[PC] F1 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krees637 @ 11/7/2015, 12:01) 
    CITAZIONE (simoFR @ 11/7/2015, 11:59) 
    Se le premesse erano queste, è stato meglio cosi. Infatti hanno detto che la carriera non è stata aggiunta, proprio perchè non sarebbero riusciti ad implementarla come si deve.
    Oggi oramai nemmeno chi ha le console può comprarsi il dvd e giocare, anche loro costretti a scaricare 3-400mb di patch (quando ti va bene) al dayone. Bella roba. Secondo me le software house hanno stipulato accordi con le compagnie adsl..non si spiega altrimenti.

    Speriamo che almeno la crack esca il più presto possibile

    Intanto fioccano le richieste di rimborso su Steam...andiamo per il premio di peggior gioco di corse degli ultimi anni
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vaskomax @ 11/7/2015, 11:44) 
    Comprarlo originale troppo difficile? ;) ;)

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App


    Un gioco senza carriera? Stai scherzando ? Ma da scaricare pesantemente proprio ! Altro che comprare ! Ma io non perderò tempo manco a scaricarlo !
     
    .
  3. igoe1989
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 11/7/2015, 17:12) 
    CITAZIONE (vaskomax @ 11/7/2015, 11:44) 
    Comprarlo originale troppo difficile? ;) ;)

    Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App


    Un gioco senza carriera? Stai scherzando ? Ma da scaricare pesantemente proprio ! Altro che comprare ! Ma io non perderò tempo manco a scaricarlo !

    C' è la CARRIERA!!!!! Solo che non potete mettere il vostro nome e scegliere il casco oppure mettere il vostro volto. Sono solo cose da bimbimincha. Non capisco perché ci tenete tanto. Volete fare una carriera? Iniziate con la stagione 2014 e selezionate Kyat, finite la stagione e poi iniziate quella 2015 dove kyat e in Red Bulll. Vi cambia tanto vedere la vostra faccia o il vostro nome su una classifica o un podio virtuale? Ci sono delle mancanze pesanti come la SFC e voi pensate alla carriera? Ma vi basta vedere il vostro alterego vincere un coppa immaginaria per farvi gasare?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Diplomato al Liceo Scientifico "D. de Ruggieri"

    Group
    Member
    Posts
    297
    Reputation
    +38
    Location
    Massafra (Taranto)

    Status
    Offline
    Ragazzi, aldilà di tutte le "meritate" critiche che questo gioco ha ricevuto, devo dire che a me piace e non poco. La fisica mi ha sorpreso davvero tanto..la Carriera? non mi importa niente della carriera perchè l'ho acquistato solo per l'online..Tuttavia, non nascondo che ha mnolti glitch, difetti vari, ma va ben oltre i vecchi f1..
     
    .
  5. wildthing84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    É un vero peccato che non ci sia la modalità carriera!!
     
    .
  6. ko93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi dispiace di più la mancanza della SC o delle auto classiche come nel 2013....per la carriera posso semplicemente farmi dei campionati con macchine prima di basse prestazioni e poi salgo.... nel frattempo ho letto che la crack e in "coming up", non credo sia vero ma lo spero
     
    .
  7. wildthing84
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io comunque aspetto la cura perchè sono curiosi di provarlo! :) chi dice che la carriera c'è chi dice che non c'è, a questo punto lo voglio provare in prima persona :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (igoe1989 @ 11/7/2015, 18:22) 
    CITAZIONE (Ryden @ 11/7/2015, 17:12) 
    Un gioco senza carriera? Stai scherzando ? Ma da scaricare pesantemente proprio ! Altro che comprare ! Ma io non perderò tempo manco a scaricarlo !

    C' è la CARRIERA!!!!! Solo che non potete mettere il vostro nome e scegliere il casco oppure mettere il vostro volto. Sono solo cose da bimbimincha. Non capisco perché ci tenete tanto. Volete fare una carriera? Iniziate con la stagione 2014 e selezionate Kyat, finite la stagione e poi iniziate quella 2015 dove kyat e in Red Bulll. Vi cambia tanto vedere la vostra faccia o il vostro nome su una classifica o un podio virtuale? Ci sono delle mancanze pesanti come la SFC e voi pensate alla carriera? Ma vi basta vedere il vostro alterego vincere un coppa immaginaria per farvi gasare?

