopo i 2 titoli che ancora non hanno una cura ogni volta che leggo di un nuovo gioco che deve uscire dubito seriamente che si possa trovare da subito, però è un peccato perchè molti dei giochi originali che ho preso è stato grazie al fatto che ho potuto provarli prima...
     
    .
  6. Maestro_Betty
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky88 @ 1/11/2014, 00:38) 
    secondo voi a me partirà? processore dual core da 2,7 ghz, 4 gb ram, win 7 64 bit, amd radeon hd 5450 1 gb. a watch dogs ci ho igocato e l'ho anche finito

    finchè non esce sicurezze non ce ne sono, pero se sei riuscito a giocare a WD potresti farcela magari sacrificando ancora qualcosina (potrebbe essere anche meglio ottimizzato unity, ma non ci spererei troppo)

    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 1/11/2014, 01:22) 
    sarò paranoico, ma ormai dopo i 2 titoli che ancora non hanno una cura ogni volta che leggo di un nuovo gioco che deve uscire dubito seriamente che si possa trovare da subito, però è un peccato perchè molti dei giochi originali che ho preso è stato grazie al fatto che ho potuto provarli prima...

    ti assicuro che un periodo continuo cosi lungo di crack al day one non si era mai visto! adesso ci potrà volere 1 giorno o 1 mese ma prima o poi riusciranno a bucarlo come una groviera....
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    La Ubisoft ha DRM proprietari, e l'ultimo che ha sviluppato è stato per AC2. Non ci sarà un DRM come quello di Lord of the Fallen o Fifa 15. Al contrario potrebbe averlo Dragon Age Inquisition.
     
    .
  8. Stravolture
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anche io lo penso visto che la politica della connessione online preesistente Ubisoft l'ha abbandonata dopo Assassin's Creed 2!
    Quindi come dice Altair sicuramente verrà adottata + da altre case sopratutto EA.... E ora anche From ha fatto la sua mossa!
    Se vedranno che il sistema funziona lo adotteranno sempre + case! Fino a quando lo bucheranno! Quindi speriamo che riescano subito
    a sbloccare questa situazione altrimenti saranno cacchi per noi giocatori PC squattrinati! :(
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    The Master

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,046
    Reputation
    +559
    Location
    Da una galassia lontana lontana...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC_ZZAP @ 1/11/2014, 01:22)
    sarò paranoico, ma ormai dopo i 2 titoli che ancora non hanno una cura ogni volta che leggo di un nuovo gioco che deve uscire dubito seriamente che si possa trovare da subito, però è un peccato perchè molti dei giochi originali che ho preso è stato grazie al fatto che ho potuto provarli prima...

    Vero, anch'io come te faccio la stessa cosa, prima li provo e se meritano li acquisto
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Mi piaceeeeee non vedo l oraaa :D :D
     
    .
  12. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ho comprato una zotac 970 4Gb di VRAM, spero giri a 60fps in ultra
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (˜Øm&gÃ~ @ 8/11/2014, 23:24) 
    ho comprato una zotac 970 4Gb di VRAM, spero giri a 60fps in ultra

    quella a due ventole??
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Sith Lord Master presso The Dark Side of The Force

    Group
    Member
    Posts
    4,512
    Reputation
    +910
    Location
    L' Isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»AltaiR™ @ 1/11/2014, 08:41) 
    La Ubisoft ha DRM proprietari, e l'ultimo che ha sviluppato è stato per AC2. Non ci sarà un DRM come quello di Lord of the Fallen o Fifa 15. Al contrario potrebbe averlo Dragon Age Inquisition.

    Anche gta 5, utilizzerà quel drm purtroppo, comunque la cosa credo non sia andata giù a parecchie persone, dato che il sito della denuvo ( sviluppatrice di sto maledetto drm ) è down da 2 o 3 giorni :D
     
    .
  15. ˜Øm&gÃ~
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Barrikade™ @ 9/11/2014, 01:11) 
    CITAZIONE (˜Øm&gÃ~ @ 8/11/2014, 23:24) 
    ho comprato una zotac 970 4Gb di VRAM, spero giri a 60fps in ultra

    quella a due ventole??

    Si quella
     
    .
5660 replies since 31/10/2014, 05:37   318689 views
  Share  
.