    Forse non hai capito..senza carriera non esistono i contratti...tu forse non hai idea ancora di cosa implica un gioco del genere senza carriera. Sei costretto a fare una stagione con un pilota e una scuderia, e l'anno dopo è la stessa cosa. Che senso ha?
     
    .
  9. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ko93 @ 11/7/2015, 18:57) 
    Personalmente mi dispiace di più la mancanza della SC o delle auto classiche come nel 2013....per la carriera posso semplicemente farmi dei campionati con macchine prima di basse prestazioni e poi salgo.... nel frattempo ho letto che la crack e in "coming up", non credo sia vero ma lo spero

    Dove lo hai letto che la crack sta per arrivare?
     
    .
  10. ko93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    nel sito dove ho preso il gioco....adesso dicono che manchi 1 ora...ma potrebbe essere un fake....aspettiamo
     
    .
  11. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ko93 @ 11/7/2015, 20:08) 
    nel sito dove ho preso il gioco....adesso dicono che manchi 1 ora...ma potrebbe essere un fake....aspettiamo

    Potresti dirmi il sito? anche in privato, grazie.
     
    .
  12. igoe1989
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoFR @ 11/7/2015, 19:40) 
    CITAZIONE (igoe1989 @ 11/7/2015, 18:22) 
    C' è la CARRIERA!!!!! Solo che non potete mettere il vostro nome e scegliere il casco oppure mettere il vostro volto. Sono solo cose da bimbimincha. Non capisco perché ci tenete tanto. Volete fare una carriera? Iniziate con la stagione 2014 e selezionate Kyat, finite la stagione e poi iniziate quella 2015 dove kyat e in Red Bulll. Vi cambia tanto vedere la vostra faccia o il vostro nome su una classifica o un podio virtuale? Ci sono delle mancanze pesanti come la SFC e voi pensate alla carriera? Ma vi basta vedere il vostro alterego vincere un coppa immaginaria per farvi gasare?

    Forse non hai capito..senza carriera non esistono i contratti...tu forse non hai idea ancora di cosa implica un gioco del genere senza carriera. Sei costretto a fare una stagione con un pilota e una scuderia, e l'anno dopo è la stessa cosa. Che senso ha?

    Rayden. Ti ho citato ma non mi rivolgo a te direttamente. Io sono un purista. MI faccio una gara al 100% difficilmente arrivo a fine carriera nell'arco di un anno. Quindi di tutte quelle cavolate non mi interessa. Mi interessa il feeling di guida l'IA e altre cose più tecniche. Non so tu che gusti hai, parlavo in generale. Sono convito che sia quello, che conti in gioco di Guida. In Project Cars non l'ho nemmeno cominciata la carriera e ho una marea di ore in pista. Questo deve essere un gioco per chi ama la F1 e l'automobilismo. Chi vuole fare una bella carriera con gare da 3 o 15 giri, con gli aiuti attivati senza danni e che magari tagliano pure la pista, senza curarsi del lato simulativo, può comprare Mario Kart quello è un gioco più adatto a quelle esigenze. Ripeto non mi riferisco a te non ti conosco.
     
    .
  13. bantu86
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto- @ 11/7/2015, 20:12) 
    CITAZIONE (ko93 @ 11/7/2015, 20:08) 
    nel sito dove ho preso il gioco....adesso dicono che manchi 1 ora...ma potrebbe essere un fake....aspettiamo

    Potresti dirmi il sito? anche in privato, grazie.

    Anche a me se possibile. grazie
     
    .
  14. ko93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    alla fine la notizia era fake....a questo punto aspettiamo che la mettono qua

    la notizia "ufficiale" è questa : (Steam006) "The LumaCEG x64 issues have been fixed with the help of sam2k8, update is coming soon."
     
    .
  15. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ko93 @ 11/7/2015, 23:08) 
    alla fine la notizia era fake....a questo punto aspettiamo che la mettono qua

    la notizia "ufficiale" è questa : (Steam006) "The LumaCEG x64 issues have been fixed with the help of sam2k8, update is coming soon."

    Che vuol dire quella notizia?
     
    .
1954 replies since 5/9/2012, 21:53   93145 views
  Share  
.